![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
1. Russi mentre dormi?
a volte, quando sono stanchissima2. In amore sei dolce o aggressivo/a? tutte e due 3. La tua paura più grande? la solitudine 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? no 5. Cosa pensi dei reality show? il troppo stroppia 6. Ti piace il tabacco da masticare? no che schifo! 7. Eri bello/a da bambino/a? spero di si 8. La vita da single fa per te? no alla lunga non resisterei 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? classica bianca, o forse dovrei dire sporca ma non ho il tempo di pulirla 10. Canti sotto la doccia? no per fortuna .........degli altri 11. Hai mai fatto bungee jumping? no 12. Hai una qualità nascosta? mhhhhhhhhhhh 13. La meta ideale per le tue vacanze? polinesia 14. Jay Leno è divertente? e chi è??????????? 15. Hai mai mangiato del sushi? no ma mi piacerebbe 16. Hai già visto Donnie Darko? no 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? si 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? poche.......adoro il gelato 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? no 20. Sei mai stato/a su un aereo? si 23. Cosa ne pensi della caccia? da vietare 24. Ti sposerai un giorno? si....tra poco + di due mesi 25. Ti piace la tua calligrafia? no 26. A cosa sei allergico/a? polvere 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? poco fa 28. Elvis è ancora vivo? no 29. Piangi ai matrimoni? siiiiiiiiiiiii 30. Come ti piacciono le uova? all'occhio di bue 31. Le bionde sono stupide? no 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? poco fa 33. Che ore sono? 16.47 34. Hai un soprannome? mila 35. Mc Donalds fa schifo? nooooooooooooo I'm lovin' it 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? stamattina 37. Bagno o doccia? bagno 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? bohhhhhhh 39. Ti piace farti baciare il collo? si 41. Quali sono le tue passioni? libri, viaggi, computer 42. Marmellata o sciroppo? nessuno 43. Sai schioccare il collo? no 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? no 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? tre 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? indifferente 48. Colore degli occhi? marroni 49. Ti piacciono i sandwich? si 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? abbastanza 51. Wrestler preferito? ???????????? 52. Sei sensitivo/a? macchè 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? no 54. Suoni qualche strumento? no 55. Hai mai rubato dei soldi? no 56. Sai fare snowboard? no 57. Ti piace il campeggio? noooooooooooo 58. Fai i grugniti mentre ridi? no 59. Credi nella magia? indecisa 60. Dove lavori? in un'associazione 61. Sei favorevole al divorzio? si 62. Sai fare il moonwalk? e che è???????????? 64. Fa freddo oggi? no oggi è il primo giorno d'estate e finalmente fa caldo! 65. L’ultima cosa che hai mangiato? pisarei e fasò 66. Ti dipingi le unghie? a volte 67. Indossi dei jeans? si 68. La pubblicità più noiosa? non le guardo cambio canale 69. Band preferita? U2 70. Che cosa ti manca ora? un paio di milioni d'euro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Russi mentre dormi? no nn credo...
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? estremamente dolce...quasi da diabete dice qualcuno... 3. La tua paura più grande? non poter essere cio' che sono... 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? NO 5. Cosa pensi dei reality show? mah.... 6. Ti piace il tabacco da masticare? mai provato 7. Eri bello/a da bambino/a? si... 8. La vita da single fa per te? NO 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? nera 10. Canti sotto la doccia? NO 11. Hai mai fatto bungee jumping? no..no...per carita' 12. Hai una qualità nascosta? no no si vedono tutte.... :P 3. La meta ideale per le tue vacanze? Nave da crociera ...destinazione isole greche.. 14. Jay Leno è divertente? boh.. 15. Hai mai mangiato del sushi? no 16. Hai già visto Donnie Darko? si si 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? beh abbastanza vivo anche io sulla terra eh... 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? e che ne so... 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? una volta si'... 20. Sei mai stato/a su un aereo? SI 23. Cosa ne pensi della caccia? assolutamente contro... 24. Ti sposerai un giorno? ancora?????? 25. Ti piace la tua calligrafia? certo 26. A cosa sei allergico/a? alle fragole ed alle noci... 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? un po' di tempo fa'.....se conta anche solo pensarlo....1 ora fa... 28. Elvis è ancora vivo? non saprei 29. Piangi ai matrimoni?se l'atmosfera e' emozionanate si'... . Come ti piacciono le uova? nn mi piacciono le uova 31. Le bionde sono stupide? assolutamente NO! 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? qualke tempo fa'... 33. Che ore sono? 22.00 34. Hai un soprannome? piu' di uno...mettiamo Cucciola che si puo' scrivere qua'... 35. Mc Donalds fa schifo? nn ne vado matta diaciamo 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? stamattina... 37. Bagno o doccia? doccia o idromassaggio 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? ma perke' ki l'ha detto che nn esista scusate... 39. Ti piace farti baciare il collo? parecchio.... 41. Quali sono le tue passioni? viaggiare....leggere...ecc 42. Marmellata o sciroppo? nessuno delle 2 43. Sai schioccare il collo? NO 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? no 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? 2 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? NO 48. Colore degli occhi? verdi 49. Ti piacciono i sandwich? non particolarmente 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? abbastanza.. 51. Wrestler preferito? nn lo seguo 52. Sei sensitivo/a? beh..un tantinello.. 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? no 54. Suoni qualche strumento? no 55. Hai mai rubato dei soldi? no 56. Sai fare snowboard? no 57. Ti piace il campeggio? Si moltissimo se fatto in un camping decente pero'... 58. Fai i grugniti mentre ridi? noneeeeeeeee.... 59. Credi nella magia? sni... 60. Dove lavori? per ora vicino casa...ma dall'autunno piu' lontano...FINALMENTE... 61. Sei favorevole al divorzio? SI 62. Sai fare il moonwalk? ehm.... 64. Fa freddo oggi? maro'...fa un cald bestia ma che freddo... 65. L’ultima cosa che hai mangiato? prosciutto e melone 66. Ti dipingi le unghie? si 67. Indossi dei jeans? raramente 68. La pubblicità più noiosa? nn saprei 69. Band preferita? Negramaro 70. Che cosa ti manca ora? tante cose...la macchina nuova innanzitutto... Pat..
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
1. Russi mentre dormi? solo se ho il raffreddore!!..di norma comunque no!
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? dipende 3. La tua paura più grande? di perdere le persone che amo 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? si!! 5. Cosa pensi dei reality show? non mi piacciono.. 6. Ti piace il tabacco da masticare? no, nn mi piace il tabacco in generale 7. Eri bello/a da bambino/a? da morire!! 8. La vita da single fa per te? no 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? grigina.. 10. Canti sotto la doccia? siii!! 11. Hai mai fatto bungee jumping? no,ma mi piacerebbe 12. Hai una qualità nascosta? mmm..probabilmente si! 13. La meta ideale per le tue vacanze? Capo di buona speranza, Africa 14. Jay Leno è divertente? ehm..io..non so chi sia.. 15. Hai mai mangiato del sushi? no 16. Hai già visto Donnie Darko? no 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? beh si 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? abbastanza!! 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? quella.."A come avventura..B come bravura.."? siiiiii!! 20. Sei mai stato/a su un aereo? solo due volte: Pisa-Trapani/Trapani-Pisa! 23. Cosa ne pensi della caccia? sono contraria 24. Ti sposerai un giorno? si 25. Ti piace la tua calligrafia? si 26. A cosa sei allergico/a? nichel e in certi periodi in cui sono più stressata si fa risentire pure l'allergia al latte..(che in teoria avrei superato..) 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? un anno fa.. 28. Elvis è ancora vivo? perchè no?! 29. Piangi ai matrimoni? no.. 30. Come ti piacciono le uova? in camicia 31. Le bionde sono stupide? no 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? oggi 33. Che ore sono? 23.53 34. Hai un soprannome? si, ne ho tanti..:Pulce, crazy, vakkina, fall down, Tozia, livornese (anche se nn sono di livorno..),e tanti altri.. 35. Mc Donalds fa schifo? più che altro crea dipendenza!!se ci mangi x due giorni di seguito senti il bisogno di tornarci anche il terzo giorno! 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? 6 ore fa 37. Bagno o doccia? bagno 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? pochi.. 39. Ti piace farti baciare il collo? si, anche se mi fa venire il solletico 41. Quali sono le tue passioni? disegnare, nuotare.. 42. Marmellata o sciroppo? marmellata 43. Sai schioccare il collo? si.. 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? no 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? 3 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? no 48. Colore degli occhi? grigio-verdi 49. Ti piacciono i sandwich? si 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? si 51. Wrestler preferito? 52. Sei sensitivo/a? what??..mmm..non mi pare! 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? no.. 54. Suoni qualche strumento? no..ma mi piacerebbe 55. Hai mai rubato dei soldi? mi sono auto-rubata i soldi che avevo messo in un salvadanaio a prova di scasso... 56. Sai fare snowboard? no 57. Ti piace il campeggio? insomma 58. Fai i grugniti mentre ridi? ahah!!no.. 59. Credi nella magia? si 60. Dove lavori? studio.. 61. Sei favorevole al divorzio? quando le condizioni per un matrimonio sereno non ci sono più..sì. 62. Sai fare il moonwalk? ..non so esattamente cos'è.. 64. Fa freddo oggi? no, fa un caldo tremendo! 65. L’ultima cosa che hai mangiato? bresaola con mozzarella e rucola 66. Ti dipingi le unghie? si!!adoro gli smaltini coloratiiiii!! 67. Indossi dei jeans? si 68. La pubblicità più noiosa? ..qualsiasi televendita 69. Band preferita? Negrita 70. Che cosa ti manca ora? un qualcosa di fesco da bere...!
