![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Sei un pensiero fisso mamma.
So che ora sei tornata libera e felice come lo eri tanti anni fa... Ho passato metà della vita a vederti stare male,nel calvario della malattia. So anche che mi perdonerò,per tutte le volte che non sono stata forte abbastanza e la mia debolezza mi faceva sbagliare con te. Avrei voluto che vedessi quando sarei diventata madre anche io, ma so che in un modo o nell'altro sarà così... Non dimentico la madre speciale che sei stata. non dimentico l'amore incondizionato che hai avuto per i tuoi figli. non dimentico le tue attenzioni non dimentico lo sguardo particolare per la tua ultima figlia,che vedevi sempre come una bambina. non dimentico la tua forza,il tuo lottare per rimanere con noi. non dimentico la tua paura non dimentico la tua dignità non dimentico la tua fede non dimentico l'amore per i tuoi nipotini non dimentico il legame che ti ha unito a papà,da quando avevate sedici anni. non dimentico la tua timidezza non dimentico i tuoi abbracci non dimentico il tuo essere buffa a volte non dimentico la tua ultima carezza sul mio viso,quel bacio lasciato con la mano, il tuo ultimo "ti voglio bene a mamma". Non ti dimentico Mamma.Indelebile nei nostri cuori.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Come lei non dimentichera' il vostro immenso amore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
certi legami non possono essere spezzati da niente e da nessuno... in modo diverso sarà per sempre con te e tu con lei...Per la tua mamma: ![]()
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Un abbraccio Essenza
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Sono con te.
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
..............
un abbraccio fraterno essenza
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
Sì,al di là della gente ti cerco. Non nel tuo nome,se lo dicono, non nella tua immagine,se la dipingono. Al di là,più in là,più oltre. Al di là di te ti cerco Non nel tuo specchio e nella tua scrittura, nella tua anima nemmeno. Di là,più oltre. Al di là,ancora,più oltre di me ti cerco.Non sei ciò che io sento di te. Non sei ciò che mi sta palpitando con sangue mio nelle vene, e non è me. Al di là,più oltre ti cerco. E per trovarti,cessare di vivere in te,e in me, e negli altri Vivere ormai di là da tutto, sull'altra sponda di tutto -per trovarti- come fosse morire. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo. (Isabel Allende)
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
non avevo mai guardato questa poesia come un pensiero all'aldilà..
la leggevo e l'amavo tanto, pensando solo ad una distanza terrena.. ora la trovo piu bella.. piu bella ancora soprattutto se sento che puo addolcirti il cuore in un momento cosi
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore*
|
Grazie Ilaria..e grazie a tutti voi per essermi così vicino anche se lontani fisicamente...
Mi sento ancora stordita,come se questa realtà fosse fittizia. Un unico pensiero mi consola...che la mia povera madre non soffre più.. troppo dolore ha seminato la sua malattia...troppo....ho ricordi da incubo che non scorderò mai...fanno male al cuore.... ma voglio pensare che ora ovunque sia, tutta questa sofferenza si sia dissolta....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
![]() ![]()
|