![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
buongiorno a tutti...volevo avere un'aiutino da chi è più esperto di me nell'utilizzo di programmi per il fotoritocco...vorrei eliminare quell'immagine che si vede in rilievo...come posso fare...grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
quel simbolo ( tecnicamente si chiama filigrana ) serve proprio per evitare che chiunque utilizzi una foto che, evidentemente, è protetta da DIRITTI D'AUTORE.
utilizzarla potrebbe portarti dei problemi da parte dell'autore, che ha voluto tutelarsi in questo modo. del resto eliminare un simbolo che copre tutta la foto è impresa ardua
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ah ok grazie...l'ho scaricata perchè proprio sul sito c'era scritto di scaricarla salvando con nome e di usare un programma di fotoritocco...non so perchè...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
mmmmmm......
l'hai scaricata da un sito di stock photos, e precisamente da DREAMSTIME... uno dei tanti siti che vende fotografie, e che spesso mette in omaggio foto meno riuscite di altre ci sono foto libere da diritti d'autore, e credo che puoi scaricare questa senza la filigrana semplicemente registrandoti come utente del sito. anche se guardando bene mi sembra che il prezzo sia di 15 cent.... ![]() http://it.dreamstime.com/puppies-in-...-image10328007 prova a registrarti e fammi sapere
Ultima modifica di goriziano; 06-10-2011 alle 08:12 PM |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|