![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
<center> Angelo custode
.... Io desidero tenerti tra le mie braccia così puoi sentire tutto il mio amore, l'amore che viene da un Angelo Custode che veglia su di te dall'Alto. Quando il tuo cuore è triste e ti senti stanca, sappi che io sono lì con te, e persino nei tuoi momenti più neri, puoi sentire il mio abbraccio d'amore, io ti tengo stretta a me. Se credi nell'amore che ho da darti, il tuo cuore non sarà mai solo, perchè io sarò sempre lì con affetto e attenzione e avrò cura del tuo cuore..... come fosse il mio P. Hall .... </center>
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gloire à toi, Segneur des Anges
pour leur beauté où se déploient La splendeur de ta présence Et l'écho de ta voix. Dans l'éclosion de leur louange, Ils s'élancent près de toi. Ils jouaient dans ton aurore Avant que lève notre jour, L'univers n'était encore Qu'un projet de l'amour. Ils adoraient le Fils de l'Homme Au sommet le parcour: Frémissant devant ta Face, A pleine joie ils crient ton Nom. Que l'un deux descende et passe Nous toucher d'un tison: Alors nos lèvres rendront grâce, Purifiées par le pardon. Quelle paix, sinon la tienne. Tes messagers annoncent-ils Dans leurs chants qui nous reprennent A la nouit de l'exil? La porte s'ouvre, ils nous entraînent Jusqu'à l'arbre de la vie. (Liturgie) dalla "revue bimestrelle: L'Ange Gardien n. 5- 2004) sito: spirtualité-chretienne |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
-SORVEGLIATO DAL CIELO-
Basta la sua simmetria divina a scaldarmi il cuore giace con me la notte seduto vicino al mio letto cigolante di sogni quanto mi piacerebbe parlare con lui di segreti celati mai rivelati a niuno continui a conquistare la mia anima giorno dopo giorno senza che il buio se la inghiotta.. coricati con la morte calante nelle sue ossa ripulite e non lasciare solo le piume di un tuo passaggio.. un attimo silenzioso che è durato una vita. by ryger questa poesia è quello che ne penso io ....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|