![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
![]() Questo per me è un posto speciale , non potevo non lasciare il suo ricordo ......La vita non è giusta .... quattro anni e volata via , ora sarai l'angelo della tua mamma e del tuo papà che ti hanno amato tanto , io ho visto la tua sofferenza , pensavo che saresti riuscita a superare la tua malattia . Sono addolorata . Non ti dimenticherò mai....ti piaceva cosi tanto disegnare, raccontare storie , sorridevi nonostante tutto , tu non sapevi.......Una carezza piccola stella
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ![]() .....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Da un pò di tempo faccio volontariato per un'associazione bambini ospedalizzati , tra tutti gli ospedali hanno deciso di mandarmi al microcitemico nel reparto di oncologia pediatrica, ho conosciuto li Lavinia,avrebbe dovuto fare il trapianto di midollo a breve ma non ha fatto in tempo
, non riesco a non pensarci ... cosi piccola ...... cos'è veramente la vita Grazie a tutti
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() hai un cuore grandissimo. Io non ce la farei mai, nemmeno riesco a guardare un film dove c'è un bimbo che soffre
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Non è facile , ma credimi è un'esperienza che ti nutre .... impari tantissimo da loro , è un dare reciproco
ogni tanto vorrei andar via , ma loro imparano a volerti bene e io mi sono affezionata troppo a loro , ieri per motivi familiari non sono potuta andare e ieri sera quando l'ho saputo sono stata malissimo , non ci sono tante parole ....... solo dolore , i genitori e lei cosi piccola e cosi indifesa ....
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Solo che io sono molto emotiva e quando vedo un bimbo che soffre istintivamente immagino i miei figli ed è una cosa devastante il solo pensarlo...basta vedere come sembrano indifesi e ancora più piccoli per una banale febbre, figuriamoci per una cosa così grande, che nemmeno riescono a comprendere...nemmeno noi a dire il vero
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Anch'io sono molto emotiva , a volte con una scusa vado fuori , perchè quello che dovrei fare è "trasmettere gioia " con un sorriso , ma ci sono giorni in cui il cuore non riesce a contenere il tutto e li penso che non sono fatta per loro , per Natale è stato difficile ......................................
ti capisco Delfina , io non ho figli , ma ho nipoti , è come se fossero miei figli e solo il pensiero che potrebbero trovarsi in quella situazione impazzisco ... perchè li vedi il dolore dei bimbi e adolescenti e dei genitori .. un abbraccio cara , garzie per avermi fatta sfogare un pò
|
|
|
#11 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sai cosa mi farebbe più paura? Non riuscire a rispondere alle loro domande..perchè nei casi estremi ci sono domande alle quali non trovi risposta, solo che il bimbo conta sull'adulto e sulle certezze che l'adulto gli dà... Sul vedere in loro un bimbo al quale sei legata..un giorno ti racconterò una cosa, non ora... Grazie a te ![]()
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
sei da ammirare Carmen...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
non c'e' dolore piu' grande,una piccola vita spezzata strazia il cuore.
..ed un'altra stella si accende in cielo,addio piccola lavinia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
per Lavinia........
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Grazie Sabry ![]() Lady, Filippo grazie ...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|