![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Carissime/i ragazze/i visto che su questo splendido forum voi tutte/i avete la padronanza di photoshop mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa spiegare un pochino come si possono colorare le immagini con photoshop. Premetto che non lo so usare ma vorrei tanto imparare a colorare con questo programma perchè ho visto realizzare cose bellissime come ad esempio i cosiddetti "colorize" (colorazioni di immagini in bianco e nero) oppure disegni fatti manualmente e colorati con photoshop. C'è qualcuno di voi lo sa fare e può spiegarmelo un pokino? vi ringrazio anticipatamente in ogni caso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il colorization è una bellissima tecnica ma abbastanza complessa... intendi questa?
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Già, ma non so se è quello che intende...
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Ariel... se può esserti utile... ho trovato questo video-tutorial su come colorare o ricolorare immagini in bianco e nero....
<embed src="http://www.youtube.com/v/cTZYukYS9l0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
ma che maleducata che sono!!!
mi dimenticai proprio di venire a leggere le risposte!! vi ringrazio davvero tutti! ormai sto usando solo photoshop ed ho imparato anche a colorare ^^ però i tutorial sono molto utili lo stesso! per cui grazie mille!!!!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|