![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Eccomi, appena arrivata e già mi faccio riconoscere...
Ho creato un avatar che mi piace molto, con un fotomontaggio di alcuni miei scatti... ma non riesco a fare l'avatar! E' sempre troppo grande! Se qualcuno mi potesse aiutare, glielo mando via email nella versione originale in modo da rimpicciolirlo... gliene sarò grata per il resto dei miei giorni e cercherò di sdebitarmi! ![]() l'avatar in questione è questo: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
L'avatar deve avere musura 100x100 pix.
io te l'ho ridotto, ma forse sarebbe meglio farla di forma quadrata...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
buhuhhhhhhhhhh!
vabbuò, lo farò... sigh... ma la risoluzione quanto deve essere? perché io l'ho fatto 100pxl ma non è bastato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
lory ci sei riuscita?
se hai bisogno fai un fischio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
alla fine ce l'ho fatta, ho linkato direttamente da imageshack!
:P |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
bellissimo, ma non è lo stesso!!! :P :P :P :P
senti, carissima... visto che hai un nick lunghissimo ( non che il mio sia breve, visto che tutti giustamente mi chiamano Gory ) come ti posso chiamare?anais? loren? lorena? analo? no... meglio di no!! annale? facciamo anais?? o lory?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se vuoi ti dò la sfilza dei miei anagrammi e decidi quale ti piace di più... se trovo dove ho messo il file...
C'è pure un Alanis Oren... ma poi mi chiameresti Ala... Sì che mi piacerebbe volare e prendere il brevetto, ma non esageriamo! A parte gli scherzi... Lory va benissimo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
è vero che il tuo nick si presta a molti anagrammi!
mi sono divertito a giocarci..... ok, lory!!! piacere, gory!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
piacere mio!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi son persa l'avatar!
![]() che disastro che sono!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
sarà nel pc, usa la funzione cerca.
che non so come si chiami nel mac!!
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Ciao Lory
Mi sono salvata il tuo avatar nel mio pc prendendolo da questo post se è ancora quella l’immagine che vuoi posso provare a sistemartela…….
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|