AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Circondiamoci di > Angeli

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-28-2011, 10:17 PM   #1
mehdi diciotti
Amico*

L'avatar di mehdi diciotti

Predefinito ecco a voi un vero angelo

almeno a me sembra proprio un angelo

BORKED
mehdi diciotti è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-29-2011, 03:56 PM   #2
liberaMente
Amico*

L'avatar di liberaMente

Predefinito Riferimento: ecco a voi un vero angelo

Citazione:
Originariamente inviato da mehdi diciotti Visualizza Messaggio
almeno a me sembra proprio un angelo
... e perchè no?!!
Sono talmente tante le cose che ci sfuggono e che non conosciamo che un angelo sulla Mecca o la Madonna che appare a Medjiugorie

BORKED

non dovrebbero stupirci e non dovremmo neppure avere bisogno di queste conferme per sapere che c'è ben altro oltre a ciò che riteniamo di sapere.
E questo a prescindere dalla fede che ci accompagna o dal credo che abbiamo abbracciato,
non siamo soli...mai!.

Questo è OT: ma personalmente ritengo che le varie religioni rappresentino più sfaccettature di una unica grande verità che sta oltre le religioni e che quando riusciremo spiritualmente a parlare una sola lingua e professare una e tutte le religioni assieme l'umanità avrà fatto un grande passo avanti.
Vecchio 08-30-2011, 12:05 AM   #3
mehdi diciotti
Amico*

L'avatar di mehdi diciotti

Predefinito Riferimento: chi ci vuole credere ci creda io ci credo

quello che dirò Walter non è una risposta al tuo messaggio ma quello che il mio pensiero riguardo a questo argomento che a me piace molto

Dio è uno le religioni(le tre religioni)non sono altro che modi di esprimere il proprio credo.Per chi crede queste tre religioni vengono da Dio stesso quindi secondo me non si può prescindere da essa,basterebbe seguire i comandamenti principali che per tutte e tre sono uguali e non ci sarebbero grandi problemi.
il problema non è la religione in sè ma è l'uomo che la sfrutta e la rigira a suo gradimento e per raggiungere i suoi obbiettivi in genere di origine malvagia.

Noi umani tendiamo sempre a dare la colpa dei nostri gesti agli altri o a quello che ci circonda ed è per questo che non avanziamo in questo senso perchè invece di cercare di migliorare noi stessi cerchiamo di eliminare quello che ci stà attorno.Un prete pedofilo non è un cristiano pedofilo dato che un vero cristiano non farebbe mai certe cose così come un terrorista islamico non è un vero mussulmano dato che un vero mussulmano non farebbe mai certe cose ,questi non sono altro che dei criminali,bisognerebbe concentrare le forze su di loro e non sulla religione dietro la quale si nascondono

Per chi non lo sapesse Allah non è altro che la traduzione araba della parola Dio o God in inglese.gli egiziani cristiani essendo arabi e parlando la lingua araba citando Dio lo chiamano Allah
mehdi diciotti è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione