![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
secondo voi esistono angeli con un corno nel centro della testa??? e che significato potrebbero avere...
sapete io ho un quadro in camera mia che rappresenta un angelo con il mandolino e ha un corno in alto nel centro della testa... che sarà..a me un po spaventa... ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Un corno???...Creature con un corno...mmm...io conosco solo gli Unicorni,ma sono creature mitologiche...con un corno...beh...non saprei...sorry!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmmmm. per gli unicorni il corno è un simbolo di purezza di perfezione forse è così anche per quel quadro
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uhm, mi sembra molto strano, e ho fatto qlk ricerca.. ma sinceramene non ho trovato nulla hce parlassi di angeli simili ad unicorni, con un corno al centro della fronte.. magari è una stilizzazione di qlk altro, oppure al pittore piaceva l'effetto e voleva appunto creare curiosità o sgomento..
Laura
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uhm, mi sembra molto strano, e ho fatto qlk ricerca.. ma sinceramene non ho trovato nulla hce parlassi di angeli simili ad unicorni, con un corno al centro della fronte.. magari è una stilizzazione di qlk altro, oppure al pittore piaceva l'effetto e voleva appunto creare curiosità o sgomento..
Laura
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Secondo me se ti da fastidio quel quadro dovresti levarlo..segui il tuo istinto a te non piace!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Probabilmente è un quadro fantasy,il corno potrebbe rappresentare il terzo occhio,il sesto senso.Gli angeli non rappresentano ma semplicemente SONO! Ossserva il quadro che possiedi con serenità,vedrai che la paura cederà il posto alla consapevolezza di esistere non sapendo e di vivere conoscendo! Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|. un angelo con un corno...
che significa? posso risponderti che nessuno è perfetto, che persino gli esseri divini, per essere più vicini agli uomini, conservano in loro (appositamente o no?) un pizzico di malignità... ciao.. .|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|