AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Mettiamoci alla prova > Prove varie e domande

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2011, 10:16 AM   #1
Piccola_ale
Member

L'avatar di Piccola_ale

Predefinito Cancellazione

Ciao a tutti! Questo forum è sempre meraviglioso,ma purtroppo non trovo mai il tempo per connettermi...come potrei cancellare il mio profilo??!
Grazie in anticipo.
Vecchio 04-10-2011, 01:27 PM   #2
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito Riferimento: Cancellazione

La cancellazione di un account può effettuarla solo l'amministratrice,quindi devi contattare aurorablu in privato..

Sii come il fumo: sali,
pensa che nell'evadere nessuno dirà
«ti ebbi e ho potuto misurarti».
(José Hierro)

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 04-10-2011, 05:21 PM   #3
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

lascialo così com'è: se un giorno desideri tornare lo puoi fare
se cancelli il tuo account cancelli anche tutto ciò che hai scritto e che ti hanno risposto, credo...

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 04-10-2011, 05:22 PM   #4
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

No,credo si cancelli solo il nik che poi comparirà come "ospite"nei post....

(José Hierro)

Vecchio 05-02-2011, 10:11 AM   #5
Zoè_Mithuna
Junior Member

L'avatar di Zoè_Mithuna

Salve a tutti,
approfitto di questo post per cercare di capire.
...Più di un mese fa ho cercato di contattare in tutti i modi l'amministratrice del forum (Mp su questo stesso forum, e-mail , Facebook ...etc etc..) con una semplice richiesta, la cancellazione del mio accaunt, non passavo a controllare dal mio ultimo tentativo di contattarla che risale circa ad un mese fa e speravo oggi di trovare accolta la mia richiesta.
Ma, con dispiacere noto che è stata del tutto Ignorata.

Come specificavo nei messaggi la mia richiesta non dipendeva dalla gestione del forum (anche se oggi,alla luce dei fatti, devo rivedere questa mia visone delle cose), ma da una mia esigenza personale, dalla necessità di liberarmi di qualcosa che non riconosco più e che non voglio più, questa piccola richiesta occorre a me come persona, perchè le cose che non sento più mie sono abituato a chiuderle e non a tenerle in sospeso con la speranza di ri-utilizzarle.
Non mi affido più alla "SPERANZA" e mi sembra assurdo dover insistere e essere puntualmente ignorato per una richiesta stupida come la cancellazione da un forum.
Non credevo che intendeste questo quando mi dicevate che non mi avreste "..lasciato abbandonare queste rive.." le abbandonerei comunque.
la mia anima non giace più qui, ne in me.
Detto questo spero che tra voi ci sia qualcuno che sappia come aiutarmi a capire o che sappia indicarmi la strada per ottenere una risposta.

vi ringrazio dell'attenzione
e della disponibilità
non me ne vogliate..

T.B.

PS: tenevo a ringraziare Enrichetto per aver accolto prontamente parte della mia richiesta.
Vecchio 05-02-2011, 11:11 AM   #6
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Come già scritto varie volte,la cancellazione di un account può farlo solo ed esclusivamente l'amministratrice del sito ,cioè Aurorablu.
Noi moderatori non abbiamo il permesso o comunque i mezzi necessari per farlo,è una cosa che gestisce l'admin.
Mi dispiace che tu non abbia avuto risposta,sicuramente qui nessuno vuole trattenerti contro la tua volontà,ci mancherebbe altro...
Posso solo consigliarti di riprovare a contattare l'amministratrice(gestisce tante altre cose oltre aurorablu,forse è solo un ritardo di lettura..).
Detto questo,cito quanto da te scritto e vorrei fare un'osservazione..

