![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Giuseppe, ho visto questo post l'ultima volta che sono entrata e me lo sono salvata per poterlo leggere con calma...Posso dirti solo una cosa. Che mi sono completamente inondata di lacrime...e che il cuore mi batteva forte
Grazie mille di averlo messo... ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
grazie a chi ha letto con pazienza tutto questo racconto che è lunghissimo.
mi ero dimenticato di dire che tempo dopo ho rivisto quella ragazza e sua madre a Milano. erano in centro, in corso Vittorio Emanule, e il sorriso di Lei era lo stesso che vidi quella sera al mare!! carissima Pooh, torno ora da Celle Ligure, ed in queste sere di vacanza ho ricordato quei momenti mentre sedevo sulla stessa panchina....
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
...già è lunghissimo ma piacevolissimo da leggere perchè ricco di colori ed emozioni fortissime...
Però dev'essere stato bellissimo rivederla dopo tanto tempo eh? Giuseppe...
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
io me l'ero perso il tuo primo post..
ma ora..lo custodisco nel cuore.
|
|
|
|
#20 | ||
|
Moderatore*
|
Citazione:
pensa quanto ho scritto da allora!! se cerchi trovi anche "il primo giorno di vita del gory" Citazione:
|
|
|
|
|
#21 |
|
Moderatore*
|
che bel racconto Gory....letto con un annetto circa di ritardo.....
bellissimo.....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
...anche io con pò di ritardo...
..ma ,come si dice,meglio tardi che mai!!! ..bello davvero.. Faby
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sto scoprendo questa oasi poco a poco.
Un passo per volta. Ogni volta è un'emozione diversa. Oggi sto scoprendo i tuoi racconti, Gory... Lasciare un commento? Forse cadrei nel banale... Leggendo questa storia, mi ha ricordato che sono una persona fortunata... Il periodo che sto vivendo mi ha dato più consapevolezza di me stessa e del mio carattere, ma non avevo ancora del tutto realizzato che, quando si ha intorno l'amore di una famiglia, tutto è molto più facile... Non mi stupisce che quella ragazza sia felice... ma è certo che abbia da darci delle gran belle lezioni di vita... Come te Gory. Ti dico solo questo: grazie... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
E allora io che lo leggo solo ora...ed in più alle ore 01.30 di notte e con le lacrime agli occhi!!!
Gory è sempre stato Gory... fin dall'inizio dei tempi... Ti Voglio Tanto Bene!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|