AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Circondiamoci di > Angeli

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-2004, 03:38 PM   #16
Jeliel
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Jeliel
Predefinito

Io credo negli angeli ma non so il nome del mio, anch'io mi sono sentita toccata ero molto stanca ed era come se mi massaggiava le spalle parlavo spesseo con lui lo visualizzavo e lui mi avvolgeva con sua luce bianca...
Jeliel è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-16-2004, 06:00 PM   #17
hariel
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a hariel
Predefinito

Quando il 6 settembre alle 22,30 di nove anni fa,la mia mamma mi ha lasciato,credevo,anzi ne ero certa che da quel momento in poi avrei soltanto vegetato.Non riuscivo più a sentire nulla neanche dolore,ero vuota niente e nessuno riusciva a scuotermi.Ero un automa,l'assenza, il vuoto,il silenzio era tutto quello che sentivo.
Di pregare non se ne parlava,non ci riuscivo più,che dire a Chi mi aveva tolto la mia radice.Ero solo un tronco che aspettava di seccare e morire.Poi è successo la cosa più stupida.....in tv davano canzoni degli anni '60 ed ho sentito quella che lei mi cantava quando ero piccola,e che spesso cantava (perchè tra l'altro aveva una bellissima voce)ed ho cominciato a piangere,finalmente piangevo,sempre più forte,sempre più forte,quasi a diventare un grido,il mio grido di dolore,quello che avevo represso e tenuto dentro,e ho gridato mamma aiuto,aiutami ti prego!E' stata la mia stessa voce a farmi calmare,la mia voce.....che diceva adesso basta...la mia voce che diceva zitta stupida,io sono qui,e fino a quando sarai troppo presa dal tuo dolore non mi sentirai....io sono qui amore mio con te bambina mia!
Da allora il dolore è sopportabile!....e la mia vita continua...
Vecchio 11-23-2004, 01:45 AM   #18
Sioux
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Sioux
Predefinito

...è un po' che non entro più nel forum, purtroppo ho poco tempo e a volte basta solo per leggere in fretta qualcosa....ma stasera avevo particolarmente voglia di entrare....non mi chiedo neppure perchè, ma sono stata attirata subito da questo post...
...qualche giorno fa ho scritto un post (tu ci credi agli angeli?) ...e messo così sembra un racconto...in effetti l'idea era quella, è stato buttato giù di fretta, con vari errori ma...la storia è vera... i personaggi sono veri, cambiano solo i nomi e l'ambientazione...ma quella cosa è successa davvero....a me!

...è successa tanti anni fa e non mi è più capitato di rivivere qualcosa del genere....e ancora oggi ho tante domande che mi girano per la testa...probabilmente non avranno mai risposta...ma non importa...sono felice di aver vissuto quei momenti...chissà dove sarei ora senza il suo aiuto....

..un bacione a tutti voi...
Vecchio 12-10-2004, 09:39 PM   #19
cometa
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a cometa
Predefinito

che belli questi messaggi, che belle le sensazioni che arrivano dritte al cuore.
io ho sempre creduto negli angeli,ma pultroppo non ho mai avvertito la loro presensa,pensare che ne ho sempre avuto tanto bisogno,ho sempre desiderato avere il loro conforto,...
spero che un giorno anche io possa essere qui a raccontare una magnifica storia come la vostra,........
forze devo solo essere pronta a riconoscere il mio angelo ....
ciao a tutti cometa
tu non pensarci anche se...son le cose che
hai amato di piu'...e che restano li'
cometa è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-2005, 08:37 AM   #20
mairaofu
Junior Member