Citazione:
Come specificavo nei messaggi la mia richiesta non dipendeva dalla gestione del forum (anche se oggi,alla luce dei fatti, devo rivedere questa mia visone delle cose), ma da una mia esigenza personale, dalla necessità di liberarmi di qualcosa che non riconosco più e che non voglio più, questa piccola richiesta occorre a me come persona, perchè le cose che non sento più mie sono abituato a chiuderle e non a tenerle in sospeso con la speranza di ri-utilizzarle.
Ecco,questa è una cosa che non capisco,non solo riferita a te ma anche ad altre persone che a volte chiedono la cancellazione semplicemente perchè sul forum non ci passano più e non perchè hanno litigato con qualcuno.Nel tempo io mi sono iscritta a decine di forum,ma sono rimasta solo in qualcuno,non ho mai chiesto la cancellazione,sono andata via semplicemente e non ho più scritto in quei posti,tanto,prima o poi i topic dove avevo scritto sarebbero andati negli archivi.Quindi non capisco dove si pone il problema.....osservazione personale.
Comunque spero tu riesca a risolvere al più presto questa situazione.
Ciao

(José Hierro)

Ultima modifica di Essenza; 05-02-2011 alle 11:22 AM
Vecchio 05-02-2011, 11:17 AM   #7
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Citazione:
Originariamente inviato da Zoè_Mithuna Visualizza Messaggio

PS: tenevo a ringraziare Enrichetto per aver accolto prontamente parte della mia richiesta.
infatti come vedi è stato cancellato tutto ciò che hai scritto,quindi di tuo non è rimasto nulla qui...rimarrà solo il nik e quest'ultimo messaggio da te scritto

(José Hierro)

Vecchio 05-02-2011, 01:26 PM   #8
Zoè_Mithuna
Junior Member

L'avatar di Zoè_Mithuna

Ciao essenza,
Innanzi tutto ti ringrazio dell'attenzione e della disponibilità.
Come anche tu hai ribadito purtroppo mi tocca attendere una risposta dall'amminstratrice del forum...
credimi non avrei ripetuto questa domanda se non avessi già tentato un bel pò di volte a contattarla prima di lasciar passare questo mese e in ogni forma (come dicevo prima), continuerò a provare.
Come dicevo cercavo di capire se c'era una spiegazione alla mancanza di risposta di un'amministratrice.

Riguardo le tue perplessità comprendo il tuo punto di vista e potrei anche condividerlo se facesse parte del mio modo di fare o se questo nik e questa iscrizione non avesse per me un significato particolare ...
io a differenza tua non sono iscritto a molti forum..anzi!
E come tentavo di dire nel messaggio precedente, e poco fa, iscrivermi a questo forum non ha il valore di un "Nik" ma ha il valore di un pezzo della mia storia ...
quindi il Problema risiede qui in me ed è ovvio che ai tuoi occhi come agli occhi degli altri non è visibile, questo è il mio modo per cominciare a cancellare cose e periodi che mi hanno segnato in maniera negativa ... e che non voglio più, non amo lasciare briciole di me sparse ovunque...soprattutto se si parla di un forum come questo, in cui ognuno di noi mostra un aspetto intimo e profondo di se stessi.

Io invece mi chiedo perchè, ogni volta, la richiesta di noi utenti di essere cancellati
appere così assurda...??
Non credete che, se si effettui una richiesta simile, se ne senta la necessità?
Non può essere che il semplice mio "nik" significhi per me qualcosa da seppellire, con tutto il resto e che per me "sapere che esiste" è qualcosa che non voglio??
Ti chiedo di leggere le mie parole accostandole alla tipologia di forum di cui stiamo discutendo.

Spero in qualche modo di aver risposto alla tua osservazione in maniere chiara.
Grazie di nuovo
e credimi il mio non è un tono accusatorio...
forse a volte tocco toni sarcastici,
ma in fondo cerco solo di capire.
Mi auguro non ci siano stati malintesi.
Buona giornata!!
Vecchio 05-02-2011, 01:52 PM   #9
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Non ci sono stati malintesi tranquillo...
ho letto attentamente tutto quello che hai scritto,ovviamente restano le cose che non capivo nemmeno prima ,sarò un pò tonta ...
a parte gli scherzi,cercherò di fare qualcosa...se ricevo risposta ti contatterò in privato.
Ciao Zoè_Mithuna

(José Hierro)

Vecchio 05-02-2011, 04:54 PM   #10
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

vi riporto alla nuova comunicazione postata