AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Mettiamoci alla prova > Prove varie e domande

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-13-2018, 01:41 PM   #1
sydhera
Amico*

Predefinito Cancellazione account

Buonasera a tutti.
Vorrei cancellare il mio account. Ho letto il topic aperto tempo addietro riguardo ad una presunta "impossibilità" a cancellare gli account utenti, per "tutelare" quelli che rimangono da querele e posso dire che mi sembra un po' strano oltre che assurdo. Il topic è "In Rilievo: Comunicazione sulle richieste di cancellazione".
Vorrei che fossero cancellati anche i miei post (se fosse possibile fare un backup mi farebbe piacere), ma non voglio che siano più pubblici. Affermare che bisogna essere responsabili di quello che si scrive su internet, mi sembra una scusa sbrigativa e approssimativa a suon di minaccia. Ognuno di noi ha pieno diritto a richiedere la rimozione di ciò che è appunto di sua paternità intellettuale. Per cui a questo proposito l'amministratrice del forum dovrebbe salvare una copia dei messaggi citati e POI rimuoverli dal forum pubblico. Quindi non esiste assolutamente che rifiuti di cancellare gli account.

Detto questo attendo una cortese risposta da qualcuno, se non dagli amministratori stessi.

Grazie
Vecchio 09-06-2018, 08:05 AM   #2
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito Riferimento: Cancellazione account

Ciao Vale...se mi mandavi una whatsappata facevi prima.
Io stesso passo di qui di rado ormai...anche se ti avevo risposto da tempo ...riscrivo questo post avendo notato degli errori di battitura.
Non ti chiedero' il motivo della tua decisione e sono tutto sommato d'accordo con quello che scrivi .Solo che, per quanto riguarda l'account, solo gli amministratori potrebbero fare qualcosa...e qui non non si fa piu' vedere anima viva da tempo. Solo una cosa....ha senso cancellare quello che si e' scritto anni fa?Anche io quasi non mi riconosco in alcune cose che naturalmente cambiano....ma non mi importa, in quel momento la pensavo cosi, punto. Comunque.....
Il topic in rilievo e' del 2011. Ti metto una risposta che diede Essenza ad un altro utente con lo stessa tua richiesta.

“la cancellazione di un account può farlo solo ed esclusivamente l'amministratrice del sito ,cioè Aurorablu.
Noi moderatori non abbiamo il permesso o comunque i mezzi necessari per farlo,è una cosa che gestisce l'admin. “

Nell'ormai lontano 2012 avevo proposto a Stefania di rendere un po' piu' accattivante questo spazio celeste...per proteggersi anche dall'attacco dei social. D'accordo con gli altri moderatori Giuseppe e Sabrina .mandammo un messaggio a Stefania nell'area riservata.
Non avendo ricevuto risposta le mandammo mp e una mail....nisba. Allora Sabri l'ha contatto' su FB...( dove qualche volta sembrava scrivere)....nessuna risposta.
Ti allego il link degli schemi che avevamo pensato...( con l'aiuto di Delfina che su queste cose era in gamba) ma ripeto nel 2012.

http://www.aurorablu.it/forum/f31/schema-t19232.html

Sinceramente ci aspettavamo almeno una risposta, anche negativa. Cosi abbiamo lasciato perdere.Naturalmente sto parlando di cose che sinceramente non mi interessano piu'...ti ho risposto per l'affetto che mi lega a te. Io non dimentico.
Prova a contattare gli admin.... magari tu hai miglior fortuna.
Ti abbraccio...e ti mando uno sbaciucchio come omaggio ai vecchi tempi.
Enry.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione