![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima. E a chi piange, tutti gli angeli sono vicino." Herman Hesse Mi è capitato di leggere dei test in cui era inclusa la domanda "quando è l'ultima volta che hai pianto?" La mia risposta è OGGI. Ma la vita è così, cruda e brutale! Erano un paio di settimane almeno che passando con la macchina davanti al negozio di una mia amica non ho riconosciuto la saracinesca e mi sono detta "strano!" Sono ripassata a controllare, ma il negozio non c'era proprio più, al suo posto un nuovo locale. Oggi, dopo pranzo, mi son decisa e con mia madre siamo andate a vedere cosa fosse successo al vecchio negozio. Appena entrata ho visto un ragazzo e una commessa. Ho spiegato brevemente chi ero e perchè ero lì. Lui mi ha detto: "Hannah non c'è più" Al momento io e mia madre non abbiamo capito e abbiamo domandato perchè avesse deciso di abbandonare l'attività. E il ragazzo ci ha risposto: "no, non c'è proprio più" Mi si è fatto buio. Mia madre ha chiesto se si fosse trattato di un incidente..e la risposta è stata negativa... Le lacrime hanno iniziato a rigarmi il viso...non ho più parlato, ho solamente ascoltato come si era svolta la vicenda, poi abbiamo salutato e siamo uscite. Una volta per strada ho iniziato a farmi 3000 paranoie sul perchè e sul percome. Hannah era una persona allegra, una persona buona, gentilissima e cordiale con tutti, sempre con la battuta pronta e il sorriso sulle labbra, loquace, simpatica e di gran compagnia..anche se poi ti raccontava che qualcosina che non andava in realtà c'era. Beh, spero di averti reso giustizia cercando di ricordarti e farti conoscere proprio come ti vedevo io. A me non piace giudicare nè essere giudicata, per questo non voglio farlo neanche in questo caso, specialmente non con te..ma vorrei tanto conoscere il perchè del tuo gesto. Sai quante cose dovevo ancora dirti?! Volevo dirti dell'amore, di come procede lo studio, del nuovo libro che ho comprato e che mi avevi consigliato tu...so di poterlo fare lo stesso, ma sarà diverso e forse più difficile. Sappi però che non ti dimenticherò mai, ti porterò nel cuore (odio dire questa frase fatta, ma ti giuro che non ho parole) e ogni tanto scherzerò con te facendo finta che tu sia qui con me. Un abbraccio immenso..di quelli che mi riservavi quando passavo da te... Ti voglio bene...la tua Beatrice. ![]() TI VOGLIO BENE...te lo dicevo, anche se non spesso TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso Vorrei ringraziarti, vorrei stringerti alla gola Sono quella che ascoltavi, quella che sempre consola Sono quella che chiamavi se piangevi ogni sera... E' troppo presto per ricominciare a ridere Sicuramente il momento arriverà... E' che ti sono debitrice di emozioni E' che al mondo non ci sono solo buoni Magari questo lo sapevo, ma è diverso viverlo sulla tua pelle come ho fatto io con te Basta lacrime! Perchè mi sto rincretinendo e ho un mal di testa da panico! E anche perchè credo che forse non saresti contenta di vedermi così.
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
...
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ....................
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
![]() .... ....
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
People killin', people dyin'
Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send us some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love? Oggi le ho dato l'ultimo saluto..e basta. Grazie amici di Aurorablu...grazie di cuore.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|