Discussione: Cancellazione account
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-13-2018, 01:41 PM  
sydhera
Amico*

Predefinito Cancellazione account

Buonasera a tutti.
Vorrei cancellare il mio account. Ho letto il topic aperto tempo addietro riguardo ad una presunta "impossibilitÓ" a cancellare gli account utenti, per "tutelare" quelli che rimangono da querele e posso dire che mi sembra un po' strano oltre che assurdo. Il topic Ŕ "In Rilievo: Comunicazione sulle richieste di cancellazione".
Vorrei che fossero cancellati anche i miei post (se fosse possibile fare un backup mi farebbe piacere), ma non voglio che siano pi¨ pubblici. Affermare che bisogna essere responsabili di quello che si scrive su internet, mi sembra una scusa sbrigativa e approssimativa a suon di minaccia. Ognuno di noi ha pieno diritto a richiedere la rimozione di ci˛ che Ŕ appunto di sua paternitÓ intellettuale. Per cui a questo proposito l'amministratrice del forum dovrebbe salvare una copia dei messaggi citati e POI rimuoverli dal forum pubblico. Quindi non esiste assolutamente che rifiuti di cancellare gli account.

Detto questo attendo una cortese risposta da qualcuno, se non dagli amministratori stessi.

Grazie