![]() |
|
|
#181 |
|
Amico*
|
caro papà, proteggi quella persona che sai tu e rendi forte la sua famiglia di fronte al dolore, alla paura di fronte all'incertezza!!
|
|
|
#182 |
|
Amico*
|
Ogni tanto penso a mio padre. Non l'uomo che mi ha adottata e negli ultimi 10 anni cresciuta come sua, anche se reputo mio padre anche lui.
Penso all'uomo che non ho mai avuto la fortuna di conoscere, che ha lasciato questo mondo quando ero ancora troppo piccola per serbare qualche ricordo di lui. Ogni tanto ci parlo, forse spero che da qualche parte ci sia ancora il tuo spirito o anima. Ci credo. Papa'... le uniche cose che mi rimangono di te sono alcune fotografie sbiadite ed un po' rovinate e racconti di te da parte di nonna. Non molto, pero' spero che tu non sia deluso da me, da come sono cresciuta e come ragiono, spero che ti piaccia la persona che sono diventata e le scelte che ho fatto. Spero che nonostante tutto tu sia rimasto a vegliare su di me, a proteggermi. Tante cose sono successe negli anni e molte ne accadranno ancora. Spero che quel raggio di sole che ogni tanto spunta nei giorni tristi sia un qualcosa di tuo. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
|
Mio caro..io lo so che sei un angelo. Inganni tutti, ma non me che ti sono stata accanto negli ultimi 6 mesi tutti i giorni. Nascosto sotto i piercing e i vestiti larghi, ci sta la persona più bella che abbia mai incontrato, più sensibile di qualsiasi altra (a parte me), più scema e simpatica di qualsiasi altra...il mio complementare, indispensabile per me come per la terra il sole...
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
|
Il mio angelo è la persona che non ho mai conosciuto ma che la mia dolce nonna mi ha fatto amare dal primo giorno e che oggi ritengo sia il mio angelo la persona che mi stà vicina, mi ascolta.
Il mio nonno che purtroppo posso vedere solo attraverso delle vecchie foto e posso andare a trovare ogni settimana al cimitero; ma se per molti quello è un luogo di tristezza, per me è un posto di pace, mi permette di parlargli liberamente di chiedergli una via d'uscita di darmi un segno..sento che mi ascolta e sento la sua presenza vive dentro di me. a volte la notte sento un brivido che mi accompagna e penso che sia lui che mi stà proteggendo. il mio nonno che è stato la persona più importante della vita di mia nonna e lei per me è la persona più importante della mia vita. Spero che mi aiuti a trovare la serenità la felicità che tanto cerco e che in questi 8 mesi mi ha abbandonata. Un bacio al mio nonno
|
|
|
#186 |
|
Amico*
|
E' bello quanto hai scritto..si sente che il tuo nonno è stato davvero ed è ancora una persona speciale.
![]() Si..coloro che amiamo non ci abbandonano..vivono nel nostro cuore e in certi momenti si fanno sentire anche con un semplice brivido che a noi sembra una carezza... ![]() Un abbraccio T.
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
grazie mille
|
|
|
#188 |
|
Junior Member
|
il mio angelo custode..
spesso mi sussurra cosa è la cosa migliore da fare..spesso mi permette di capire che devo andare sempre aldilà di ciò che vedo e sento razionalmente... é lui che stasera mi ha permesso di essere iscritta qui.. sto attraversando un periodo difficile e vi giuro..erano secoli ceh nn visitavo qst sito..è stato come un'illuminazione!appena entrata qui, ho ritrovato serenità e pace interiore.. Sapete cari lettori, ieri ho dovuto lasciar andare via una persona a me mooolto cara con la quale ho avuto una storia. Per lui era solo sesso..ma spesso diceva che non era un caso se ci eravamo incontrati quella sera.. Lui è convinto di essere un diavoletto, di non essere una bella persona..a volte è stato cosi..ma io gli ho sempre fatto notare quanto vale e che c'è del buono in lui,deve solo farlo uscire..Non c'è stato verso, credetemi,ha preferito lasciarmi. Diceva che non era coinvolto da me, che non poteva continuare a vedermi e che è una cattiva persona, non posso considerarlo una spalla, un riferimento. Ho il cuore in lacrime e mi manca molto, ma spero che il suo angelo custode gli impedisca di buttarsi via. Avrò sempre un momento di preghiera per lui..voglio pensare che questo allontanamento, da lui voluto, gli permetta di capire che io sò volergli bene realmente,che credo in lui. Voglio credere che il mio angelo custode mi abbia chiesto di allontanarmi da lui per rendere il nostro incontro più forte, quando ci rincontreremo tra qualche tempo...e non sarà per "caso". E' probabile che in questo arco di tempo senza di lui, debba incontrare altra gente,aprire nuove porte,per poi chiuderle quando entrambi saremo riusciti a imparare ciò che la vita ci ha riservato. Sarà allora che avremo modo di vivere sereni il nostro rapporto...è probabile che abbiamo ancora molto da apprendere e per farlo dobbiam essere lontani. E' questo che voglio credere..e spero che il mio angleo custode mi sia sempre accanto sopratutto quando avrò sconforto e tristezza e smetterò di credere di poterlo reincontrare. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
|
mi sono ritrovata a leggere questo post oggi, in data 6 settembre.
sarà un caso, non lo so, ma colgo l'occasione per ringraziare quell' angelo che nella notte a cavallo tra il 6 e il 7 settembre di sette anni fa ha protetto te, genny, ed altri toui amici, da quell'incidente stradale che vi ha visti coinvolti in prima persona. Ringrazio quell'angelo che ha vegliato su di te durante i giorni in cui sei stato in coma. Ringrazio quell'angelo che in una stanza d'ospedale ti e' stato vicino e che ti ha dato la forza per svegliarti e rialzarti. Ringrazio quell'angelo perchè ti ha permesso di essere qui con noi oggi. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
|
Cara Atena,
mi permetto di scriverti, capisco quello che stai passando...anch'io sono capitata quì per caso in uno di quei giorni in cui cercavo una via di uscita, e questo forum è apparso sul mio schermo. leggendo quello che hai scritto, non posso non rispecchiarmi in una parte della mia vita di oggi. Leggendoti ho capito altre persone vivono le mie stesse situazioni ed è strano, almeno per me, quanto alcune siano simili. Purtroppo non posso dirti come superare questo momento, perchè anch'io lo devo superare..non è facile..però a volte basta parlarne e sapere che c'è qualcuno che ci ascolta..ci si sente meglio dopo. Un abbraccio
|
|
|
#191 |
|
Member
|
Tu non sei mai solo,
hai un Angelo accanto a te, anche se può sembrarti lontano, là da qualche parte nel cielo che vola tra le nuvole, ma quello è il posto da cui gli Angeli provengono, non dove risiedono. Tu devi solo chiamarli perché siano subito al tuo fianco. Perché tu non si mai solo, tu hai un Angelo accanto a te, almeno uno se non di più. Chiedi loro qualcosa, aspetta la risposta attraverso la TV, la posta o attraverso i sogni, ci sarà un loro messaggio dall'alto per aiutarti, guidarti, per farti sentire amato. Perché tu non sei mai solo, c'è un Angelo accanto a te. Quindi, se ti senti solo, o se ti senti triste, ricorda tu non si mai solo, c'è un Angelo accanto a te. ~ Anonimo ciao a tutti,ho trovato questa poesia e l'ho messa qui che mi sembra il posto giusto per condividerla con tutti,un abbraccio
|
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
|
al mio angelo ASALIAH che mi assiste mi accetta mi capisce non mi giudica, ed è sempre lì pronto ad aprire le sue ali ed avvolgermi in un lungo caldo abbraccio tutte le volte che sono triste, angoscita, ed ho paura...lui è li sempre........
angelo di Dio che sei il mio custode.........
|
|
|
#193 |
|
Member
|
E` molto importante pregare per gli altri, perché quando pregate per qualcuno, un Angelo andrà a sedersi sulla sua spalla.
![]() ![]()
|
|
|
|
#194 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggero di luce puro spirito sei nell'aria, nel sole, nel buio della notte sei Amore, luce e verità, pace gioia e serenità, silenziosamente al mio fianco dal primo giorno della mia vita e in ogni attimo della mia esistenza. Amico prezioso compagno fedele mi doni la tua mano nella difesa del male mi assisti e mi proteggi senza chiedermi nulla. Io non posso fare altro che amarti e ascoltarti, e con quanta riconoscenza ringraziarti per l'amore che nutri per me fino a quando un giorno guidata da te Io raggiunga in cielo l'ingresso della casa del padre mio ( Ambranera ) Con tanto amore Al mio Angelo Met ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
|
Vi ringraziamo amici carissimi,
per tutto ciò che avete fatto per noi, Rimanete coi bimbi, questa notte, o benedetti, rimanete coi vecchi e coi malati. Vicino ad ogni letto vi sia un Angelo custode. Che tutti possano dormire in pace, sentendo la vostra silenziosa presenza, che veglia su di loro. Amen ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|