![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
VORREI DISTALLARE AVG PER RIMETTERE NORTON NON RIESCO.
SEPPURE L'ABBIA DISTALLATO MI RIMANE L'ICONA COSì NON POSSO METTERE NORTON GIA' COMPRATO................
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
l'icona si toglie cliccando con il tasto destro ed elimina.
il problema degli antivirus è che modificano il registro di sistema, e spesso non si disinstallano completamente. ovviamente ciò avviene anche con norton. AVG comunque non è male, è leggero e gratuito, va benissimo, come anche AVAST. vanno solo usati in abbinamento ad un firewall come ZONE ALARM FREE. ogni antivirus deve essere abbinato ad un firewall ( quello di windows fa pena ) un antispyware ( ADAWARE e SPYBOT SEARCH & DESTROY sono perfetti, da usare possibilmente entrambi ). NORTON rallenta il sistema, è invadente e pesante. a volte chiede password mai inserite. se poi è la suite completa INTERNET SECURITY allora.... attenta a come lo usi, è facile fare macelli. soluzioni al tuo problema: START>ESEGUI>digiti msconfig e clicchi OK si apre una finestra e clicchi in alto su AVVIO. leggi se tra i programmi che si avviano si trova ancora il comando di AVG, e nel caso togli il flag. scarichi CCCLEANER, che è un programma gratuito per pulire il pc dalle porcherie che non si disinstallano, e ripulire i file di registro di programmi eliminati. non è difficile usarlo, anzi, fa tutto da solo. http://www.ccleaner.com fammi sapere!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
goriziano ancora c'è nel programma dove ai detto tù
ma come si cancella........
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
vorrei essere d'aiuto ma sn negata..
so solo che ho AVAST e mi trovo molto meglio del vecchio Norton che rompeva. e poi abbiamo qui il nostro "medico informatico" gori..che tutto cura e tutto tiene in ordine un saluto a giulietta
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
Giulietta, per disinstallare un programma si va su risorse computer>installazioni applicazioni>disinstalla
se nonostante tutto resta qualcosa devi seguire le procedure che ti ho indicato. oppure chiedi a un amico esperto che te lo fa. soluzione a distanza: chiunque abbia Vista o XP si può connettere al tuo pc, previo invio di richiesta e effettuare tutto a distanza, io l'ho fatto più volte con amici. ( connessione desktop remoto ) ovviamente in questo modo si può prendere il controllo del tuo pc e leggervi dentro, quindi affidati a persone di fiducia.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vdi e distallato comppare l'icona nella parte bassa vicino
l'ora, e funziona perfettamente...................... grazie lo stesso comunque riproverò (non sono brava navico da poco)
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
soluzioni al tuo problema: START>ESEGUI>digiti msconfig e clicchi OK si apre una finestra e clicchi in alto su AVVIO. leggi se tra i programmi che si avviano si trova ancora il comando di AVG, e nel caso togli il flag. SE FUNZIONA ALLORA NON LO HAI DISINSTALLATO!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come togliere il flag perchè li dice distalla tutto.....
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
è meglio se ti rivolgi ad un amico esperto, se non te ne intendi rischio di metterti confusione.
io comunque non monterei norton... sui miei pc l'ho eliminato da anni.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|