![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ho i pensieri Altrove...
li sento che viaggiano via, da questa mente, sconfinando i limiti che da sempre mi opprimono, mi tengono legata a questa vita quotidiana. Mi piace sentirli Altrove. E' una sensazione di fresco, di benessere... di serenità. Di leggerezza. Viaggiano e volano... liberi... posandosi sulle nuvole, senza cadere giù. Senza tornare in gabbia, come i sogni di detenuti rinchiusi in carceri malsane. Unica parte sana del loro essere, che a volte invece viene chiamata follia. Banalità. Non mi accade quasi mai... un simile benessere. E' bellissimo, è come stare a galla sull'oceano azzurro, crogiolandosi ad un sole dai raggi caldi e delicati. E' sentirsi liberi, liberi... Da quanto anelo questa libertà... spero di riviverla ancora. Che questa non la dimenticherò. Amata libertà... so che esisti e ora ti inseguirò in un eterno gioco gioioso... senza mai smettere di sorridere. Senza arrabbiarmi, senza incupirmi perché non ti raggiungo. Tanto so che è un gioco, ed è divertente... e so che alla fine verrai da me... e rideremo insieme come bimbi. Non ho mai avuto come ora 'sì tanta voglia di volare. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|