![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Anfibi.Pugnale.Mimetica.Nerofumo in faccia,bazooka.
No,non vado allo stadio Rambo si appresta ad andare al supermercato di un grande centro commerciale. E' un lunedi pomeriggio,un giorno tranquillo, chi vuoi che ci sia? Solo che un altro milione di persone ha pensato come te e quindi la prima missione e' ...parcheggiare. Naturalmente anche il famoso milione di persone cerca di fare la stessa cosa. E cosi ti fai 7 km a piedi ...gia' incavolato .Nella giungla-corsia una signora sta guardando le pesche sciroppate.Perche' lascia il carrello perpendicolare in modo da stare esattamente in mezzo e ostacolare il passaggio? E se glielo fai notare la casalinga mansueta si trasforma in un alieno mutante idrofobo....arrivi faticosamente allo scaffale dove e' rimasto l'unico pacchetto di caffe' in offerta...esattamente tra te e un altro....il tuo nemico. Riesci a prenderlo in tempo e ti senti Ethan Hunt di Mission Impossible...senti pure la musichetta. E arriva il momento del pagamento alla cassa. Perche' installate 25 casse e ne funzionano solo 3? Su una poi una cassiera parla distrattamente con un collega rallentando ulteriormente la fila...non sono cattivo se la inquadro nel mirino della magnum44 vero? Ho visto una ragazza arrivare alla cassa con le doglie...e pensare che quando era entrata non era nemmeno incinta intanto si avvicina un altro nemico temibile. La signora con una busta di latte e un pacchetto di pavesini in mano che ti dice"le spiace se passo?Ho solo questi!”.“Ma prego signora, passi pure!!!” e invece vorresti scaricare il caricatore del Kalashnikov facendo capriole e ululando selvaggiamente ... il risultato di questa missione e' un gran male ai piedi perche' un bambino ti e' passato sopra con il carrello.... un gran mal di testa...,stanco morto con il carrello pieno di cavolate e il portafoglio ,quello si,vuoto....E quando stai per arrivare alla macchina ti ricordi che non hai preso una delle poche cose che ti serviva veramente.....e allora.....non ti resta che tornare dentro Matrix, il sistema di controllo cerebrale che imprigiona i tuoi simili... Ti inforchi gli occhiali neri come Neo....... Li dentro,Mr Smith ti aspetta.... Ma ormai non hai paura. Puoi affrontare tutto. E' sicuro.... Tu sei L'ELETTO.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Enri ha scritto "Ho visto una ragazza arrivare alla cassa con le doglie...e pensare che quando era entrata non era nemmeno incinta"
mi scappa la pipì per le risate... Io invece di strano ..(.fra le tante avventure al supermercato...)ho fatto il segno della croce prima di entrare..Forse ero così presa da altri pensieri, che avrò creduto di entrare in chiesa .Non vi dico le risate io con mia sorella... Due rimbambite .... ma ce ne sono altre..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Fortissimo il tuo racconto , Enry!!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
e molto veritiero!!
io ho preso l'abitudine di andare in piccoli negozi, sennò davvero ammazzo qualcuno!!! ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
|
|
|
|