![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Sono sconvolta...
ho appena saputo di una ragazza che conoscevo che si è tolta la vita.. si era sposata poche settimane fa...si era trasferita in un 'altra città dove aveva comprato casa con il suo (all'epoca) fidanzato... io non so ...ma come è possibile?????? arrivare a pensare che non esista una via d'uscita...???? giovane...con una vita davanti...se pensavi che le tue scelte fossero sbagliate,avresti potuto cambiare!!!!! avresti forse dato un piccolo dispiacere ai tuoi genitori,ma cosa sarebbe stato al confronto di ciò che adesso hai lasciato nei loro cuori e nella loro vita...?? a tutto c'è rimedio...avresto potuto confidarti con qualcuno...avresti potuto esternare il tuo disagio ..avresti potuto tante cose.... perchè si è così deboli a volte da preferire l'oblio ad una parola in più...??? ............senza parole..senza parole.......solo tanta amarezza.......... non so nemmeno più pregare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Sabry
tesoro ................solo tanti puntini.................e un abbraccio ![]() E' una tragedia ![]() Per la tua amica....
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Mi dispiace tanto, per la ragazza e anche per Te ...
![]() A volte si lanciano dei messaggi ma nessuno li ascolta. C'è tanta indifferenza nel mondo e non è tanto difficile sentirsi"soli" Un abbraccio ![]() Triste
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Credo che non riuscirò mai a capire cosa possa addolorare così tanto una persona, da spingerla a credere che non esista una via d'uscita...
![]() E' un mistero, purtroppo... ![]() Essenza, non ci sono parole...ti abbraccio... ![]() Un pensiero per la tua amica...spero che adesso abbia almeno trovato la pace che cercava...
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Credo che nessuno di noi possa capire quali sono le motivazioni che spingono una persona a togliersi la vita. Si lanciano segnali, questo sì ma nessuno li capisce, e si cerca la via più facile per trovare la "pace".
ti abbraccio forte cara e dolce Essenza.
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
grazie lety...grazie ragazzi..
|
|
|
|