![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Qualcuno mi aiuta a mettere una foto qui?SOno troppo impedita...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Provo ad aiutarti, ho imparato anch' io da poco
Dunque se devi inserire un' immagine trovata nel web devi fare così: 1° clicca Img dove devi inserire la foto.. 2°vai col mouse sopra la foto che vuoi inserire e clicca la parte destra, ti appare tra le altre cose proprietà, cliccaci sopra e dovrebbe darti l' indirizzo URL, copialo e incollalo di fianco a Img e poi riclicca subito dopo ancora Img e l' immagine dovrebbe apparire. E' più facile farlo che spiegarlo Spero di essermi spiegata, se no chiedi cosa non hai capito...
Nessuna conoscenza, nessuna sensazione, nessuna esperienza è superiore a quella dell' amore: l' occhio dell' amore riesce a leggere quello che è scritto sulle foglie, scolpito sulle pietre o nascosto nelle onde. Osho |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma l'immagine deve essere su internet giusto?ne posso prendere una dalla posta elettronica?grazieeeeee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok per mettere le foto da internet ci sono...ma per metterne una mia personale come faccio?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
per mettere una tua immagine personale il percorso è lo stesso. Cambia soltanto che devi caricarle su un Hosting (credo che si chiami così!) ...Io uso altervista : www.altervista.it Un bacino -Pooh-
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Manu...usa anche questo sito http://www.imageshack.ws/
Devi caricare la tua foto, poi ti da l'indirizzo URL lo copi....e poi quì lo incolli tra i tag [img] e [/img]!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
ma le foto inserite poi che fine fanno sul sito? Le può utilizzare chiunque o solo io che le ho caricate? Si possono eliminare? Era più di una domanda... Baci e grazie
Nessuna conoscenza, nessuna sensazione, nessuna esperienza è superiore a quella dell' amore: l' occhio dell' amore riesce a leggere quello che è scritto sulle foglie, scolpito sulle pietre o nascosto nelle onde. Osho |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
fantastico.....ecco qui il mio cavallone!
Grazie mille siete state fantastiche!!! Un bacione a voi tutte |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|