![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
<div align="center">
</div><div align="center">Per raccogliere le idee</div> Ho parlato troppe volte di me, esternando logiche di pensieri che chi voleva capire ha poi appreso... Ora qui sono a chiedermi cosa serva a me per poter raccogliere le mie idee una scatola con venature di legno? una foglio? o cinque minuti di silenzio? Non è che poi interessa cosi tanto ove riporre pensieri, la verità è avere bene in mente una cosa la sensazione di un attimo coscienza nel credere e sapere di aver creato fra le varie voci viventi di luoghi comuni, uno spazio piccolo piccolo dove gli animi delle vite sregolate abbiano il loro motivo... di continuare a esistere oltre ora non ho motivo di chiarire, se non si è ben compreso quale sensazione ci sia in questo incessante battito di originalità finita... Dolce notte earth. G.R.R.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Tiger....
quello che hai scritto rispecchia quello che è il mio stato d'animo da qualche tempo...grazie di averlo riportato qui ...grazie davvero , di cuore.... Un abbraccio stritoloso ![]() _Pooh_
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mi ha colpito molto, è davvero intensa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Citazione:
un foglio nn esprime la giusta sensazione delle proprie idee cinque minuti di silenzio bastano x capire le proprie idee ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|