![]() |
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
che belle parole demetra...
proteggi il tuo amore,sempre. Ti auguro tanta fortuna... un bacio
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
grazie mille rosanera...
ho scritto quello che sentivo...semplicemente questo... grazie ancora... un abbraccio
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
come voi anche io credo al mio angelo custode con tutto il cuore..
mi piacerebbe incontrarlo..ma cmq nel pericolo si fa vivo sempre ricordo un giorno che ero in macchina, stavo guidando verso casa, ero ferma a un semaforo e quando scatta il verde parto subito..dopo pochi metri la macchina si spegne, nn mi succede mai!, guardo l'incrocio e una macchina passa a tutta velocità col rosso!...io sono convinta che è il mio Angelo ad aver spento la macchina altrimenti mi sarei fatta davvero male ...grazie Angelo Mio
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mah...
Spero che il mio angelo mi conosca già... il suo dovere è accompagnarmi sempre. Vorrei dirgli di darmi una mano quando ne ho bisogno, eccetera... Beh, in sostanza, il mio angelo deve essere molto paziente!
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
ah... quanto vorrei parlare al mio angelo però se non si può parlare con il proprio angelo ci sarà un motivo ,no?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Per me che cerco gli angeli qui sulla terra, è difficile incontrarne uno, ma quando questo accade, è come se un pezzo di me si perda in loro, e che dolore poi, quando un'angelo si prende la sua libertà, e vola lontano...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ai miei angeli...grazie per essermi accanto. Sempre. Nei momenti tristi e in quelli + felici... non ci sono parole per esprimere la gratitudine del mio cuore.
Semplicemente grazie d'esistere. E' come se la mia vita fosse una macchina e voi la ruote. Senza di voi non si va + avanti. Grazie.
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
SEI IL MIO ANGELO.....
SEI ANDATO,MA SEI Lì, MI GUIDI,PASSO,PASSO, COME BIMBA,MI COCCOLI, MI SFIORI E MI ACCAREZZI..... E QUANDO PROPRIO NON VOGLIO CAPIRE CHE "CI SEI" ANCORA...... DIVENTI ARCOBALENO E MI SORRIDI E CON QUEI COLORI VITALI MI DICI" MAMMA,.....SON QUI! CIAO,ANGELO MIO stellissima |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Dove sei? Non ti sento più vicino a me...amò,angelo mio...ho i brividi che mi percorrono il corpo. Sento il tremendo bisogno di sentirti ancora. Dove sei?
Torna da me..
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
Mi manchi da morire... quanto cose ti vorrei dire... anzi te le dico sempre, ma vorrei sentirti parlare ancora...
Mi chiedo perché te ne sei andato così bruscamente, perché mi hai fatto stare male per tutto questo tempo e contemporaneamente consolata e protetta... mi chiedo perché... ma forse ho capito. Lo pensavo già da tempo. Non mi hai mai abbandonata... ma ho temuto tanto... pensavo te ne fossi andato davvero... e ora so che non mi lascerai mai. E tu sai quanto ti amo angelo mio... solo tu hai sbirciato nel mio cuore candido di te... e solo tu hai potuto stringerlo e riscardarlo. Com'è indescrivibile... a volte me ne rendo conto. A volte mi rendo conto di quanto possa essere forte l'amore. E forse questo è soltanto un piccolo assaggio. Ma mi manchi ancora... e so che devo avere pazienza, tanta pazienza e forza. E so che tu sarai al mio fianco. Perdonami, perdonami per i miei errori. Perdonami per aver dubitato di te... per aver avuto paura... ma tu sapevi che sarebbe accaduto. Ma troppo forte è il legame che ci unisce... troppo forte per essere spezzato. Vivo del tuo amore... non lasciarmi mai... mai mai mai mai mai mai... Ti amo valentina |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Member
|
Angelo in terra
Angelo forse i cielo Mi hai insegnato a camminare mi hai insegnato a cadere ed a rialzarmi hai portato via con te il mio scoglio la presenza costante di un’ancora sicura hai lasciato un vuoto immenso hai lasciato tutto ciò che oggi sono ora sono la donna che forse hai sempre voluto o forse sono solo la tua piccola donna ora insegnami a trovare il coraggio di cavarmela da sola ora dammi il coraggio di lottare dammi la forza che tu hai dimostrato affinché io possa essere come te affinché io possa credere di poterci riuscire e quando sarà il mio momento aiutami a non aver paura … perché ora so che non sarò sola, sarai tu a venirmi a prendere e come sempre mi porterai per mano Ciao papà
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
E rieccomi. Col cuore che non sa più cosa prova...gioia? Si perchè oggi ho visto i miei due angeli e perchè sta sera chiamerò Nathan finalmente...tristezza? Si perchè mi manca terribilmente Nathan,perchè se ne stanno andando altri due miei angeli..perchè rivedrò Had tra tanto tempo...
Non ho parole per esprimere ciò che sento ma per la prima volta, in tutta la mia vita mi sento vicina a Dio, perchè mi hanno aiutata ad avvicinarmi a lui Nath,Had e Nens..perchè ho capito che è stato il Signore che ha voluto che incontrassi loro nel mio cammino. Perchè non ho mai voluto più bene a qualcuno quanto a loro. Grazie Signore per tutte le emozioni che mi fai vivere..per questa vita,per le persone che ne fanno parte. Grazie. Angeli miei, grazie per essere stati da esempio per me, vi terrò sempre nel mio cuore..con la speranza che nessuna distanza ci possa dividere. Vi voglio bene...
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
Parlare al mio Angelo? ai miei Angeli? e come?
E' così una strana giornata che non so nemmeno se ci sono e cosa fanno... Vorrei un piccolo angelo accanto, che mi stringa la mano e mi accompagni dove il sole splende... Vorrei un piccolo angelo per sentirmi meno sola in questo caos di pensieri... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Nat..ci sono ci sono...te lo garantisco...forse non lo sai, ma sono lì,proprio accanto a te. Forse non fisicamente, ma col cuore si...lo so per esperienza.
Sai, le tue parole mi rendono immensamente triste specialmente queste :Vorrei un piccolo angelo accanto, che mi stringa la mano e mi accompagni dove il sole splende... perchè vorrei tanto che i miei angeli fossero vicini a me anche fisicamente...ma sinceramente, l'unico pensiero che mi rallegra è che so che con il cuore,sono sempre qui,con me. Clary
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
ciao a tutte le persone che scrivono sul forum e soprattutto...quello degli angeli!...
significa che siete davvero tutti sensibili e avete dentro di voi tanto affetto da donare anche a chi conoscete virtualmente...a volte una parola,una frase,una lettera valgono di più di una carezza o un abbraccio fatto"senza volerlo" da parte di qualcuno un bacione[/i][/color]
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|