![]() |
|
|
#151 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#152 |
|
Amico*
|
E continuo a sognarti... darei la vita per poterti abbracciare e sarà così. Lo so...
Ti avevo perso di vista... ti avevo confuso... ti avevo dimenticato per ciò che eri veramente... ora ti ho riscoperto... Ora mi sono riscoperta, in Te. E ti amo più che mai. Sì, perché tu lo sai, mano nella mano, mi conduci verso l'Amore. E io... amo... sapere che sorridi. A pochi centimetri dai miei occhi. E io... ti amo... ogni volta che mi accarezzi il cuore... e come per riflesso mi viene da ridere. Perché l'amore è soprattutto immensa gioia, di amare... e di essere. Perché l'amore è soprattutto senza perché. L'amore è questo. E' il Mio amore... e non ha volto. Danza nel mio cuore... senza mai fermarsi... librandosi sin'oltre il sole. E l'alba del mio Amore... nasce con Te.
|
|
|
#153 |
|
Amico*
|
Tante cose avrei da dirti,tante altre da mostrarti,
mi piacerebbe che fossi ancora quì con me,per vedere come sono cresciuta,come sono diventata donna e come sono diventata anche se per pochi mesi mamma.... sono sicura che saresti stata fiera di me,ti avrei reso felice,anche se come figlia non sempre sono stata brava,perchè ho fatto "stupidate"ma penso che sia il corso della vita farle,ti avrei reso orgogliosa,ti avrei fatto ridere e ti avrei fatto anche piangere,avremo litigato ma poi avremo fatto subito pace,mi sarebbe piaciuto che nei miei momenti di sconforto e di tristezza tu mi avresti preso per mano e mi avresti aiutato,invece ho dovuto sempre cavarmela da sola,mi sarebbe piaciuto che avremmo giocato insieme,che insieme avremmo fatto tante cose,anche banali,mi avresti asciugato le lacrime,mi avresti curato quando sono stata malata,avremmo pregato insieme..... ho fatto tante cose per far sì che fossi degna di te,ho sempre studiato,lavorato,ho mandato avanti una casa,e mi sto costruendo una famiglia se dio vuole,ho sofferto e sono stata felice,sono caduta e ho trovato la forza di rialzarmi,sono di nuovo caduta...e adesso è dura rialzarsi ma piano piano ci sto provando...,tante volte ho riso ma avrei voluto tanto piangere e tante volte ho cantato ma avrei voluto gridare al mondo il mio dolore....mi manchi,mi manchi tanto...anche se non ti ho mai conosciuto e vedo sempre la tua foto appesa al muro che mi guardi e mi sorridi...forse è inutile che ti dica queste cose,o che ti scriva perchè penso che tu tutte queste cose le sai già visto che se sei il mio angelo hai sempre vissuto in me e accanto a me....una cosa sola non ti ho mai detto...perchè quando sono cresciuta mi sono arrabbiata con dio perchè t'ha fatto morire eri così giovane e bella,ma sorrido pensando che sei morta ma dentro di me continui a vivere e nel cuore delle persone che ti vogliono bene e che non ti hanno mai dimenticato...sai sono stata gelosa degli altri che avevano una mamma,mentre io non l'ho mai avuta..... che dirti ....continua a starmi vicino perchè ho bisogno di te... ti voglio bene mamma.
|
|
|
|
#154 |
|
Amico*
|
Ciao angelo,
oggi mi sento sollevata,più forte,ho fatto chiarezza nel mio cuore,nella mia mente,nella mia vita,diciamo che ho ripulito casa e con essa anche la parte morta che viveva in me,sono pronta ad affrontare la vita in un altra maniera,sono pronta a rialzarmi in piedi e di volare in alto,anche con la fantasia...(ma con la paura nel cuore di ricadere di nuovo)sò volare come te angelo,sò ridere e scherzare di nuovo,di nuovo ho ripreso a suonare il pianoforte che era rimasto lì chiuso,impolverato per tutti questi anni ormai...ma quando l'ho aperto e ho suonato due note,è come se mi rispondesse e mi desse il bentornato..oggi c'è il sole e anche nel mio cuore c'è il sole..sono pronta angelo mio,sono pronta per tornare a vivere come un tempo..sono pronta per affrontare la vita con tutte le sue sfalcettature,sono pronta a ringraziarti perchè mi sei stato vicino,devo ringraziarmi da sola anche perchè dentro di me ho trovato la forza..e ho reagito alla sofferenza,alla malattia al dolore e oggi sono guarita.. ti chiedo solo perdono per le cose che non ho fatto,o per quello che ho fatto e detto nei momenti no,ti chiedo perdono perchè sono diventata egoista e piuttosto di aiutare gli altri nelle mie stesse condizioni mi sono rinchiusa nell'indifferenza e la vergogna... ti chiedo perdono per tutto quello che in questo tempo potevo fare..ma ormai il tempo è passato,il tempo è ricordo nostalgia...nuovi colori si apriranno davanti a me e speriamo di poter avere o trovare dentro di me i colori giusti per poter dipingere la vita e le cose che mi accadranno.... Grazie angelo mio
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
anna
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
il mio Angioletto è sempre con me!fin da piccola mi stà vicino, ricordo di una sua carezza di una sua dolce presenza al capezzale del mio letto da piccina! ora non lo sento più, ma sò che c'è! per meglio dire Angela, perchè si chiama Isabel! lo sò che sei qui, che mi vedi e mi senti, sappi che non ti ho mai dimenticato, nemmeno di quella volta che mi sei venuta in sogno durante il mio incidente, avevo preso una brutta botta alla testa, ero col motore, ma la tua voce mi confortava, anche se è l'unica cosa che ricordo dell'incidente, tranne il risveglio al pronto soccorso! ti voglio molto bene, ringrazio sempre il Nostro Creatore per tutto quello che ha fatto, che ha creato, te e tutto il meraviglioso Universo! porta a Lui le mie preghiere, anche se anche Lui è sempre vicino a Noi!
