AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Circondiamoci di > Angeli

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-06-2006, 02:17 PM   #121
moby40
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a moby40
Predefinito

Perchè non la metti a disposizione tu?
In ogni caso i tuoi genitori ti incitano per farti capire che la vita deve continuare, lui non è morto come pensi tu, ha solo lasciato il corpo materiale che serve per vivere su questa terra, ha terminato il suo compito in questa vita, ma tu devi continuare il tuo ed essere serena per aiutare lui a salire verso La Luce.
NOn sei obbligata a buttarti nella mischia e nella confusione se non te la senti, se non fa parte del tuo modo di essere, ma non chiuderti e non smettere di vivere perchè lui non è qui accanto a te come prima, lui è sempre accanto a te, non si lascia mai le persone che abbiamo amato e che ci hanno amato, si sta vicino ma in un modo diverso e più profondo.

anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
moby40 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-07-2006, 05:34 PM   #122
dolcetrilly
Member

Invia un messaggio via MSN a dolcetrilly
Predefinito

Sai Moby? Sarà forse perchè non sono tanto credente... cioè alla fine ci sono stati filosofi (non parliamo di gente normale ) che hanno detto che la religione è solo un appiglio per noi uomini... Freud addirittura disse che "la religione è un narcotico che libera l'uomo..." ecc ecc.... Io mi pongo sempre mille perchè e devo sempre ottenere le mie risposte, non riesco ad avere semplicemente Fede... così succede che mi è terribilmente difficile pensare che lui non sia morto. A volte lo sento, sì, ma mi è capitato raramente, e in tutti quei giorni in cui mi sento sola, sento che lui non c'è, quando invece prima avrei potuto immediatamente chiamarlo! Non so guarda... sento che mi manca quella Luce, quel Coraggio per andare avanti e tornare me stessa. La verità è che io non sono me stessa senza lui... incredibile come fossimo uniti, e me ne sono resa conto solo ora...
Io comunque non posso metterla a disposizione la casa, i miei non vogliono... ma grazie dell'iniziativa
dolcetrilly è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-2006, 04:35 AM   #123
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Invia un messaggio via MSN a gioiamia
Predefinito

Citazione:
. A volte lo sento, sì, ma mi è capitato raramente, e in tutti quei giorni in cui mi sento sola, sento che lui non c'è, quando invece prima avrei potuto immediatamente chiamarlo! Non so guarda... sento che mi manca quella Luce, quel Coraggio per andare avanti e tornare me stessa. La verità è che io non sono me stessa senza lui... incredibile come fossimo uniti, e me ne sono resa
..

Carissima dolcetrilly....lo so' che e' difficile da capire come concetto ma, Moby ha perfettamente ragione...nn puo' mancarti il tuo amore e sai perche'?? semplicemente perche' nn puo' mancarti cio' che e' dentro di te! lui e' nel tuo cuore ,poiche' e' li che e' racchiuso il tuo amore, ma tu questo nn lo VUOI vedere e l'unico coraggio che ti manca e' questo! Credimi ti prego!
Percio' ricomincia a VIVERE ad amare perche' chi ti ama, non vuole vederti soffrire, vuole vederti sorridere ancora e sopratutto, onorare quello stesso AMORE che vi ha unito, donandolo di nuovo.