Predefinito la mia guida.....fiaba

L’incontro con Ofu

In una calda giornata di luglio sotto un grande carpino bianco incontrai, un essere.
Mi disse di chiamarsi Ofu, io più tardi simpaticamente soprannominai testa pelata.
Ofu mi invitò a chiudere gli occhi ed ad ascoltare le voci del bosco. Sentii gli uccelli, il fruscio delle foglie mosse dal vento poi come in un film ad alta velocità rividi tutta la mia vita. Una grande nostalgia mi avvolse.
Riaprii gli occhi facendo un lungo e profondo sospiro. Ofu mi sorrise sembrava aver capito. Mi strinse la mano e ci sedemmo vicino a un cespuglio di pungitopo.
Ofu non aveva né bocca né orecchie, ma sentiva e parlava più d’ogni altro essere mai conosciuto prima sulla terra.
I suoi grandi occhi neri con riflessi blu sembravano leggermi dentro. La sua pelle era bianca, luminescente, le foglie sembravano specchiarvisi dentro, creando qua e là riflessi verdi.
Mi disse che molti anni fa ero già stata in quei boschi, e anch’io ero una testa pelata.
Avevo grandi poteri, trasformavo la natura e me ne prendevo cura.
Un tempo, disse, mi divertivo a giocare con cellule e sfere luminose e sapevo comunicare con il mondo naturale. Sorrisi stupita e appoggiai la testa sulle sue ginocchia. In quel preciso istante capii di aver già conosciuto, forse in un'altra vita, quell’essere.
Potevi grandi cose con la natura, ma, poco conoscevi degli uomini, continuò Ofu. Così un giorno Dio scelse di mandarti nel mondo della materia.
Lì avresti potuto sperimentare, gioia, dolore e tutte quelle cose a te sconosciute perché troppo lontane dal nostro mondo.
Come un messaggero creare un unione tra il nostro mondo e quello degli uomini.
Quando vaghi nei boschi stai bene perché in un certo modo sei vicina a ciò che eri stata e a ciò che sarai.
Un giorno tornerai ad essere una testa pelata ed io verrò ad aspettarti, qui, vicino a questo cespuglio di pungitopo.
All’improvviso mi accorsi di non aver più la testa appoggiata su le ginocchia dell’essere, ma, su un vecchio tronco. Mi sollevai Ofu era sparito.

Maria
Vecchio 01-08-2005, 10:01 AM   #21
Katya
Senior Member

Predefinito

Il mio angelo... non è un angelo di quelli che stanno lassù, in cielo, ed hanno le ali... e volano... è un angelo molto speciale... perchè, esattamente 7 anni prima che io nascessi, ha deciso di abbandonar la sua nuvolatta azzurra... e di scendere qui, sulla Terra... per fare compagnia ad una piccolina che avrebbe dovuto nascere.
Quell'angelo rinacque come bambino in una famiglia di giovani sposi..... tre anni dopo la sua rrinascita, in quella famiglia nacque un'altra bambina, Olga... ma il piccolo angioletto, chissà perchè, sentiva di non essere predestinato verso quella forma di vita... le voleva bene, sì... ma non era lei quella che lui aveva deciso di aspettare. Ebbene, 4 anni più tardi, sempre nella stessa famiglia venne alla luce un'altra bimba... Katriyna... quell'angioletto subito sentì come un sentimento inspiegabile che lo univa a quella creatura... e la creatura, dal canto suo, ricambiava in modo particolare quell'amore forte!
Oggi io mi rivolgo a lui, a mio fratello...
... perchè è lui il mio angelo!
Lui mi ha aspettata per tanto tempo sulla sua nuvoletta, poi ha deciso di scendere ad aspettarmi sulla Terra... e una volta sceso, quando mi vide, decise che non se ne sarebbe più andato... mai più!
Per questo, caro Andriy, io ti ringrazio... dal profondo del mio cuore... per essere rimasto qui, a farmi compagnia...
Ti amo, fratellone!
Katriyna
Vecchio 01-22-2005, 05:04 PM   #22
India
Senior Member

Predefinito GLI ANGELI

..Angeli,esseri evanescenti,luminosi,teneri e forti,che tutto sopportano e tutto amano.Non si stancano mai di sorriderti,coccolarti,accarezzarti..vivono per questo,per non abbandonarti.Nelle situazioni difficili ti abbracciano stretto stretto e ti sussurrano dolci parole d'amore e conforto,ti profumano la vita con melodie celestiali,entrano nei tuoi sogni per darti un momento di pace e tengono il tuo cuore fra le loro luminose mani per aiutarti a vivere.Sono luce,profumo,colore,sono cio' che di piu' bello possiamo immagginare,perche' sono l'essenza della purezza..
India è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-28-2005, 11:44 AM   #23
Cuore di Stella
Senior Member

Predefinito il mio angelo

Sapete, io l'ho visto il mio dolce angelo.
E' successo anni fà, mi trovavo in una dimensione tra il terreno e il soprannaturale, ho visto una gran luce eavvertito molto calore.
Ho potuto parlargli e lui mi ha teso la mano, dicendomi che non era ancora il momento di andare con lui. Poi mi ha lasciato la mano e sono tornata alla vita.

Cuore di Stella
Vecchio 02-01-2005, 08:52 AM   #24
India
Senior Member

Predefinito

cavoli cuore di stella...che bello!!!!perdonami ma invidio un pochetto tanto cio' che hai vissuto con il tuo angelo..io l'ho sognato parecchie volte fino a qualche mese fa e mi aiutava ad attraversare capendole certe situazioni che mi si presentavano poi ..alcune erano situazioni gia' vissute e che mi portavo in fondo all'anima e grazie al suo aiuto le comprendevo e le lasciavo andare..dopo e' iniziata la conversazione dal cuore,con domanda e risposta e tante lavate di testa..gli angeli sono esseri divini meravigliosi che non ci abbandonano mai solo dobbiamo imparare a fidarci di loro..un abbraccionissimo
Vecchio 02-13-2005, 03:17 PM   #25
Marianna
Member

Predefinito

Credo di avercelo un angelo custode, ma non so chi è. A parte mia zia, che è morta di recente, credo che già c'era qualcuno che vegliava su di me. Uno pensa che è scontanto stare bene in salute e non aver mai avuto un serio pericolo, ma riflettendoci sopra, non è scontato. QUanti miei coetanei si sono persi facendo cose brutte?! Quendi giovani hanno buttato via la vita per fare uan bella corsa in macchina?! Quanti miei coetanei, ma persino bambini hanno veri problemi di salute?! e quanti ancora hanno tante cose da affrontare, come famigla disastrate e cose così?! Beh, io ho non ho mai avuto niente di troppo negativo, e sicuramente, se tante cose mi sono state risparmiate c'è qualcuno che mi protegge.

Piuttosto, vorrei chiedervi: può essere che un bambino mai nato possa essere un angelo?! MIa madre ha perso dei bambini, ovviamente, non per sua volontà...ha dovuto fare tanti sacrifici per far nascere me. Beh, una volta, mio fratello ha sognato che c'erano dei nostri fratelli che ci proteggevano da un mostro, e mi diceva "in stò sogno avevamo dei fratelli e delle sorelle"...automaticamente ho pensato che fossero i miei fratelliini/sorelline che non sono mai venuti al mondo. Può essere che io abbia ragione?!
Marianna è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-14-2005, 07:51 AM   #26
India
Senior Member

Predefinito

alla mia domanda ..perche' muoiono i bambini..qualcuno un giorno mi ha detto che sono anime alle quali mancava un breve percorso per terminare la propria crescita e in alcuni casi sono angeli che si "sacrificano"per insegnare a noi un qualche cosa..sicuramente tutti i bambini che tua madre ha perso erano angeli che insegnavano ai tuoi genitori a non mollare la presa,a continuare a provare tanto che poi i figli che avrebbero avuto sarebbero stati tanto amati.ci insegnano a diventare piu' forti attraverso le difficolta',ci insegnano ad amare comunque,ci insegnano ad apprezzare la vita..alcuni direbbero che attraverso tutti quegli aborti potrebbe aver espiato antiche colpe,magari di altre vite dato che tutti abbiamo un karma,ma comunque sia,qualunque cosa vogliamo credere il punto e' che quei bambini sono certamente angeli,e come anime pure vi proteggono per quanto voi permettete loro..dipende sempre da noi,cioe' da quanto vogliamo davvero il loro aiuto..
Vecchio 03-20-2005, 07:30 PM   #27
legolas977
Senior Member

Predefinito Re: il mio angelo

Citazione:
Originariamente inviato da Cuore di Stella
Sapete, io l'ho visto il mio dolce angelo.
E' successo anni fà, mi trovavo in una dimensione tra il terreno e il soprannaturale, ho visto una gran luce eavvertito molto calore.
Ho potuto parlargli e lui mi ha teso la mano, dicendomi che non era ancora il momento di andare con lui. Poi mi ha lasciato la mano e sono tornata alla vita.

Cuore di Stella
Cuore di stella, leggendo le tue parole mi vien la pelle d'oca, è stato in un momento difficile della tua vita? Penso sia un' esperienza che ti fa cambiare decisamente il modo di vivere!!!
Un bacio
legolas977 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 04-07-2005, 10:00 PM   #28
Araba fenice
Member

Predefinito

Io so per certo che tutti gli angeli mi gironzolano intorno e s'impersonificano sempre in qualcuno che mi sta vicino, talvolta però mi hanno anche salvato la vita miracolosamente, ultimamente anche, sono scampato alla morte da un incidente stradale, e a te mio angelo senza ali Lilly che non mi abbandoni mai GRAZIe, ma anche a tutti voi che passate per questo forum GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE perchè lasciate sempre una traccia di vita ogni volta che passate di qua.
Vecchio 08-13-2005, 08:26 AM   #29
rosanera20
Junior Member

Predefinito il mio angelo più dolce..

Sembrerà una banalità,ma per me non lo è affatto,dire che il mio angelo è lo splendido ragazzo che mi è accanto da tre anni,oramai.
Sono stata molto male in passato...ero malata,diciamo,perchè per tutti è una malattia...ero malata di anoressia,anche se per foruna,non all'ultimo stadio..
Tutto mi sembrava un incubo,svegliarmi al mattino era diventata una sofferenza.Con i miei genitori,distrutti,non parlavo nemmeno più..Ma lui,il mio angelo,mi ha aiutata,mi ha dato forza con il suo amore.
Quando piangevo,quando urlavo per cercare di stare meglio,lui era lì,accanto a me,in silenzio,mi dava solo la mano...e quando mi calmavo,mi sorrideva...
Ora,sono passati 2 anni e sono tornata a sorridere,a vivere la vita in un modo che non credevo sarebbe stato più possibile...
A volte penso a quanto ho sofferto e posso solo dire
GRAZIA AMORE MIO TI AMO DA MORIRE.
SEI TU IL MIO ANGELO PIù DOLCE...........
Vecchio 09-03-2005, 11:24 AM   #30
Demetra
Amico*

L'avatar di Demetra

Predefinito

LEGGETE
angeli...già il fatto che io non credo in Dio è una contraddizione a quello che sto per scrivere...

il mio angelo...un ragazzo che mi ama e che amo tantissimo...
mi sento sicura e protetta in mia presenza...nessuno può farmi del male quando sono con lui...il suo amore è uno scudo che impedisce a chiunque di scalfirmi, di colpirmi anche solo con una parola sbagliata...si...lui è il MIO angelo...

POI... l'angelo che veglia sul mio cammino, che porto e che porterò sempre nel cuore, i cui occhi scuri e brillanti incontro ogni volta che guardo il cielo è alessio...
all'età di 10 anni ho perso questo mio amico...la nera antagonista della Vita l'ha portato via da qui...dalla sua famiglia e dai suoi amici...un tumore al cervello dissero i medici...
sono passati quattro anni da allora...eppure... lo sento ancora ridere...lo rivedo mentre ci stupiva tutti presentandosi agli esami di 5 elementare col sorriso stampato sulle labbra...
rivedo il giorno in cui, insieme ad altri amici, andai a trovarlo... lo rivedo mentre ci guardava con i suoi grandi occhi scuri, occhi colmi di speranza, di fede, di voglia di lottare per continuare a vivere...
osservando il cielo scorgo spesso due stelle vicine tra loro...mi piace immaginare che quelli siano i suoi occhi...e attraverso quegli occhi veglia su di me e su tutti coloro che l'hanno conosciuto...

ecco perchè sono molto fortunata... IO NON HO UN ANGELO...

NE HO 2!!!!!!!
IL PRIMO, l'amico che rivedo nei miei ricordi, il cui pensiero lascia su di me e sui miei amici una lacrima e un sorriso...
IL SECONDO E IN EGUAL MANIERA IMPORTANTE, il ragazzo che amo...che mi fa sentire speciale...unica...che crede in me, mi rispetta, mi protegge...e, sopra ogni altra cosa...mi ama...

GRAZIE PER AVERE ASCOLTATO QUESTO MIO SFOGO...
Demetra è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione