AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Circondiamoci di > Angeli

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-18-2007, 10:05 PM   #166
Robb@
Amico*

Predefinito

Forse l'angelo custode del tuo bambino sei proprio tu
Vecchio 10-22-2007, 10:16 PM   #167
Rosanna
Amico*

L'avatar di Rosanna

Invia un messaggio via MSN a Rosanna
Predefinito

Grazie Robb@! Sei un Angelo! Credo che il mio angelo mi abbia già fatto sapere cosa fare. Stasera ho iniziato il corso d'inglese, per prepararmi ad andare nel paese del mio "baby".Dico "baby" perché non so come sarà, riesco solo ad immaginarmi due grandi occhi bisognosi d'amore. Dovrò necessariamente comunicare con lui o lei e con le persone che lo conoscono per sapere quanto più su di lui, per aiutarlo nel migliore dei modi.
SI, per essere io per lui il suo Angelo custode!
Grazie mio angelo custode per avermelo fatto capire!
Vecchio 10-22-2007, 10:25 PM   #168
Robb@
Amico*

Predefinito

No, l Angelo sei tu che stai per....insomma ti rendi conto??DARE ALLA LUCE UN BAMBINO!!!Stupendissimamentissimo!!!
Se non siete angeli voi che donate vita...
Vecchio 11-16-2007, 10:40 PM   #169
*Yaya_Ballerina*
Junior Member

Predefinito

per molte persone gli angeli non esistono...io non ho mai avuto prova...ma nn ho dubbi...c'è qualcuno...qualcosa...che sta accanto a me sempre...lo sento vicino...sento la sua presenza da quando sn piccola.Ho vissuto dolori immensi...ho il cuore trafitto da mille dispiaceri e tutto qst solo ad un età così giovane.

speravo che tutto qst mio dolore poteva assorbirlo in qualke modo un angelo che è in terra...pensavo che era l'anima terrestre del mio angelo custode che sento da anni qui vicino a me sulla spalla ogni giorno...invece era solo una fantasia a cui ho creduto tr in fretta e che mi ha sostenuta x 3 anni e mezzo...a distanza di 9 mesi mi rendo conto...che l'amore fa vedere cose fuori la normalità...ma continuo a sperare che l'angelo ke mi ha dedicato amore x mesi...continui a farlo anche a distanza...e che un gg possa ancora darmi quella protezione vera che cerco da una vita...x me rimarrà sempre l'altra parte dell'angelo custode che nn mi lascia...

GRAZIE AMORE MIO!!!!
Vecchio 11-17-2007, 09:48 AM   #170
angelotondo
Member

Predefinito

Ecco la mia storia....
Io ho sempre avuto un legame magico con gli angeli....
E' difficile spiegare in due parole ,ma io ho sempre creduto in loro fin da piccolissima...
Tutte le volte che ho avuto bisogno del loro conforto ,mi hanno sempre mandato chiari messaggi della loro presenza ,ma questo ve lo raccontero poi...
Il miracolo piu' grande ,il loro personale regalo ...lo avuto il 16 marzo 2006
con la nascita di mia figlia....
Ora vi spiego ...io ho un cielo 5 piccoli angioletti mai nati
il destino a voluto cosi'....
anzi per i medici dopo il 5 aborto di figli non ne avrei mai avuti...
mi dicevano di rassegnarmi ...di realizzare il fatto e di continuare a vivere ...si perche' io sono morta 5 volte ...ma ho sempre pregato Dio e loro i miei speciali amici....
infatti nel 2004 mi hanno messo sul mio cammino un prete speciale
don benedetto....
si un'incontro casuale ,ma che mi ha cambiato la vita
lui mi ha indicato un medico nuovo ...mi accompagnato col cuore e con la fede verso la speranza ...e poi quando un piccolo sogno ha incominciato a crescere dentro me ...lui e' scomparso....
insomma e' stato trasferito non si sa' dove....

e POI E' ARRIVATA MIA FIGLIA......
Io cmq li sento sempre vicini a me
non mi lasciano mai ....una carezza del vento ,una parola di un libro ,un sorriso di un'estraneo ....gli occhi di mia figlia...

e poi un messaggio trovato dopo la nascita di eleonora ,un biglietto piccolo piccolo con scritto (bisogna ricordarsi che il tempo di Dio non e' quello degli uomini)

Ecco che altro aggiungere
p.s io non sono molto bigotta ...forse perche' so che Dio e gli angeli sono sempre vicino a noi

Non perdete mai la speranza

Barbara
Vecchio 11-22-2007, 07:27 PM   #171
briciola
Member

Predefinito

Al mio angelo...la piccola Marika che il 10 settembre 2006 ha lasciato questo mondo per volare felice tra nuvole candide...

Ciao Marika

Con un soffio di vento
il cielo si è liberato dalle nuvole,
il sole ha irradiato con i suoi raggi dorati l’orizzonte.
Un battito d’ali s’è sentito nell’aria
e tutti hanno rivolto lo sguardo al cielo.
Oltre l’orizzonte,
oltre le nuvole,
il tuo dolce sorriso ci è apparso,
il tuo caldo abbraccio ha fatto battere
i nostri cuori all’unisono.
Insieme abbiamo percorso il sentiero
della tua fanciullezza tenendoci per mano.

Ricorderemo per sempre la tua gioia di vivere, la tua risata fragorosa di quando entravi in aula solo per dirci :
- Eccomi, sono qua, sono arrivata!
Ricorderemo per sempre i momenti in cui, per farti perdonare di qualche marachella, ti avvicinavi silenziosamente e rubavi un bacio dalle nostre guance e poi scappavi via quasi avessi paura, ma lo facevi solo per farti rincorrere e farti abbracciare forte.
Questo era il tuo speciale modo di chiedere scusa.
Sei stata e rimarrai per sempre la nostra piccola “grilletta”. Ricordi? Ti chiamavo sempre così, perché come un grillo saltellavi continuamente senza sosta, senza stancarti, dimostrando a tutti la tua vitalità.
Quanto amore hai donato con il tuo piccolo cuore…quanta gioia…non ci credi?
Guardati intorno, li vedi? Sono tutti qua!
La tua mamma, il tuo papà, i nonni, gli zii, i cuginetti, i tuoi amici, i tuoi compagni e le maestre che per sempre saranno tue.
Non ti dimenticheremo mai e grazie per averci regalato la gioia di conoscerti ed amarti.

Le maestre e i compagni

Resta sempre accanto a noi e dacci la forza di seguire il nostro cammino illuminato dalla tua luce. Ti voglio immensamente bene.
briciola è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-23-2007, 12:25 AM   #172
pippy79
Amico*

L'avatar di pippy79

Predefinito

....sono senza parole...
nel leggervi,vi ho sentito parlare,ho sentito la sofferenza ma anche la forza che avete dentro...

eh..sì..quì in questo spazio qualcosa ci accomuna,ci unisce,ci fà stringere la mano e ci fà forza a vicenda...
è brutto perdere i propri cari e le persone a cui sei legata e a cui vuoi bene...ma credetemi lo è ancor di più quando perdi sangue del tuo sangue,dei tuoi sogni,dei tuoi sacrifici...quando perdi i tuoi figli e con loro anche te stessa...

cara angelotondo,
tu hai ritrovato la strada,la luce e la fede e dopo la sofferenza è avvenuto il miracolo....cosa che io è da tempo che sto aspettando...
anch'io ho avuto aborti,aborti di gravidanze già avanzate purtroppo e l'ultima una bellissima bambina...purtroppo è nata con problemi e dopo la nascita al suo 8 mese circa è volata in cielo...e con lei anche il mio cuore e parte di me...
lì sono caduta...sono sprofondata nel buio totale...e non mi alzavo più...ho rinnegato tutto e tutti e ho perso speranza e fede...e ho perso anche molti giorni butti via...in lacrime e disperazione...

poi piano piano ne sono uscita...bhò ogni tanto penso che questo sia un castigo per me...per aver rinnegato tutto e aver perso la fede...ma che vuoi..sono solo pensieri di una ragazza che ora spera ancora..spera che un giorno potrò avere dei figli..spera che la vita non sia solo superficialità,spera che tutto un giorno si sistemi...anche se è difficile...

ora sto bene,anzi bene bene non lo sono mai stata..essendo io un pò pazzerella ma diciamo che con la mia esperienza,cerco di auitare gli altri in quel poco che posso... e sai hai detto una cosa che dico sempre io...e la ripeto qui per me e per tutti coloro che ne hanno bisogno...

non perdete mai la speranza,non perdetevi mai dentro voi stessi,cercate sempre di reagire e di trovare anche se è difficile la forza di andare avanti sempre...

sò che magari sembrano frasi fatte..ma credetemi non è così..tutto stà a noi,nella nostra testa...nella nostra volontà...

Pippy
pippy79 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-23-2007, 12:17 PM   #173
lety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lety
Predefinito

Caro papà,
pian piano che si avvicina il giorno in cui ci hai lasciato, mi sento sola, troppo sola ad affrontare tutte gli ostacoli della vita ma, come tu mi hai insegnato, tutti gli ostacoli devono essere superati, con forza e determinazione, prima o poi si risolveranno...
Mio dolce Papà spero che la bellezza della tua anima non sfiorisca mai, ma che regali anche Lassù agli angeli di Dio, la tua dolcezza e il tuo cuore grande!! Continuerai a vivere sempre nella mia anima!!!
Vecchio 05-21-2008, 09:25 PM   #174
Rosanna
Amico*

L'avatar di Rosanna

Invia un messaggio via MSN a Rosanna
Predefinito

Mi decido solo oggi a scrivere quello che mi è capitato il giorno sabato 17 Maggio. Come tutti i sabati mi sono preparata alla solita ora per andare a lavoro. Abito un pò fuori città e quindi uso la macchina. All'incrocio che tutti i giorni attraverso con molta naturalezza ( ma ora non sarà più naturale) è successa una cosa che, per me, è la cosa più strana che mi sia mai capitata! Ho guardato bene sia a destra che a sinistra e vi assicuro che non c'era nessuno. Dopo aver curvato ed entrata nella mia carreggiata sulla destra, ho visto avvicinarsi sull'altra carreggiata tre macchine che avevo notato poco prima essere lontane. In quel tratto di strada nn si può sorpassare e inoltre ero già entrata in corsia. Una macchina, la terza, ha iniziato il sorpasso. Pensavo che ce l'avrebbe fatta a sorpassare la prima macchina, comunque ho rallentato per permettere ormai la fase finale del sorpasso. Le altre macchine non lo hanno fatto e il guidatore "folle" ha visto bene di sorpassarne due in un colpo solo. Il punto è che c'è mancato poco che il colpo lo faceva su di me. Per un attimo ho avuto come l'impressione che il tempo si fosse fermato. E' stato un attimo in cui ero ferma e anche la seconda macchina, che evidentemente aveva notato il pericolo, era ferma a fianco a me pochi metri più avanti. Ho visto il "guidatore" nel viso, ho visto gli altri due guidatori negli occhi, le altre due erano donne, lui in tuta mimetica con un berretto in testa mimetico come quello dell'esercito americano degli anni trenta. Non c'era che poco spazio e la macchina "folle" è riuscita con una curva a modo di gincana a rientrare nella sua carreggiata. Ero ferma ammutolita ma poi ho proseguito il mio viaggio. Non un suono di clacson da parte di noi tutti, tutto si è svolto nel più assoluto "silenzio". Quando sono arrivata a scuola ero sconvolta.
Ho dovuto raccontare l'evento ad un'alunna e scherzarci su perché ero troppo sconvolta. Sarebbe bastato un metro in meno un secondo in più e chissà che cosa ne sarebbe ora di me anzi di noi.
Ho pensato all'angelo custode e alla Madonna. La sera ho ringraziato in chiesa ma sapevo che forse non sarebbe stato necessario perché forse non si ringrazia mai abbastanza della vita che ci è concessa di vivere. SI dico concessa perché la nostra vita è legata ad un filo sottile e tutti i fili solo legati fra loro.
Il mio angelo mi ha salvata e la Madonna lo ha aiutato a farlo.
Il mio angelo mi ama immensamente come io amo lui ed ogni tanto qui in questo forum lo ricordo con un Haiku. Anche ora mi sento guidata dal suo pensiero che è anche il mio.
Su quella strada oggi è accaduto un grave incidente ed ancora una volta ho pensato a lui al mio angelo e ho finalmente capito che l'aver evitato il mio era stata in parte opera sua. Quel giorno 17 Maggio sarebbe stato il giorno del suo Compleanno. Ale mi manchi ma ti rivedrò lo so.
A te Ale dedico questa canzone con la speranza e la fede che mi proteggerai sempre.

Angels, answer me,
are you near if rain should fall?
Am I to believe
you will rise to calm the storm?
For so great a treasure words will never do.
Surely, if this is,
promises are mine to give you.
mine to give...

Here, all too soon the day!
Wish the moon to fall and alter tomorrow.
I should know
heaven has her way
- each one given memories to own.

Angeles, all could be
should you move both earth and sea
Angeles, I could feel
all those dark clouds disappearing...

Even, as I breathe
comes an angel to their keep.
Surely, if this is
promises are mine to give you.
mine to give...

<embed src="http://www.youtube.com/v/tqVnOLiH0FM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Questo non è che uno dei tanti episodi che mi sono accaduti, ma sicuramente per me ha un messaggio molto forte. Vi è chiaro ora perché mi trovo in questo luogo.
Vecchio 04-08-2009, 08:02 PM   #175
laurablu
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a laurablu
Predefinito

Non è una risposta...è una domanda. Una domanda di aiuto. Vi prego, il mio spirito è malato, la mia anima sta morendo. Dai miei occhi non piu' lacrime, ma vitrei vedono il buio.
Aiuto, vi prego. Fate una preghiera insieme a me...
laurablu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 04-08-2009, 08:21 PM   #176
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

Laura io non so....
non so come aiutarti....
perchè la tua anima sta morendo?
cosa succede?
aiutami ad aiutarti.......

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 04-08-2009, 08:34 PM   #177
laurablu
Junior Member

Predefinito

Ti prego non chiedermi perchè... potrebbe sembrare che non vi sia niente o forse troppo da dire... son molto turbata e preoccupata, ho paura... so che dovrei cambiare il mio modo di vedere le cose...ma non ci riesco ed ecco perchè il mio spirito è malato.
Mi sento così debole...
E poi ora sto anche attendendo responsi di analisi di un angelo amato...
Dio sa...Aiutatemi con una preghiera...
Vecchio 04-08-2009, 08:37 PM   #178
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

giuseppe

Vecchio 04-09-2009, 02:43 PM   #179
laurablu
Junior Member

Predefinito

Un sorriso..una calda lacrima di gratitudine...grazie..gory.
Vecchio 04-09-2009, 09:48 PM   #180
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

ehi....
forza!!
fai sorridere il tuo angelo!!!
ci sono le vecchie barzellette di demetra perfette per questo scopo!!
e se non sorride....
beh... ci sono quelle di enrichetto!!!

dai !!

giuseppe

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione