![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti, sono Manuela...
ho trovato il vostro sito perchè questo per me è un periodo bruttissimo...cercavo la prova sull'esistenza degli angeli...perchè da poco ho perso una persona per me molto importante...io nn riesco ad uscirne...son passati poco più di due mesi, ma mi ritrovo la notte a piangere disperatamente, e il dolore che provo è qualcosa di immenso... come posso fare.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Accetta il dolore... è fatica ma è l'unico modo per riuscire a superarlo.
Prova a leggere www.diariodiunangelo.it anna
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Moby!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Manuela...è una cosa molto dura,l'ho passata anche io una situazione del genere...ti posso assicurare che è stato per me un periodo terribile. Ma ora l'ho superato..so che lui mi sta guardando, so che mi vuole bene e sa che io lo porto sempre nel cuore. Piangere fa bene..ti permette di sfogarti..perciò piangi se ne senti il bisogno...urla, fai quello che vuoi ma poi pensa in positivo..finito lo sfogo cerca di sorridere..sono certa che hai un sacco di persone che ti amano e ne avrai certamente in futuro...ora non mi dilungo molto ma vorrei dirti altre cose ma preferisco farlo tramite messaggi privati. Ti scriverò..un
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie Clary_lee!!!!
incontrare qualcuno che mi capisca, mi è di conforto, perchè certe volte mi sembra di impazzire!!! ancora grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Administrator
|
Cara Manuela,
forse sono l'ultima persona che possa consolarti, ancora non conosco quel dolore che credo sia incolmabile, ma posso parlarti degli angeli. Ti parlo degli angeli non perchè sia una fantasia perchè io ne faccio esperienza, è il mio angelo che mi spinge a scriverti anche se non so cosa scrivere... devi stare serena Manuela, la mancanza è un fatto incolmabile ma prega per la persona a cui sei così legata, troverà la sua strada, che è quella di starti accanto. Prega e spera, con tutto il cuore. E' quello che mi sento di dirti. Ti abbraccio. e sii felice! Stefania |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Cara manuela
hai perso si una persona che era importante per te ma se tu l'ami amcora non l'hai perso. egli vive in te non perde mai colui che ama non si perde mai colui che si ama tutto si ritrova nell'Amore basta aspettare e continuare ad amare mai cessare, l'Amore deve essere continuamente alimentato alimentiamolo con il soffio Divino chiediamolo all'angelo Confortatore, o angelo del getzemani: Angelo confortatore conforta il mio cuore tu che ai consolato il Signore dammi la forza nel dolore Angelo di Dio sei lo scudo mio
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie....
grazie di cuore ANGELO BLU!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
Forza... -Pooh-
|
|
|
|
|
#11 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Ciao manuela, penso che sia molto difficile trattenere le lacrime.
Ma piangere a volte fa bene... Sfogati, ma non chiuderti in te stessa. Prova a scrivere, qualsiasi cosa ti venga in mente... aiuta, l'ho sperimentato di persona. Ti sono vicina, col cuore.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|