![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
prima quando andavo su facebook dalla chat mi mettevo invisibile così nessuno podermi quando ero presente. attualmte la chat mi fà solo presente che fare per essere invisibile?
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Hai provato con il mantello di Harry Potter?
![]() Scherzi a parte, clicka sull'iconcina in basso a destra e mettiti "non disponibile a chattare"
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Che razza di strumento è questo? Ci trovi la gente che passeggia per la strada come te ma puoi scoprirci anche i più stravaganti personaggi?
Che cosa spinge una persona a chattare? Perché lo fa? Ho sperimentato che c'è di tutto e di più è davvero un mondo intrigante. Tutti poi ad un certo punto vogliono vederti, e la cosa strana quelli che ti conoscono non lo vogliono fare?!! Non vi sembra un assurdo?? Cioè dico ho molti amici colleghi lì che potrebbero chiedermi di aprire la cam e parlarci direttamente Non sarebbe stupendo vedere un volto amico? Ma che ? Gli unici che mi hanno chiesto di vedermi per parlarci sono stati dei semisconosciuti una donna e un uomo ( forse più di uno) La cosa è davvero interessante! Mi stimola domande sulla personalità di ongnuno e anche soprattutto sulla mia. Ma io sono restia per un solo motivo ben preciso! Il Tabù immagine! e voi cosa ne pensate? Del Tabù Immagine?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Rosanna!!! Ma per forza: uno che ti conosce già che ti chiede la foto a fare???? ![]() Sono adescatori Magari non vogliono fare nulla di male, ma tanti che chiedono di vederti, di parlarti e non sanno chi tu sia lo fanno per vedere fino a dove possono arrivare e se c'è materiale soddisfacente per i loro gusti per...andare oltre??? ![]() Capita a tutte...non sai quanti ne ho tenuti a bada pure io . Se ti butti nel virtuale....anzi, mi correggo, in luoghi mordi e fuggi come fb devi essere pronto a tutto, alle cose peggiori...purtroppo è così. Ad ogni modo se lo sai puoi comportarti di conseguenza.Citazione:
se no può diventare davvero pericoloso, lo dico per il tuo bene
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|