![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Caspita...oggi è San Martino, mica si può lasciare che passi...impostato
!!A San Martino, e non solo, io adoro passare il dopo cena con una ciotola di caldarroste e un bicchiere di buon vino cosa che, quest'anno, per motivi vari non accadrà ![]() Ad ogni modo, più che altro, questa mattina ho sentito dire per radio che oggi è un giorno speciale per la data particolare: 11.11.2011, dicono (ma chi poi????? ) che è un giorno propizio. Soprattutto pare che il momento più fortunato avrebbe dovuto essere alle 11:11 e 11 secondi.Io stavo lavorando...che c**o!!!! ![]() Voi avete notato qualcosa di magicamente diverso?? ![]() Qualcuno sta mangiando le caldarroste che mi teletrasporto subito???
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Che noia tutte questa coincidenze di date convenzionali! Non ho mai capito il senso di queste coincidenze: dopotutto siamo noi che abbiamo dato il nome ai mesi e stabilito da quando contarli. Detto ciò, oggi non è successo nulla di più strano del solito, ma se ti avanza del vinello inviamelo pure
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Appunto....le ha fatte qualcuno nella speranza che poi se ne parlasse arrovellandoci il cervello
e io cerco di dare qualche soddisfazione ![]() Alien, non mi dire così!! Per il vinello puntavo proprio su di te Io non ho stappato nulla: no caldarroste...no vinello se no brucia lo stomaco
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
considerando che è venerdì sera e che domani non lavoro, non potendo avere il tuo vino mi regalerò una serata di relax con le ultime pagine de "Il diavolo nella cattedrale" e un bicchierino di nocino by me!
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
L'estate di San Martino, oggi infatti era caldo ma non sono uscita. Il bimbo aveva un pò di febbre per cui coccole e nanna. Niente caldarroste e niente vinello, anche per noi.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|