![]() |
|
|
#196 |
|
Amico*
|
"Sarò un Angelo dalle piccole ale e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Mi spingerò ancora più giù giù fino a toccare il tuo amore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore e morirò solo quando smetterai di amarmi. Sarà il sospirsi dei battiti che mi toglierà il respiro. Solo allora volerò in alto con le mie piccole ali".
![]() L'ho trovata nel web...bellissima mi piace molto!!! Io parlo spesso con il mio Angelo.....è un periodo in cui sono parecchio demoralizzata....ho perso fiducia in tutto e soprattutto nei sentimenti....l'unica cosa certa è la famiglia quindi quello che posso fare ogni giorno è chiedere al mio Angelo di proteggerla....di stare sempre vicino alle persone che amo e che riescono anche nel silenzio a darmi la forza per reagire anche ai piccoli ostacoli che la vita ci riserva. Credo negli Angeli, credo che siano sempre accanto a noi pronti ad aiutarci e spero un giorno di poterlo incontrare... con affetto Campy
|
|
|
#197 |
|
Member
|
Avvertire la presenza di un Angelo e' come sentire il vento tutto intorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che e' li.
Un’anima non è mai senza la scorta degli angeli, questi spiriti illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore che non tutto il mondo. (Bernardo di Chiaravalle)
|
|
|
|
#198 |
|
Amico*
|
|
|
|
#199 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#200 |
|
Amico*
|
Sabry
![]()
|
|
|
#201 |
|
Member
|
Il suo volto era un letto di chiome,
Come fiori in un prato- La sua mano era più bianca dell’olio che bruciando alimenta le luci sacre. La sua lingua era più tenera dell’armonia che oscilla nelle foglie- chi l’ascolta puo’ rimanere incredulo, ma chi ne fa esperienza crede. Chi non trova il paradiso quaggiù non lo troverà neanche in cielo . Gli angeli stanno nella casa accanto alla nostra ovunque noi siamo EMILY DICKINSON
|
|
|
|
#202 |
|
Amico*
|
|
|
|
#203 |
|
Amico*
|
|
|
|
#204 |
|
Member
|
|
|
|
|
#205 |
|
Amico*
|
![]() Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca. (R. Carreri)
|
|
|
#206 |
|
Junior Member
|
ciao jimmy damabiah,a te che sei il mio angelo custode..ti chiameroò semplicemente jimmy ..oggi ti pensavo in palestra quando mi veniva da piangere perchè non riesco a fare un tipo di esercizio che da 2 mesi ci sto provando e non ho ottenuto che pochissimi risultati..immagino che per chi legge pensa che la mia sia una sciocchezza ma dietro a questo abbattimento si collega la mia vita lavorativa militare,una vita che mi consente di mantenere vivo un sogno realizzato ma che allo stesso tempo mi permette di vivere dignitosamente per lo stipendio che ricevo mensilmente e di poter aiutare economicamente la mia famiglia che vive in Sardegna...sai io ci credo che ci sei cosi tanto che penso sempre che tu arrivi li e mi dai proprio quella forza esplosiva che mi serve per poter eseguire quegli esercizi che mi vengono richiesti in caserma per mantenere i miei voti eccellenti..ma tu sai che dopo l'Afghanistan sono molto peggiorata a livello sportivo..mi sto impegnando ma evidentemente non bene perchè non sto ottenendo risultati richiesti e questo mi fa soffrire tantissimo..aiutami ti prego aiutami stammi vicino..mi sto impegnando mangiando molto meno per perdere peso e non per la bellezza esteriore ma proprio per poter migliorare ancora di piu le mie prestazioni fisiche...mi sento in colpa perchè dovrei stare perennemente a stecchetto perkè io ingrasso con l'aria..però non è sempre possibile essere tanto precisa..aiutami anche per tutte le altre cose lo sai bene che mio padre non sta bene..lo sai bene che mia sorella non ha trovato ancora un lavoro e tutto il resto..per oggi basta cosi..ti stresso sempre lo so..buona notte mio piccolo grande angelo ti voglio un mondo di bene
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Junior Member
|
niente é più uguale a prima...sentire le tue parole,vedere la tua luce,...quanto ti ho cercato! solo dopo tanto dolore,e dopo aver varcato la soglia,in quella luce così consolatrice ti ho incontrato,ti ho riconosciuto,ti ho accettato e al mio sì mi hai pervaso del tuo immenso amore!
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
...