![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Sono le 13 e 30 e sono davanti al piccolo bar vicino al nostro albergo.Ed e’ una splendida giornata di sole. Guardo nervosamente l’orologio….
Eccoti ,bellissima come sempre. Un caffe?…. Ho portato i pasticcini e una bottiglia di acqua minerale….saliamo dai…certo so strani questi dell’albergo ..un po’ sinistri..vabbe’. Pure noi non siamo normali…ridiamo per tutto! Che mi racconti? Come sto? Ho una sensazione alla bocca dello stomaco….no non ho la gastrite scema…..e’ l’emozione di vederti. Facciamo l’amore come sempre ,libero, selvaggio ,appagante… e poi la musica in sottofondo ,le candele profumate…che anche se non ci fossero sarebbe uguale... Che dici andiamo a vedere Caravaggio? Ti ricordi l’altra volta? Abbiamo trovato chiuso per lavori di restauro….le risate. Il tram attraversa Roma che si specchia nei tuoi occhi. Mi piacerebbe tornare un po’ al Gianicolo …e’ li che siamo andati la prima volta….si e’ passato tanto tempo.Torniamo dai. Come dici? No stavolta non vado via.Resto con te. Non te l’aspettavi? Volevo farti una sorpresa. Due pezzetti di pizza fredda….a me sembra una cena degna dell’Hilton. E queste lenzuola non sembrano seta pura? Guarda Amore ti ho portato un bellissimo orologio blu. Sembra che ti piace di piu’ lo zainetto…ma allora sei matta davvero! E tu? Ma dai e’ troppo…. lo sai che non voglio che spendi tanti soldi per me….e il libro di Cohelo con la tua dedica ….grazie. A questo punto dobbiamo rifare l’amore.Beh in televisione non fanno niente…. non mi tirare il cuscino....e’ una battuta dai.. certo potremmo commentare gli Annali di Tacito o il Simposio di Platone…come dici? Voti la prima opzione? Sai che sono per la cultura….pero’ se mi guardi cosi…… .E’ bello sentire i cuori accelerare, i corpi tesi ,il respiro nel respiro…..Amore e Psiche si fanno l’occhiolino. E’ notte….stai dormendo ed io ti accarezzo i capelli.E ti abbraccio teneramente..... Ronzio di macchine lontane nella via… Arriva in fretta l’alba. Facciamo la doccia insieme? Eh ma poi cosi non si va piu’ via….ricordati di mettere tutto nello zaino,non scordare niente. Non fare quella faccia triste….ci rivediamo presto dai. Certo che ti chiamo io ….Un ultimo bacio ...dal mio al tuo cuore… come sempre. Ciao Amore. -------------------------------------------------------------------------- Sono le 13 e 30 e sono davanti al piccolo bar vicino al nostro albergo. Ed e’ una splendida giornata di sole. Ma tu non sei venuta. --------------------------------------------------------------------------- Nota dell’autore : Questa storia inventata e’ come una valigia dimenticata alla stazione. Ne arrivo ne partenza Solo illusione Ultima modifica di enrichetto; 05-14-2011 alle 12:12 PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Inventata?....
è la storia di tante storie vere fatte "ne di arrivi ne di partenze" ma solo di pura realtà.....è tua Enry? ![]()
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|