![]() |
|
|
#136 |
|
Moderatore*
|
16 settembre 2009:
Fa freddo,fuori e dentro me. Piove,pioggia dal cielo,lacrime dal mio cuore. Il tragitto che porta all'ospedale è lungo,ed io ho il tempo per pensare a tante cose,rispondere a qualche telefonata,annuire a chi mi dice "è meglio così...ha smesso di soffrire"...si è meglio così...ma sarebbe stato meglio averla accanto come una mamma "normale"... Arrivo dove si trova,ho il cuore in gola ho paura di vederla...non voglio vederla senza vita ma so che devo... con uno sforzo immane lo faccio...e mai dimenticherò ciò che ho visto ,mai fino a quando vivrò.... mi manchi Mamma..mi manchi tanto.. 16 settembre 2011: E' una bella giornata oggi,c'è il sole,l'estate si è prolungata. Mi sveglio presto,oggi ho un compito importante da svolgere. Sono un pò tesa,non mi sembra vero...tra poco il mio pancione sarà svuotato e io vedrò la mia piccola... Vado in clinica,e dopo poco nasce mia figlia,lo stesso giorno in cui ti ho detto addio due anni prima.... C'è stata una ri-nascita Mamma....so che lo sai.......la tua nipotina ti abbraccia da quaggiù! ![]() ![]()
Ultima modifica di Essenza; 10-10-2011 alle 11:58 AM |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Amico*
|
Carissima Essenza, mi hai fatto venire i brividi!!
![]() ![]() ![]() Secondo me eri così emozionata anche tu mentre scrivevi che hai fatto un errorino sull'anno di nascita della tua polpettina ![]() ![]()
|
|
|
|
#138 |
|
Moderatore*
|
ops.....correggo
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#141 |
|
Moderatore*
|
grazie Walter
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Amico*
|
Tesoro......Tu stessa sai che non è un caso.....
![]() ...hai detto bene una "Rinascita" e un grande messaggio d'Amore.... ![]() una carezza.... ![]() ![]() TVTB....![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#143 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() .............
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Moderatore*
|
Stanotte ho sognato che giocavi e scherzavi con mia figlia.....quanto avrei voluto che fosse stato tutto vero mamma...
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Amico*
|
Citazione:
La morte non è niente, io sono solo andato nella stanza accanto. Io sono io. Voi siete voi. Ciò che ero per voi lo sono sempre. Datemi il nome che mi avete sempre dato. Parlatemi come mi avete sempre parlato. Non usate mai un tono diverso. Non abbiate un’aria solenne o triste. Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme. Sorridete, pensate a me, pregate per me. Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato. Senza alcuna enfasi, senza alcuna ombra di tristezza. La vita ha il significato di sempre. Il filo non è spezzato. Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri? Semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vista? Io non sono lontano, sono solo dall’altro lato del cammino. ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#147 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Moderatore*
|
faby
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Moderatore*
|
...voglio credere che ci sia il tuo tocco in quello che è successo ieri...e che tu abbia guidato tuo figlio,indirizzandolo per prevenire un qualcosa che poteva trasformarsi in tragedia......posa sempre il tuo sguardo su di noi Mamma....
Ultima modifica di Essenza; 03-26-2012 alle 02:04 PM |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|