![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Attenzione virus...
http://notizie.it.msn.com/topnews/ar...ntid=157299942 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
io non ci casco più ai virus di facebook
![]() grazie enri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
FB é una miniera di virus!
internet stessa é una miniera di virus e ci sono milioni di persone che cliccano su link virali, stimolati dalla curiosità .Curiosità killed the cat
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
ne arriva ogni giorno una di nuova,
date un occhio qui magari ci trovate qualche vostro amico... o peggio ancora voi stessi. http://www.scribd.com/doc/55078541/dl-user W. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
cos'è...?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
...
...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
un estratto da un database che gira con 500 utenti fb completi di user Id, password email e altre amenità.
Chissà quanti ce ne sono in giro... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
...
...a quale scopo?!...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
come possono esistere degli elenchi di utenti fb con tanto di password ed userId?
A mè l'unica cosa che viene in mente è consigliarvi di cambiare le vostre password. Ma ti posso garantire che il mondo è pieno di gente che saprebbe che uso farne di informazioni del genere ![]() W. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Non esiste psw che tenga di fronte a chi ha la capacità di "indovinarla", per cui perchè sbattersi tanto la testa?
Basta fare in modo che la psw non debba proteggere qualcosa che non deve trapelare assolutamente: solo così si sta tranquilli. L'unico posto che siamo sicuri possa rimanere inesplorato è la nostra mente.
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
stiamo svolgendo una inchiesta per valutare la sicurezza delle password degli utilizzatori. Per aiutarci a proteggere la sua privacy, la preghiamo di collaborare per verificare la sicurezza dei suoi dati. Inserisca il suo codice ID e clicchi ok, poi inserisca la sua psw e clicchi ok. Fatto? Ok, ti ho fregato i tuoi dati!!! È il solito phishing che tutti troviamo nelle caselle mail: banco posta, master card, ebay e così via. C’è sempre il pollo che ci casca e regala i propri dati a malintenzionati. Riguardo l’elenco postato da Walter, visto che circola da tempo bisognerebbe capire chi lo ha creato, da dove lo ha preso e perché. E soprattutto se sono dati veri. Mi spiego meglio: lasciami un pc singolo o anche una rete, ed io in un’ora lo riempio di schifezze che spiano te e tutti i pc collegati in rete. Riempio i tuoi hard disk di sniffer, rootkit, key logger ed ogni altro malware in grado di carpirti ogni tuo segreto. È invece molto più difficile carpire dati di un utente sconosciuto senza la sua collaborazione, per cui: in guardia e non cliccate mai su link sconosciuti e non date mai retta a mail sgrammaticate, nemmeno se provengono da mittenti conosciuti: qualcuno potrebbe avere inserito nei loro pc dei virus che inviano in automatico mail a destinatari presenti in rubrica.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Oggi ho finalmente scoperto come CANCELLARMI DEFINITIVAMENTE da facebook
![]() ![]() se c'è qualche pentito che vuole sparire definitivamente segua le istruzioni riportate qui : http://www.wikihow.com/Permanently-D...cebook-Account seguite attentamente le istruzioni perché liberarsi da Fb è quasi difficile come liberarsi dai pidocchi e per 15 giorni non dovete assolutamente avvicinarvi in nessun modo a Fb altrimenti non sarete cancellati
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|