![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
grande!!!
e ora utilizzali
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
come mai non mi carica questi splendidi brushes???mi dice che la versione non è compatibile..eppure la mia versione di photoshop è nuova.......................helppppppppp
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
Io ho dei problemi con l‘inglese invece, se non mi mettono la scritta “download” bella chiara e facilmente attivabile non riesco a capire come si scaricano….
E poi….se c’è scritto che i pennelli sono per Photoshop 7 significa che con il mio CS non vanno bene? Boh….
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
io uso psp non va bene?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
aurora sei grande
![]() ma ogni tanto se si vuole creare un pennello particolare meglio crearselo da soli, magari vedi qualche immagine che ti stimola et voilà fatto il pennello! ![]() cmq sti siti dono fenomenali, alcuni non li conoscevo ![]() glazie signolina aulolablu,pel tutte queste lisolse
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Ciao a tutti, amici!Da poco sto sperimentando anch'io con i pennelli....e girovagando per il web ho trovato questo sito che offre oltre 100 brushes gratuiti, inoltre ci sono le anteprime dei pennelli tutto in un'unica pagina: http://seishido.biz/brushy_free.html P.S. Non so se questo indirizzo è già stato segnalato da qualcuno di voi, comunque io l'ho trovato molto utile.... Ed ecco cos'ho realizzato, anche GRAZIE ai vostri consigli (lo dedico a tutti voi): ![]() CIAO!!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
Che bello!!
Ogni tanto serve del nuovo materiale per avere nuove idee! Chissà che non torni l'ispirazione.. ![]() Sono tantissimi e bellissimi....
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
AAA cercasi farfalline piccoline... putroppo mi si sono cancellati tutti i brushes...
thanks...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
<center>Nat inserisci "butterfly brushes" in Google, qualcosa di sicuro trovi. E' la via più immediata che mi viene come consiglio se no ci sono sempre le farfalline di PS nei pennelli con effetto speciale
</center><center>
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
many thanks!!! chi se non sweer buttlerfly sapeva tutto sulle farfalle?!
grandiosa! grazie!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
PS l'ho appena trovato fra quelli SPECIALI
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
Altri link a siti di brushes appena scoperti in rete:
http://www.brusheezy.com/brushes http://getbrushes.com/
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
Ecco segnalo anche io un bellissimo sito di brush! uno dei miei preferiti!! sono per photoshop
![]() http://redheadstock.deviantart.com/gallery/ |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|