![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ora come ora credo al destino più che mai...sento di doverci credere!
l'ultima volta che entrai in questo sito era x sfogarmi di tutte quelle parole, di tutta quell'attrazione che provavo per qualcuno...per qualcun'altro...che non eri tu. Nessuno lo poteva conoscere, ma tu sai di chi parlavo, e proprio tu mi dissi che stavo correndo dietro ad un sogno invano...impossibile! Non ho mai conosciuto questa parola prima d'ora, ma tu me l'hai stampata in faccia con la tua peggiore cattiveria. Forse è un bene...perchè ho capito che era un invaghimento senza fine, uno stupido invaghimento, ma...ora sei tu il mio punto di domanda! sono passati oramai 4anni....Mi hai amata, mi hai supplicata, mi hai odiata forse...per farmi capire chi eri, cosa avevi da darmi, come potevi farmi stare bene, ma io, imperterrita, ero acceccata...non vedevo nulla, se non chi non era te. Sconfitto o innamorato ti sei messo con lei...una gentile e sensibile ragazza...amica mia...da tempo. Mi resi conto lì cosa significava...cosa avevo perso...e forse...quasi rassegnata, mi abbandonavo al mio destino. e invece non dovevo...perchè tu sei tornato, con il cuore afflitto e ferito da lei...!Non sono riuscita a non aprirti le braccia...!..ti vedevo soffrire, e stavo male, ma...sotto sotto ringraziavo dio, che ti potevo avere lì con me ancora!cosa sia capitato poi tra noi era scritto...lo si sa...le tue parole però mi sbattono come tamburi sul mio cuore...dopo 4 anni di emozioni con lei, tu mi guardi negli occhi, e trovi il coraggio di dirmi che questi sono i momenti più belli della tua vita..che è tanto tempo che mi aspetti. Mi fanno stare bene queste tue parole, ma nello stesso tempo soffro pensando a quanto male sto facendo a lei, amica mia. Non vogliamo pensare, siamo entrambi feriti dalle nostre esperienze, abbiamo i cuori ghiacciati...ma sento che ci è impossibile stare lontani. Prima mi abbracci, mi baci, un secondo dopo mi eviti...non capisco più cosa ci sarà tra noi!...ti stringo a me, ti prendo la mano...non ti voglio perdere più...quello che sento è strano ale...tanto strano...!Ma dentro di me c'è qualcosa che dice che il resto della mia vita possa essere solo vicino a qualcuno come te...Ti voglio bene ale, infinitamente!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
te lo auguro bamby...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie infiite Clary Lee....1 Bacio!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chiamami solo clary per favore...cmq, è un piacere...dolce bamby...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
è questo quello che doveva succedere??...è così che doveva andare??...io non credo...so che non è finita qui...Lo so x certo.
Le tue ferite, e il mio cuore, che non vuole più soffrire, ci hanno portati a mollare...a mollare tutto...a cancellare tutto. Te lo dissi io, e tu dicesti che dovevamo farlo, dovevamo mettere da parte tutto e ripartire con la nostra amicizia. In lacrime ti risposi che purtroppo si doveva fare, ma...non è così che sarò felice. Ora come ora tu non riesci a sensibilizzarti a nessuna...sei stato proprio te a dirmi che rischi di fare del male involontariamente a qualcuno...e non volevi che quel qualcuno fossi io...x'non me lo merito. Amica tua però ora come ora è impossibile...non ci riesco. sembra un' eternità, e invece sono solo 4 giorni che non ci sentiamo...che non mi faccio sentire...tu hai provato a chiamarmi, mi hai cercata, e io con le parole più crude ti ho fatto capire che non ne ho la benchè minima intenzione. Ti dissi io la settimana scorsa che non sarei stata pronta ad imbarcarmi in una seria relazione...e invece tu mi risposi che te forse da me la cerchi!e poi è andata a finire così. Tuttora mi pento di aver detto quelle parole...ti penso in ogni momento, mi chiedo incessantemente dove sei, cosa fai, se mi pensi un pò....ma tuttora so che questa è la cosa giusta..almeno x adesso. Ma so x certo che tra noi non finirà così... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
è questo quello che doveva succedere??...è così che doveva andare??...io non credo...so che non è finita qui...Lo so x certo.
Le tue ferite, e il mio cuore, che non vuole più soffrire, ci hanno portati a mollare...a mollare tutto...a cancellare tutto. Te lo dissi io, e tu dicesti che dovevamo farlo, dovevamo mettere da parte tutto e ripartire con la nostra amicizia. In lacrime ti risposi che purtroppo si doveva fare, ma...non è così che sarò felice. Ora come ora tu non riesci a sensibilizzarti a nessuna...sei stato proprio te a dirmi che rischi di fare del male involontariamente a qualcuno...e non volevi che quel qualcuno fossi io...x'non me lo merito. Amica tua però ora come ora è impossibile...non ci riesco. sembra un' eternità, e invece sono solo 4 giorni che non ci sentiamo...che non mi faccio sentire...tu hai provato a chiamarmi, mi hai cercata, e io con le parole più crude ti ho fatto capire che non ne ho la benchè minima intenzione. Ti dissi io la settimana scorsa che non sarei stata pronta ad imbarcarmi in una seria relazione...e invece tu mi risposi che te forse da me la cerchi!e poi è andata a finire così. Tuttora mi pento di aver detto quelle parole...ti penso in ogni momento, mi chiedo incessantemente dove sei, cosa fai, se mi pensi un pò....ma tuttora so che questa è la cosa giusta..almeno x adesso. Ma so x certo che tra noi non finirà così... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Viviamo la nostra vita, e soprattutto il nostro amore repentinamente, perchè questa è la natura dell'essere umano.
Cerca di far chiarezza nel tuo cuoricino così tormentato da un folto turbinio d'emozioni.Lo so, è difficile soprattutto quando si prova un sentimento contrastante nei confronti di un'altra persona come l'amore.Solo il tempo ti darà ragione se hai fatto la scelta giusta per te amica mia.Non ti scoraggiare dolce bamby, come dice Erci Draven nel film il Corvo, "non può piovere per sempre" Un tenero bacio .
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Sei molto tenero Andrea...grazie!...Sai, è buffo...è una frase che ripeto spesso a me stessa per darmi forze e coraggio, ma qui purtroppo di coraggio ce ne vuole proprio tanto!!
Ahimè...la situazione è delirata, nel vero senso della parola...è cambiato tutto...tutto!...non riusciamo più a dialogare, non riusciamo a stare vicini senza litigare!...Mi tratta malissimo...e non credo di meritarmelo!...dice che lo fa involontariamente, ma...è una risposta indubbiamente assurda!è grande...non può permettersi questi discorsi. Mi vuole bene, questo lo so...ti dirò...l'altra sera mi sono ritrovata nel bel mezzo di un incidente, da cui sono uscita illesa fortunatamente, anche se parecchio scossa...ma...il vederlo arrivare (con la febbre a 38 ), sorpassando anche l'ambulanza che ci stava raggiungendo, beh...mi ha fatto dimenticare anche dov'ero. Sono piccole cose, che però mi fanno pensare...ti fanno capire che ci tiene, ma che ti portano a chiederti perchè si comporta così! Tutti dicono, come ripetevo anch'io, che non può essere finita così, ma...Purtroppo nella vita non si vive d'illusioni e di castelli costruiti in aria e...non si può nemmeno insegnare ad amare! Voglio che stia bene...solo questo!...Io nel frattempo me ne rimango in un angolino, a piangere e soffrire in silenzio...Ad aspettare che si renda conto, che si renda conto che non sono io quella che ha sbagliato, e che non ha nulla da rinfacciarmi!me ne rimango lì....circondata da tutte quelle persone che più di lui sanno starmi vicina e sanno avvolgermi di parole confortanti, come hai fatto anche tu con il tuo msg!Ti ringrazio.. Un bacio grande, Bamby .
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|