![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
In questo forum si può spammare?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
presumo di no anche perchè penso che lo spam non piaccia a nessuno qualcuno dica se sbaglio ovviamente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Scusa tarja ma non capisco la domanda: lo SPAM è un fenomeno assolutamente negativo, ogni giorno mi arrivano decine di mail non desiderate.
Spammare su un forum significa riempire il forum di messaggi inutili o peggio ancora offensivi, o messaggi non inerenti al forum. Ogni messaggio poi ha un peso, occupa spazio web che costa, per cui gli amministratori di un forum facilmente ti bannano per questo. Mi spieghi cosa tu intendi con la tua domanda? Magari è stata esposta male….
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ehm, credo di si... credo di non essermi spiegata bene!
Io sto su un forum dove per farlo conoscere andiamo in altri forum e "nella sezione appropriata" lasciamo l'indirizzo del nostro sito, spiegando di cosa si tratta! Non si chiama Spam?! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
no, spam significa "spazzatura"!
per fare conoscere l'altro sito secondo me basta che usi il link come firma, cosi chi legge un tuo messaggio legge pure l'indirizzo del sito!! inseriscilo anche nel tuo profilo cosi compare l'icona www sotto ogni tuo messaggio
|
|
|
|
#6 |
|
Administrator
|
Per precisare a tutti
![]() La firma è fatta per mettere una firma non per pubblicizzare i siti o altri forum se avete un sito potete inserirlo nel vostro profilo ma non nella firma. Comparirà comunque in ogni messaggio ma con discrezione ![]() Altrimenti potrei pensare che qualcuno si iscrive al forum solo per far pubblicità al proprio sito e questo non è in linea con la filosofia del forum. ![]() Grazie a tutti per la comprensione. Aurorablu |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|