![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Ciao Giorgio ...
Gory caro
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
giuseppe..in queste occasioni sono totalmente incapace a dire qualsiasi cosa possa dare ad altre persone un pò di conforto. è per questo che mi limito a mandarti un grandissimo abbraccio, perchè un abbraccio funziona sempre, trasmette calore e può donarti un piccolo sorriso.
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Giuseppe, le parole giuste non esistono in questi casi.
Non posso far altro che donarti un sincero abbraccio, di tutto cuore.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Caro Gory.....
Campy
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Mio Dolce Papi
![]() purtroppo giungo tardi in questo spazio dove tu hai dedicato queste meravigliose parole al tuo fratellino Giorgio. Perchè sono saltellante in questi giorni "grazie" a diverse cose che stanno capitando. Ma io ti sono vicina fin dal primo momento in cui ho saputo di questa cosa. E fin dal primo momento ho avuto il cuore tremolante ed instabile così come ce l'ho ora. Per me è stata una notizia devastante e lo è tutt'ora così come è devastante sapere di non poter esserti realmente accanto come vorrei e poterti stringere forte con tutto l'affetto che sento per te ![]() Sarai stato anche il "Fratello Serio" ma si sente l'immenso affetto ed amore che trabocca dalle tue parole mentre parli con lui, per lui e di lui ![]() Papi...sei una persona meravigliosa. E questo Giorgio lo sa e lo ha sempre saputo. Adesso lui ti veglia dal cielo. Ti sorregge e ti progegge con la forza dell'immenso amore che vi ha sempre legati ![]() Ti Voglio Bene Giuseppe nonchè mio SuperPapi Ufficiale! ![]()
“Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno.”(Frodo) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
Ciao Giuseppe, non sai quanto ti sono vicina in questo momento di dolore. La perdita di un fratello o di un genitore non è facile da superare. sarà difficile ma con il tempo riuscirai a ritrovare il tuo sorriso e sappi che tuo fratello ti guarda da Lassù.
ti voglio bene
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Giuseppe, Mi collego solo ora dalla montagna perchè è da pochi giorni che dispongo del computer.
Mi dispiace tantissimo.Posso capire il tuo dolore. Anch io ho perso sette anni fa mio fratello che aveva solo 19 anni. Vai in montagna e arrampicati più in alto che puoi per salutarlo bene. Ti abbraccio e anche a tua mamma. Sara |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
... anche se tuo fratello fisicamente non è più qui... sono sicura che con l'anima ti è sempre vicino...
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Sono qui, Gory……senza parole, che mai come in questi casi a me mancano sempre…..ma sono qui e ti sono vicina…..
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
Giuseppe
scusa l'enorme ritardo non pensare che mi sia dimenticata,da poco sono stata ad Assisi ..........e ho salutato Giorgio come se lo conoscessi e ho pregato tanto.... Un abbraccio forte Ti voglio bene
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
è la terza volta che rileggo il posto e finora non ho mai risposto perchè non trovo le parole giuste per aiutarti in questo brutto momento allora ti lascio una marea di
e un grosso grosso
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Da questa sera il cielo ha una Stella in piu' sara' inconfondibile la sua luce vibrante attirera' il mio Cuore piu' di tutte le altre Cosi' ogni sera potremo rincontrarci finalmente senza dolore e sofferenze in un rituale Silenzioso... che ci leghera' per sempre... ...Buon Viaggio...
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
Da ieri riposa definitivamente in pace.....
è stato trasferito vicino a noi...... grazie a tutti voi, mi siete stati di grandissimo aiuto in questo momento molto difficile....
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|