![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Il titolo spiega tutto
Allora... vorrei creare un photoblog, m'idea mi é venuta vedendo la fantastica opera di Stefi*... Solo che non sono proprio una maga di HTML ma vorrei una grafica carina... Mi consigliate di farlo con splinder, così che esce un normale blog solo che ci posto le foto? Il fatto é che non so bene l'inglese quindi photoblogs.org (mi pare sia questo il sito) non può aiutarmi molto. Oppure conoscete qualcuno che possa aiutarmi x capire photoblogs.org e qualcuno che faccia "temaplate" x photoblog gratis??? O qualcuno che sappia un sito per photoblog in italiano? Forse pretendo troppo! Fatemi sapere per favore! un bacio alessia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Cara Lela,
ci ho pensato molto alla tua richiesta, e devo dire che in giro i photoblog son davvero bruttini (quelli gratis). Ho pensato di proporti se volevi ti potevo creare un photoblog come il mio. Una volta fatto è semplicissimo caricare una immagine al giorno e non servono conoscenze di html. Però, credimi ultimemente ho poco pochissimo tempo e la mia vita non mi lascia spiragli di respiro e di tranquillita' per mettermi a creare qualcosa. Il mio consiglio... prova su splinder magari decidendo un template carino (ma io di splinder non so nulla) o... se vuoi puoi aspettare che ti creo un photoblog simile al mio (potresti decidere tu la grandezza della foro che vuoi mettere la mia è 720 x 200 ma puoi scegliere). Ma non so i tempi di realizzazione. Un saluto davvvero grande, e sarei ansiosa di vedere le tue foto. Nell'attesa prova il primo servizio free che ti capita.. il segreto in internet è TENTARE sempre! Un abbraccio! Stefi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cara Stefi,
Sei stata molto gentile a rispondermi e mi farebbe moltissimo piacere se me ne creassi uno simile al tuo. Ovviamente non mi importa quanto ci ìmpiegherai e non ti metterò fretta, apprezzo moltissimo la tua offerta! Per il momento, io cercherò se ci sono altri "free" o cercherò di vedere se c'é un template di splinder abbastanza adatto perché quello che mi preoccupa anche un po' é che sia carino da vedere. E trovo che per delle foto non sia il massimo che si deve "andare in giù" per vedere quelle vecchie, non so se mi sono spiegata. Però penso che nel caso non funzioni posso poi sempre eliminarlo, ci penserò un po' su e poi proverò! Grazie mille della tua proprosta e tanti saluti Alessia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
<center>Scusate l'intromissione ma Stefi tu ti appoggi ad un servizio? O è proprio tutto opera tua? Perchè anche la sottoscritta è interessata e non trova servizi che la convincono... Photoblogs.org cos'è? Solo una comunità di chi offre photoblog?
![]() Grazie </center><center>
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|