|
|
|
#157 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
non credo di essere qui per un Caso.....
|
|
|
|
|
#158 |
|
Amico*
|
Io sento spesso la presenza del mio angelo.L ho chiamato Iris(arcobaleno)........non ho paura dell'ombra nei momenti bui della mia vita,perche' sono sicura che dietro ogni ombra c'e' sempre una fonte di luce....basta cercare nella direzione giusta!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Ho letto solo alcuni post di questa discussione, ma sono rimasta colpita da quello che diceva India in uno dei primi messaggi. Anche io ho sognato il mio angelo. La prima volta è successo circa 11 anni fa e da allora lo sento sempre vicino ed è vero che gli angeli fanno delle belle lavate di capo, altroché
Quello che ho sognato io era di una luce incredibile, ma non aveva le ali o almeno non si vedevano. Stava sospeso nell'aria e aveva la voce più stupenda che abbia mai sentito nè immaginato... Un angelo mi assiste in questi giorni. Durante tutta la mia vita. Mi dice: "Non preoccuparti" "Io sarò sempre con te" E ci credo. Mi tranquillizza come solo lui sa fare. Mi chiama "piccola" e "tesoro" ed io mi sento improvvisamente amata.
|
|
|
#160 |
|
Amico*
|
GRAZIE... ai miei amati Angelini posso dire solo GRAZIE...
GRAZIE per essermi vicini... SEMPRE... GRAZIE per il vostro AMORE... totalmente INCONDIZIONATO... GRAZIE... perchè mi tenete sempre stretta tra le vostre braccia... anche quando non lo merito...
|
|
|
#161 |
|
Amico*
|
ma come si fa',a non credere agli angeli?io mi sono accorto da un po' di averne due:l'altro sei tu aurora,che ci ospiti e ci regali un alito di poesia,acqua purissimma che toglie l'arsura dal cuore.
io ho conservato il tuo rametto di rosmarino,e ancora profuma ,intriso com'e' di amicizia. hi,aurora |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
|
...darei qualunque cosa per poter parlare una sola volta, una sola, con lei... poterle chiedere cosa pensa della persona che sono diventata... sapere se è contenta di me, di ciò che faccio e sentirle ancora dire "piccola peste ferma!" e poi un lungo abbraccio come sole lei ne era capace... quando sono triste riesco a sentire il profumo di borotalco del suo viso se solo chiudo gli occhi... il suo sguardo, quello sguardo sempre contento, allegro e pieno di gioia mi segue ovunque. So che è qui, è il mio angelo, ma a volte vorrei che lo fosse davvero... perchè mi manca da morire...
|
|
|
#163 |
|
Amico*
|
Se ti rifiuti di vivere
Mio Dolce Angelo Come scoprirai com’è il tramonto Come sentirai il canto degli uccelli Quando viene primavera Come vedrai le impronte delle lepri Quando viene l’inverno Come vedrai l’arcobaleno Quando pioggia e sole Si sposano in una giornata d’autunno Come vedrai le onde del mare D’estate su una spiaggia deserta Come scoprirai Come sarebbe stato stare con me A guardarci negli occhi E ascoltare le nostre voci Come sentirai la tua anima Cantare all’unisono col mio cuore Se ti rifiuti di vivere Mio Dolce Angelo Come farai a scoprire cos’è l’amore… Mio Dolce Angelo Come farai a scoprire Quanto ti ho amato E quanto ti amo...
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Amico*
|
Cosa direi al mio angelo?
Dove sei?
Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te, e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente.. Per te cambiare significa diventare una persona normale...ma stare male non ti rende migliore degli altri..ti rende solo infelice |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Amico*
|
Ciao Angelo custode, mica per caso conosci l'angelo custode del mio bambino? Beh perché vorrei che vi uniste quanto prima. So che lui soffre ed io anche, quindi perché stare lontani? Grazie Angelo custode so che ci capisci! Potresti accorciare il tempo che ci separa!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|