![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ho letto i vari topic nella parte dedicata al laboratorio e ho scaricato i vari link ma c'è una cosa ke non mi tornano.
In un topic intotolato: [tutorial] Come si caricano/usano i pennelli in photoshop c'è la foto l'adobe photoshop ma questo programma dove lo posso trovare? Spero che qualcuno mi possa e ringrazio anticipatamente.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao Kendra,
photoshop è un programma di grafica piuttosto caro.... puoi scaricare la versione di prova sul sito www.adobe.com. A me, che volevo cimentarmi nell'impresa partendo da zero, hanno consigliato anche un programma che si chiama THE GIMP che puoi scaricarti gratuitamente da internet. Non sono per niente esperta e non saprei dirti che differenza c'è da un programma all'altro (magari per questo ti potrà aiutare qualcun altro), però quel poco che ho potuto dirti spero ti possa tornar utile. ciao p.s. scusa stefy se mi sono permessa di rispondere a un topic destinato a te! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Cara Mila,
ho fatto benissimo a rispondere. Photoshop è un programma a pagamento ma puoi scaricarlo in prova per 30 giorni nel sito della adobe. Buona fortuna |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
indico alcuni programmi di fotoritocco completamente GRATUITI:
THE GIMP 2.2.12 - http://gimp-win.sourceforge.net PHOTOFILTRE 6.2.5 - www.photofiltre.com PHOTOPLUS 6.0 - www.freeserifsoftware.com PHOTOBIE 2.6.2 - www.photobie.com PAINT.NET V2.64 - www.getpaint.net/index2.html STUDIOLINE PHOTO BASIC 3.7 - www.studioline.biz si possono scaricare dai siti indicati e usare per tutto il tempo desiderato. ce ne somo molti altri, ma direi che ci si può fermare qui!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche il programma della macromedia, fireworks non è male, ma è poco intuitivo, ci vuole un po per capire come funziona, e poi non sono riuscito a trovare la versione in italiano...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
volevo cimentarmi nell'impresa partendo da zero, ...................hanno consigliato anche un programma che si chiama THE GIMP che puoi scaricarti gratuitamente da internet.
Non sono per niente esperta e non saprei dirti che differenza c'è da un programma all'altro photoshop è il miglior programma di fotoritocco.prova photofiltre,meno potente ma facile ed intuitivo
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|