![]() |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
Ancora a qui... a chiedermi quale sia la differenza fra sogno e realtà.
A chiedermi come toccare quel filo sottilissimo che mi lega alle stelle luccicanti del cammino che il mio cuore fatica a seguire... Forse... non so... Tante incertezze dentro di me. Vorrei tanto riuscire a capire... Sono così impaziente, non so perché. Ma giorno dopo giorno vivo un'illusione... uno specchio che riflette me stessa serena, felice... Ma d'un tratto si rompe, si incrina... si riduce in mille scagliette di vetro che rispecchiano la mia anima a pezzi, ora infelice. Ora che ha perso il sole che tramonta... anche se sa che tornerà all'alba il giorno dopo. Ma solo come illusione. Chissà... veramente, qual è la differenza. Non riesco a... non so. Che confusione. Tu la senti questa confusione... dentro di me. E io nonostante i tuoi sforzi, mi aggroviglio i pensieri come una sciocca quale sono. Mi smbra di impazzire. Sono mesi che lo sto facendo... E non riesco a capire perché sono fatta così. Perché non mi comporto come una persona normale... qual è il problema? Non lo so nemmeno io. Che confusione... Mi sembra di impazzire. Giuro. Quanto vorrei... togliermi questo peso dal cuore dalla mente. Questo fardello forse immaginario che mi sono creata da sola. Quanto vorrei mio Dio. Vorrei... no. Non dovrebbe contare la mia volontà. La Tua volontà sì. Nulla è per caso... ma come poter vivere così? Come poter vivere in questo fatalismo? Cerco cose troppo grandi per me. A che scopo... forse dovrei rinchiudermi in un convento. Per l'eternità cercare una risposta. Ma perché? Quale risposta? Perché continuo a farmi domande? Perché non riesco a vivere una vita come Dio vuole? O veramente vuole che sia così? Che io pensa queste cose? Che io faccia ciò che sto facendo? Io non ci credo... non posso crederci... sto andando verso l'autodistruzione. Completa autodistruzione. Fatalismo... mi lascia con le mani legate. Mi fa sentire un puntino insignificante... non dico nella complessità, ma anche solo nel piccolo ambiente che mi circonda... persone... oggetti... luoghi. Mi sento un fantasma che aleggia qua e là senza lasciar traccia. Senza che nessuno lo noti... Forse sono già morta... e quando morirò qui rinascerò. Chissà. Spero che allora almeno la mia anima sia felice. E non triste ed autolesionista. Ciao angelo mio. Queste cose le sai bene tu. Te ne parlo troppo spesso. E tu pazientemente mi ascolti... con calma... silenziosamente... troppo.
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
il mio angelo è mio padre....
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
A Charly, che ha lasciato un vuoto incolmabile in un giorno freddo e cupo di metà dicembre.
A Charly, che adesso è un angelo. A Charly, l'amico di una vita che avrei voluto ma che non ho capito a momento debito. Con immenso affetto Ricordati amico mio che c'è qualcuno che non ti ha scordato e non ti scorderà mai.
|
|
|
#50 |
|
Amico*
|
So cosa stai pensando.
Stai pensando a quanto ti sto trattando male. A quanto sono ingrata. A quanto cerco di cacciarti via. E poco dopo supplico perdono. Però... tu lo sai. Perché succede. E lo sa anche il mio cuore. Ma io non lo voglio capire. Ta |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
ti sento in quelle notti in cui piango da sola, in quelle notti che non vogliono finire mai......................ti sento quando mi sento affogare nel mare infinito della mia tristezza e malinconia...............ti sento quando cammino da sola nella strada della sofferenza del mio cuore...........ti sento e spero di sentirti sempre accanto a me.........non mi abbandonare mai!!!!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Amico*
|
Ti amo!! Lo urlo al mondo. Anche se non capirà, questo mondo.
Perché il mio cuore ulula alla luna implorando, piangendo, chiamandoti. Tu, luce dei miei occhi. Non lasciarmi mai, mi sono accorta che senza di te non posso vivere. Sei ossigeno per il mio cuore, sei anima che scende nel ventre della vita. Sei il sole che illumina e riscalda i miei pensieri. Sei ciò che mi fa impazzire. E ciò che mi fa ritornare alla realtà. Sei tutto e niente. Sei. E non finire mai di esserlo. Attendo quel giorno che verrà... che non sarà più un giorno ma un'eternità da passare con te, senza ritorno. Amore mio. Chi capirà? Perché urlarlo al mondo? Se in te lo urlo all'universo?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Che dolce Sydhera...
Angelo mio..stammi vicino...
|
|
|
#55 |
|
Amico*
|
E' sempre con te clary...
§§§ Stringimi forte come fai mai, unisciti a me. Entra nel mio cuore e getta le chiavi nel pozzo d'amore profondo, senza fine, che avvolge la mia anima. §§§ |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Le getterà...
Nella dolce brezza di questo giorno sento il suono della tua voce, che come in passato sussurra il suo amore... spero di vederti presto....
|
|
|
#57 |
|
Amico*
|
Solo tu sai quanto ti amo...
solo tu sai cosa sento di te... solo tu mi fai vivere il paradiso su questa terra e l'amore divino di un altro mondo. Ti amo come nessuno mai... Angelo mio... Se perderò i miei sensi... il ricordo di te illuminerà il mio cuore per l'eternità. Ti amo...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Intorno ho una sacco di persone che tengono a me e vogliono il mio bene,mi consigliano e mi stanno vicino in qualsiasi occasione..questi per me sono angeli..grazie a tutti voi..
.. ma tra tutte le persone c'è un angelo che brilla più di tutti:è mio papà..il mio idolo..
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Vale...sei dolcissima...
|
|
|
#60 |
|
Amico*
|
Sono parole ispirate dalla sua eterna presenza...
e lui sa molto di più di ciò che scrivo qui. Un abbraccio...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|