Ti voglio bene!
Vecchio 08-10-2006, 04:55 PM   #124
dolcetrilly
Member

Predefinito

Eccomi qui di nuovo... stanotte i miei mi hanno portata d'urgenza in ospedale... bè ero a letto, tranquilla, e d'un tratto non riuscivo + a respirare. Questa mattina mi son svegliata su quel lettino e mi sembrava ancora di sognare, perchè ovviamente non ricordavo nulla del travaglio notturno e il dottore non è che si preoccupa innanzitutto di farmi vedere i miei!! No!! Mi dice che devo fare delle analisi per capire cosa mi sia successo... è stato atroce, soprattutto perchè io ero stremata... mi hanno dimessa subito dopo dicendo che mi avrebbero fatto sapere e che dovevo riposare... alla fine ho saputo cos'era successo la notte. Per qualche secondo il mio cuore ha smesso di battere... il dottore mi ha detto che "sono stata baciata da Dio", ma io ho visto Emanuele. Non so se ho sognato, o se lui era vero... però penso sia stata opera sua... Forse una parte di me desiderava andarsene e dunque l'ho raggiunto, oppure lui stesso è sceso dal Cielo per dirmi che non era ancora il momento... fatto stà che mi sono risvegliata... io non ho detto a nessuno che lui era lì, perchè chiunque penserebbe che ho le allucinazioni... ma lo giuro a voi ragazze... Io non lo so... ecco ora ricomincio a piangere... Insomma non capisco... Basta, non voglio continuare... aspetterò i risultati delle analisi.
Vecchio 08-10-2006, 06:20 PM   #125
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Predefinito

Citazione:
Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi
Se tu sapessi con quanto amore
asciugo le tue lacrime
Se tu sapessi con quanto amore
ti prendo per mano affinché tu non cada
Se tu sapessi con quanto amore ti guardo
mentre annaspi nel caos della vita
E ogni istante, minuto, ora
della giornata ti sono accanto.

In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali
In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso
Vorrei volare assieme a te,
e forse un giorno lo faremo
quando sarai consapevole della tua divinità
aprirai le ali e volerai felice
capirai cosa sono, e quanto ti amo.

Ora non volo ma cammino assieme a te
a fianco a te. Io sono il tuo angelo
quello della tua anima, del tuo cuore
quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio
e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore.

Io sono il tuo angelo,
quello che mai ti abbandonerà
quell'angelo che aspetta solo un tuo ...si....
per rivelarsi al tuo cuore

Ora non credo ti servano altre parole tesoro....
Ti voglio bene ..Pat!
Vecchio 08-10-2006, 07:05 PM   #126
moby40
Senior Member

Predefinito

Trilly, era lui, non importa se lo senti poche volte o anche sempre, lo senti e questo ti conferma che vive, e ciò che ti è accaduto ti conferma che lui c'è e ti sente e sente i tuoi pensieri e ora ti ha confermato che è tutto vero.
Ogni volta che avrai dubbi ripensa a quando l'hai sentito e i dubbi
spariranno.
Dall'aldilà desiderano farsi sentire da noi, siamo noi ad essere ciechi e sordi, condizionati da falsità con cui ci crescono da quando veniamo a questo mondo.

anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
Vecchio 08-11-2006, 08:33 AM   #127
dolcetrilly
Member

Predefinito

Gioia ti dispiace se scrivo quella poesia sul mio blog? Se mi dici di chi è scriverò anche il nome dell'autore, ovviamente non farò finta che è la mia ^^ oppure l'hai scritta tu? Risp... un bacione...

Moby, a te invece dispiace se prendo alcune tue parole soprascritte e le ricopio ugualmente nel blog? Perchè hai scritto delle cose bellissime... Rispondi anke tu... Kiss
Vecchio 08-11-2006, 08:39 AM   #128
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Predefinito

Ma certo tesoro...nn sn mie quelle parole le trovi sullla home di Aurorablu in angeli.....mi fa piacere che ti siano tanto piaciute...spero ora tu riesca a credere!

Ti voglio bene tesoro!
Vecchio 08-11-2006, 09:44 AM   #129
dolcetrilly
Member

Predefinito

Gioia perchè non ci scambiamo le mail? così possiamo scriverci di più!!
Vecchio 08-11-2006, 07:51 PM   #130
moby40
Senior Member

Predefinito

Certo Trilly fai pure, basta che non le posti con il mio nick o nome, non sono pensieri solo miei, sono convinzioni che ho fatto mie da un po' di tempo.

anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
Vecchio 08-11-2006, 11:21 PM   #131
Daliante
Senior Member

Predefinito

Citazione:
sento che mi manca quella Luce, quel Coraggio per andare avanti e tornare me stessa. La verità è che io non sono me stessa senza lui
Mia cara,
un angelo viene per amarti e rassicurarti nel tuo essere qui, non perché tu lo rimpianga ma perché tu ne viva l'ispirazione.
Un angelo è amore puro e tale amore ti dona, anche se non rimane fisicamente con te. Un angelo ti soccorre in un momento importante e prestabilito in cui lui fa la sua parte ed anche tu devi farla.
Trova la tua parte nel tuo mondo, dolcetrilly, trova quella te stessa che hai già trovata: è nel tuo cuore, dove l'angelo l'ha posta con le tue stesse mani. Tu non toglierla di nuovo, altrimenti tradisci l'opera dell'angelo e la tua.

Tu hai da vivere qui e ora, e da qui creare il tuo futuro. Perciò non rimpiangere il passato. Non puoi vivere nel passato senza tradirlo, perché quel passato è stato onorato dalla tua presenza come da quella dell'angelo. Onora dunque il tuo presente con la tua presenza come lo onorasti nel passato. Se il tuo compito fosse quello di aver vissuto nel passato, ora non saresti qui e saresti tu l'angelo. Invece sei qui perchè hai una vita da vivere. Dunque vivila.
C'è un angelo che ti chiama, ora, dal tuo futuro: vuoi farlo aspettare?!

Daliante è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-2006, 08:45 AM   #132
dolcetrilly
Member

Predefinito

Mio Dio mi hai fatto piangere (ma perchè sono sempre troppo sensibile?????) ... hai scritto delle parole bellissime...! Ti ringrazio...! Certo che è proprio bello conoscere persone così mature, così sentimentali... proprio come me... mi sono sempre sentita sola al mondo, perchè non ho mai trovato chi ragioni come me... eppure da quando sono entrata in questo forum, può sembrar stupido, ma ho trovato un posto dove poter parlare in libertà con persone che mi capiscono... ma la cosa + bella è che voi non solo mi capite, ma mi consigliate!! Io è di questo che ho bisogno, perchè un tempo questo ruolo era occupato appunto da Emanuele... ricordo quant'ero felice e quando gli dicevo - E' incredibile, tu sai sempre cosa fare e cosa dire... se tutti fossero come te! - ... ragazze posso dirlo a voi. Mi sento un dolore immenso dentro. Ho subito una perdita che non potrò mai superare completamente.... insomma lui per me era tutto... sembra assurdo dirlo, alla fine lui aveva solo 6 anni in più di me, eppure mi ha fatto anche da padre nei momenti in cui il mio mancava... era talmente saggio, maturo, intelligente... e mi da rabbia che si sia perso così, per una stupidaggine... ma poi perchè proprio a lui? Ok fine dello sfogo... vi vorrei dire che tutte le vostre parole non sono vane, io le capisco e le faccio mie giorno dopo giorno, ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi, perchè ormai non posso + parlare con nessuno...
GRAZIE PATTY, GRAZIE ANNA, GRAZIE DALIANTE...
Vecchio 08-12-2006, 08:52 AM   #133
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Predefinito

Citazione:
vi vorrei dire che tutte le vostre parole non sono vane, io le capisco e le faccio mie giorno dopo giorno
Personalmente ti dico che nulla di piu' potevi dirmi che mi rendesse piu' felice!!!

Grazie tesoro....ti abbraccio!!
Vecchio 08-12-2006, 10:04 AM   #134
dolcetrilly
Member

Predefinito

SONO IO CHE RINGRAZIO VOI...
Vecchio 08-12-2006, 11:01 AM   #135
Clary_lee
Senior Member

Predefinito

Citazione:
ma io ho visto Emanuele. Non so se ho sognato, o se lui era vero... però penso sia stata opera sua...
Ricordo..le parole che lessi un giorno, che spesso Dio ci parla tramite i sogni. Ci manda i nostri angeli per farci capire cose che dobbiamo sapere. Perchè drante il sonno è più facile comunicarci a volte.. Non so se il tuo sia stato un sogno o no, ma devi ritenerti davvero fortunata nel sapere che c'è qualcuno che ti ama talmente tanto disposto a superare ogni barriera per te.
Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione