![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
creative del forum, scusate se faccio una domanda magari banale...
con photoshop ho incollato un'immagine piccola su un'altra più grande, l'ho sfumata ma continua a vedersi il contorno del rettangolo che ho inserito.... come faccio ad eliminarlo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Prova a mantenere la distanza di sicurezza!
Provo a spiegarmi meglio. Quando selezioni l'immagine, non selezionarla tutta ma lascia un pò di spazio dal margine. Oppure devi regolare il valore "sfuma". Di solito io uso la sfumatura a 5px o a 10 px.
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ho provato a variare l'opacità (in basso a dx dove ci sono i livelli) ma niente.
Nel menù Seleziona--->Sfuma il comando non è selezionabile! sicuramente sbaglio o mi manca qualche passaggio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
prova con la gomma :P mettila in trasparenza (non so come si faccia con photoshop perchè uso paint shop pro) e cancella i bordi. Dopodichè metti l'immagine un po' in trasparenza, avrai un bel effetto blend
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|