![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Potreste anche non accorgervi di loro,ma... sono bellissimi.
Lucidi e di tanti colori, forme e dimensioni.. Si muovono e possono essere perfetti contenitori di amore,dolore,gioia,passione... Sono gli occhi... Teneri come quelli appena nati. Vispi e "scrutatori quelli fanciulleschi. Sicuri ma timorosi come gli occhi dei giovani.. Attenti ma dolcissimi quelli degli anziani.... Quando li chiudi poi riescono a farti vedere tutto quello che vuorresti... .....e lo vedi proprio come l'hai pensato tu... Nei sogni,come nella vita reale,rivendicano diritti d'autore! Essi ci fanno scrivere,cantare,dipingere storie d'amore... ...ma,a volte,anzi più spesso ,è per loro tramite che palesiamo le nostre emozioni Qualcosa di più bello forse c'è..ma essi potrebbero rappresentare il momento dell'inizio di un tutto che poi,dentro di te è destinato a crescere... ..."un tutto" che assume ,per ognuno,un significato diverso.. Però se provate a prendere l'amore,il dolore.la gioia,la passione,aggiungete una goccia di amaro e una di dolce,e agitate bene,vedrete che il coktail che ne deriverà sarà sempre lo stesso.....I TUOI OCCHI A mia sorella Anna Lisa.. Ti voglio bene
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Bella Fabiola....la vorrei dedicare anche io a mia sorella Valentina che amo immensamente...
Pat...
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Grazie Pat..come sempre sei dolcissima
Fabiola
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Faby...quello che hai scritto è di una dolcezza enorme
![]() Grazie di averlo postato qui per condividerlo con noi...il mio cuore ti ringrazia in particolar modo ![]() ti abbraccio ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Grazie ...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per caso ho ripescato un tuo racconto,a me dedicato.
Con gli occhi di oggi mi sembra ancor più bello di ieri. SEI IL MIO TESORO. lisa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
Io non l'avevo proprio letto....molto toccante
E' bello vedere due sorelle che si amano..... spendiamo una parola pure per il fratellino pero'
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Anche io la rubo e la mando via mal a mia sorella
veramente bella Faby
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Grazie Baby,sempre tanto cara...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Faby non l'avevo mai letta......BELLISSIMA.....
volevo solo confermare sempre di più quello che penso......sei una cucciola speciale e mi hai emozionato.....quanta gioia provo in fondo al mio cuore quando traspare un Amore puro..... Un bacio grande ![]() ![]() ...![]() ![]()
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ti abbraccio con tutto il bene che posso
|
|