![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Se parlo di angeli non mi credi,
ma sono testarda lo sai, e ti parlo di angeli, di vita, di sensazioni. Vorrei legarmi al tuo braccio e starti vicino senza parlare perchè tu senta il mio affetto al di là della comunicazione e delle parole che non ci sono. Soffro con te e per te e ho una immagine in mente. Lo so non mi credi ma te lo voglio raccontare ugualmente, gli angeli esistono sai, la mia mente si ghiaccia al soffio della vita che mi sembra così difficile e dura, solo capricci i miei, e un angelo con il suo caldo alito cerca di dirmi qualcosa di diverso... non son nemmeno degna di pronunciarlo il suo nome... ma è come un dovere il mio, un dovere che devo fare verso di te a cui mi lega qualcosa di unico e speciale. Tu, la tua presenza, il tuo calore vorrei solo che per un istante il mio corpo sia specchio, perchè quello che sei per me si rifletta sul mio cuore e ti avvolga e protegga come tu hai fatto così tante volte con me. *** Ti voglio bene...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Forse crede solo a ciò che vede... ma non può non credere negli angeli, ne ha uno al suo fianco... te.
Michael
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|