![]() |
|
|
#136 |
|
Amico*
|
![]() Una Piuma è scesa dal cielo si è posata sulla mia spalla era il tocco di un Angelo Speciale... ..la mia anima ha sentito il suo Amore era la mia Mamma che accarezzava il mio cuore ♥ Ti Amo Dolce Madre ♥
|
|
|
|
#137 |
|
Moderatore*
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Amico*
|
Questa sera ho saputo della morte del papà di Maria...avete iniziato il calvario insieme e oggi anche lui è volato via........
![]() Sono trascorsi 13 mesi e solo stasera per caso ho trovato nella telecamera un video del Natale del 2009....ti ho rivista..... ho udito la tua voce che chiamava il mio nome.... il tuo sorriso.... ho chiuso gl'occhi mentre scorrevano le immagini e per un attimo sembrava che tu fossi di nuovo con me..... quante volte ti sedevi accanto al mio letto e mi guardavi mentre dormivo come quando ero piccola..... ecco questa sera ti ho sentita accanto a me nello stesso modo...... Mamma mi è difficile credere che sia tutto vero e che questo incubo stà succedendo proprio a me.......aiutami Mi Manchi!!!!
|
|
|
|
#139 |
|
Amico*
|
![]() Mamma, Papà avete portato via con voi parte del mio cuore ma nell'altra avete lasciato il vostro Amore Voi vivete nel mio corpo e nel mio sangue siete incisi nella mia anima e li Vi porto per sempre.... Vi Amo ♥♥♥
|
|
|
|
#140 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#141 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#142 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#143 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Cara Fanciullina...
![]() Con Questa canzone e questa card hai espresso quello che c'è anche nel mio cuore. Quel TORNA che SEMBRA QUASI IMPOSSIBILE che mi rimbomba nel cuore, nel cervello, nei nervi e in tutto il corpo. Quel torna che devasta ma che è anche linfa consolatoria. Perchè tua Mamma, come il Mio Simone, torneranno. Anzi, saremo noi che andremo a loro quando il Signore vorrà. Prima di andare al lavoro volevo farti sapere questo. Che ti sono vicina anche se siamo distanti. Credo che, per quanto le situazioni siano diverse, in fondo riusciamo a capire il dolore l'uno dell'altra. Io, perdendo Simone, ho perso tutto quello che si può perdere di piu' caro al mondo a livello umano. Ho perso il mio Fidanzato, il mio Uomo, che era anche mio Fratello in Cristo, mio Amico, Confidente e per questo era per me il Tesoro piu' prezioso..... Era, è e SARA SEMPRE IL MIO TESORO PIU' PREZIOSO ![]() Ti abbraccio forte in Cristo Gesù e nell'Amore infinito che circonda tutta l'Umanità anche se l'umanità (la maggiorparte) non la sente. ![]() ormai è risaputo che non so postare i video ma prova a guardare qui : http://www.youtube.com/watch?v=HN1C2SjDU5g http://www.youtube.com/watch?v=27stnm63Lvw ![]() ![]() ![]() Con Affetto Fraterno ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#144 |
|
Amico*
|
Carissima Pooh io credo che quando si perde una persona Cara che sia un Padre, una Madre un Fratello o un Amico non importa il grado di parentela perchè il dolore che si prova nel cuore e nell'anima è lo stesso.......
è la mancanza di quell'affetto di quell'Amore di quella chimica che c'è tra due persone che si amano, di quella presenza che ogni giorno cresce con te e che quasi diventa ossigeno per respirare....... ti capisco e sò ciò che provi.....Ti ringrazio per la tua dolcezza, dei video e delle tue parole.... e spero che Dio dia anche a Te la forza di accettare e di andare avanti.... ![]() anche Io come Te credo molto in Dio ed è questa.... la mia fede che mi aiuta ad andare avanti perchè son certa che non finisce tutto qui, che oltre questa vita c'è una nuova vita altrimenti non avrebbe senso stare qui, anche se a volte ci sono cose che non comprendo e che NoN voglio comprendere........ma questa è un'altra storia...... C'è un frase che mi è rimasta nel cuore che ha detto una mia amica ad un'altra mia Cara amica che qualche giorno fà ha perso il papà..... "RICORDATI SEMPRE NON QUELLO CHE HAI PERSO, MA QUELLO CHE HAI AVUTO" ecco!! io quando stò male cerco di "VIVERE" questa frase.... Ti abbraccio Forte Forte Carissima Pooh e Grazie ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#145 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#146 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Amico*
|
Grazie Antonella...
![]() ![]()
|
|
|
|
#148 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#149 |
|
Amico*
|
A Mia Madre ♥ L'ultimo fiocco di neve è sceso con Te, prima della tua partenza per quel mondo che gli umani dicono sia Eterno..... ......al fiorir della Primavera Tu mi hai lasciata ma nel mio cuore e nei miei ricordi resta il calore del Tuo ultimo bacio... Ogni volta che sboccia un fiore Io vedo il tuo Volto radioso che mi sorride ♥ Ambranera
|
|
|
|
#150 |
|
Amico*
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |