![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ti dedico la faccina con gli occhietti lucidi di msn stasera,DONATELLO, che è la faccina che ho adesso io se potessi vederla.. ce l'ho per tutte le volte che hai parlato a vanvera e che hai detto più del dovuto..anche se "non hai fatto niente",per il punto oltre il quale è diventato per te un gioco divertente,che purtroppo per me non è mai stato.. per tutte le volte che ti ho detto chiaramente che non eri "solo" un amico per me,ma hai fatto finta di niente e hai continuato col tuo gioco che,per quanto mi sforzassi di restare indifferente, finiva col ferirmi inevitabilmente.
E' per aver preteso che io facessi finta di niente mille e mille volte e facessi L'AMICA,per poi accusarmi per le mie "scenate",insensate? sì,insensate,perchè se fossi riuscita a fingere meglio di essere tua amica non avrei dovuto farle. E' per tutte le volte che ti ho trattato male,sono stata acida e mi sono infuriata e tu non capivi!!!! Non capivi che era la rabbia e il dispiacere nel vedermi diventare per te una tra tante,quella che io non sopportavo di essere.. E non certo perchè sia una prima donna, viziata che pretendeva di essere al centro delle tue attenzioni,ma semplicemente perchè io volevo essere importante per TE. e se tu non l'hai capito,vuol dire che non sono stata troppo brava io.. ma ora te lo sto dicendo. E' perchè mi mancavi.. e tu non lo capivi.. E' per aver tolto valore a tutte le "nostre" piccole cose,è perchè le hai dimenticate e non ti ho perdonato. E' per avermi trattata "all'epoca" solo come una tentazione a cui resistere,il proibito a cui non propendere.Non sei stato questo tu per me. E' per avermi fatto conoscere una persona a cui poi mi hai costretto a rinunciare. E' per tutte le volte che hai negato tutto tutto tutto!!E' per avermi fatto arrivare a dubitare che quella persona esistesse. E' per le bugie immotivate,che insieme a tutto il resto mi hanno fatto pensare che non sia valsa la pena conoscerti.Ed aver pensato questo MI HA FERITA. E stasera è per avermi fatto sentire una stupida nel volerti ancora tanto bene
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|