AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Racconti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-12-2005, 01:16 PM   #1
alonesoul
Amico*

L'avatar di alonesoul

Invia un messaggio via MSN a alonesoul
Predefinito Una sirena..

Un giorno approdai su un'isola dalla sabbia finissima e dal mare trasparente, fu un lungo girovagare eppoi ecco che apparì, si stagliò in tutta la sua bellezza. La vidi emergere come una sirena dal mare azzurro, il mare.. era il suo habitat naturale.
Mi avvicinai tesi una mano e lei con naturalezza la prese tra le sue, sentii la dolcezza riempirmi, guardai i suoi occhi che brillavano e le chiesi:
" A cosa devo questo sorriso? " mi rispose: " sentire dentro di me la forza che mi sale ogni volta che ti parlo, che ti tocco, che mi guardi."
" ma non ci conosciamo, come è possibile?" " non lo so tesoro, ma non lasciarmi mai" . La guardai intensamente e sapendo che nn avrei potuto rimanere le dissi: " mi troverai sempre, nel vento quando ti sentirai avvolgere, mi troverai nel sole quando ti farai baciare dai suoi raggi, mi troverai nella pioggia quando ti bagnerà.. come le mie lacrime lo stanno facendo ora, mi troverai nell'arcobaleno quando lo vedrai sarà il mio sorriso x te. " " è una promessa? " " Si è una promessa! " E rimasi a guardarla nel suo immergersi negli abissi.
Vecchio 08-17-2008, 11:04 PM   #2
antonella1
Amico*

Predefinito

" mi troverai sempre, nel vento quando ti sentirai avvolgere, mi troverai nel sole quando ti farai baciare dai suoi raggi, mi troverai nella pioggia quando ti bagnerà.. come le mie lacrime lo stanno facendo ora, mi troverai nell'arcobaleno quando lo vedrai sarà il mio sorriso x te. " " è una promessa? " " Si è una promessa... .....
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione