![]() |
|
|
#196 |
|
Amico*
|
"Sarò un Angelo dalle piccole ale e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Mi spingerò ancora più giù giù fino a toccare il tuo amore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore e morirò solo quando smetterai di amarmi. Sarà il sospirsi dei battiti che mi toglierà il respiro. Solo allora volerò in alto con le mie piccole ali".
![]() L'ho trovata nel web...bellissima mi piace molto!!! Io parlo spesso con il mio Angelo.....è un periodo in cui sono parecchio demoralizzata....ho perso fiducia in tutto e soprattutto nei sentimenti....l'unica cosa certa è la famiglia quindi quello che posso fare ogni giorno è chiedere al mio Angelo di proteggerla....di stare sempre vicino alle persone che amo e che riescono anche nel silenzio a darmi la forza per reagire anche ai piccoli ostacoli che la vita ci riserva. Credo negli Angeli, credo che siano sempre accanto a noi pronti ad aiutarci e spero un giorno di poterlo incontrare... con affetto Campy
|
|
|
#197 |
|
Member
|
Avvertire la presenza di un Angelo e' come sentire il vento tutto intorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che e' li.
Un’anima non è mai senza la scorta degli angeli, questi spiriti illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore che non tutto il mondo. (Bernardo di Chiaravalle)
|
|
|
|
#198 |
|
Amico*
|
|
|
|
#199 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#200 |
|
Amico*
|
Sabry
![]()
|
|
|
#201 |
|
Member
|
Il suo volto era un letto di chiome,
Come fiori in un prato- La sua mano era più bianca dell’olio che bruciando alimenta le luci sacre. La sua lingua era più tenera dell’armonia che oscilla nelle foglie- chi l’ascolta puo’ rimanere incredulo, ma chi ne fa esperienza crede. Chi non trova il paradiso quaggiù non lo troverà neanche in cielo . Gli angeli stanno nella casa accanto alla nostra ovunque noi siamo EMILY DICKINSON
|
|
|
|
#202 |
|
Amico*
|
|
|
|
#203 |