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
1. Russi mentre dormi? no, non credo
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? dolce ma ironica 3. La tua paura più grande? non realizzare i sogni miei 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? si 5. Cosa pensi dei reality show? quando sn nati erano un nuovo modo di far tv, ora sn il solo modo di far tv. quindi finquando erano una novità ci stava, ora hanno rotto 6. Ti piace il tabacco da masticare? no assolutamente 7. Eri bello/a da bambino/a? nn tanto..ehm.. no 8. La vita da single fa per te? non credo, nn ci sarei abituata, mi mancherebbe la condivisione di ogni cosa 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? nera 10. Canti sotto la doccia? si 11. Hai mai fatto bungee jumping? no, l'ha fatto il mio gemello vale?? hiihi 12. Hai una qualità nascosta? nascosta? no quelle che ho se ne ho sn palesi credo 13. La meta ideale per le tue vacanze? la grecia sperando che ci si riesca.. ma cmq mi piacciono le isole isolate 14. Jay Leno è divertente? nn so chi sia 15. Hai mai mangiato del sushi? no mai 16. Hai già visto Donnie Darko? no ma amo la colonna sonora 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? si ma nn quanto dovrebbe 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? na ciqnuantina 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? ceeeeeeerto è la mia specialità!!! ve la canto tutta adesso A come avventura B come Bravura C quel Cagnolino che ora abbaia sul sofà D come Diamante E come Elefante F è quel Fiore che sul prato sboccerà, per G c'è tanta Gente per H non c'è niente Immediatamente alla L passerò, l la sappiamo M menomale N è natale un bell'albero farò, O come Occhio P come Pinocchio, Q è Quel bambino che con me verrà a giocar, R come Roma S come Strada. Tutte le canzoni che con te io canterò. U che bella storia che vi ho raccontato Z ho tanto sonno ed a letto me ne andrò e sotto le coperte tutte le parole fanno capolino e un'altra storia vi dirò.... 20. Sei mai stato/a su un aereo? SI, per parigi a 13 anni e per Barcellona l'anno scorso. 23. Cosa ne pensi della caccia? la odio. 24. Ti sposerai un giorno? si, credo di si. 25. Ti piace la tua calligrafia? non sempre. a volte molto, altre è oirribile. 26. A cosa sei allergico/a? polline e polvere. allergie abbastanza tipiche 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? ........lo dico troppo poco per quanto lo è. 28. Elvis è ancora vivo? no 29. Piangi ai matrimoni? si. decisamente si. 30. Come ti piacciono le uova? battute al mattino, oppure omlette. 31. Le bionde sono stupide? hihihi. lo sembrano. hihi 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? qualche giorno fa. 33. Che ore sono? le 15 :44 34. Hai un soprannome? beh.. sono stata sottiletta, bambolina, mucella, nanetta, gemellina, da un pò sono SCRICCIOLO o PULCINO 35. Mc Donalds fa schifo? Amo le sue patatine la sua coca cola ed il suo sandhi al caramello, ma i panini di ogni genere che fa mi fanno vomitare. le insalate smebrano di carta e i panini sn molli. 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? stamattina con un'amica 37. Bagno o doccia? bagno 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? l'ho scoperto quando di notte vidi i miei genitori trasportare i giochi sotto l'albero, molto piccola sette anni. 39. Ti piace farti baciare il collo? si. è una delle cose più belle. 41. Quali sono le tue passioni? i bambini, il disegno, l'africa. 42. Marmellata o sciroppo? marmellata 43. Sai schioccare il collo? no, me lo spezzo se ci provo. 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? no 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? tre 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? si, evitiamo di farle passare per brutti traffici 48. Colore degli occhi? marrone scuro con strisce piu verdi 49. Ti piacciono i sandwich? li ho scoperti da poco, li odiavo.. ma invece sn apprezzabilisoprattuttopieni di ketchup 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? si, decisamente 51. Wrestler preferito?lo odio 52. Sei sensitivo/a? ...un pò si mi sa 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? si. suggerita da un'ombra vagante di questo luogo 54. Suoni qualche strumento? no. e odio sta domanda dato che mi sto tracsinando l'esame di storia dello spetatcolo musicale 55. Hai mai rubato dei soldi? quando ero piccola lo facevo spesso dal portafogli di mia madre, nn avevo soldi per i regalini alle amiche hihihi per fortuna questa cleptoimania è finita con l'età 56. Sai fare snowboard? penso di no dato ch enn sto in equilibrio manco su una bici 57. Ti piace il campeggio? da morire, l'ho fatto una volta ed è stata un avacanza spettacolare, da ripetere, il senso dell'avventura del arrangianrsi ,dell'essenziale, si decisamente si. 58. Fai i grugniti mentre ridi? no. un risata abbastanza visiva piu che uditiva 59. Credi nella magia? ci ho creduto. 60. Dove lavori? studio. 61. Sei favorevole al divorzio? si. sn figlia di divorziati. i ricordi dei litigi fra i miei nn sono meravigliosi, in alcuni casi è necessario 62. Sai fare il moonwalk? what's???? 64. Fa freddo oggi? si muore di caldo. 65. L’ultima cosa che hai mangiato? un'insalata di pomodori e tonno 66. Ti dipingi le unghie? no le mangio. vale lo stesso? hihi 67. Indossi dei jeans? si, nn sempre 68. La pubblicità più noiosa? odio ogni pubblicità di saponi 69. Band preferita? tiromancino 70. Che cosa ti manca ora? i miei bambini
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Bellissimo questo questionario/test!
E visto che ho ancora tutta la notte davanti (o almeno, visto che al momento sono sprovvista dei miei occhiali..., finchè gli occhi non mi si stancano... ![]() Ps : Bentornata Clary! ![]() 1. Russi mentre dormi? No...però se non sono a casa mia parlo! O almeno così mi hanno detto! ![]() 2. In amore sei dolce o aggressivo/a? Dolce. Tanto. Ma il problema non si pone ora...perchè l'amore non l'avrò piu'. Ce l'avevo ma mi è stato negato.... 3. La tua paura più grande? Ora come ora la morte. La morte delle persone alle quali voglio piu' bene perchè se ne stanno andando tutte piano piano...e il vuoto del mio cuore si allarga sempre di piu' 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? No , ma in compenso giocavo con un altro tipo di costruzioni ...e disgregavo le bambole che mi regalavano ![]() 5. Cosa pensi dei reality show? No comment! Per carità! Non c'è cosa piu' antieducativa secondo me...ma un bel documentario quando ci sono quelle schifezze, al posto di mandarlo in onda alle 3 del mattino e nei canali piu' impensati? 6. Ti piace il tabacco da masticare? No. Non ci ho mai provato nè mai ci proverò. Odio tutto ciò che ha a che fare con fumi vari 7. Eri bello/a da bambino/a? Decisamente sì (evviva la modestia :P ) è che mi sono rovinata sul crescere ![]() 8. La vita da single fa per te? In teoria no...però in pratica dovrà essere un sì Sono arrivata a questa conclusione dopo lunghi ragionamenti ![]() 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? Nera e bianca 11. Hai mai fatto bungee jumping? Chi io? Soffro di vertiginiiiiiiiiiiii 12. Hai una qualità nascosta? Se è nascosta come faccio a vederla? 13. La meta ideale per le tue vacanze? Ne avrei piu' di una per la verità...sono : Irlanda e Scozia. Svezia e Norvegia ![]() 14. Jay Leno è divertente? Cos'è? Un nuovo quiz della settimana enigmistica? ![]() 15. Hai mai mangiato del sushi? No. Sono sui cinque mesi che non tocco pesce e carne. E mai piu' li toccherò Quindi...non potrò mai sapere, nè raccontarvi, com'è il sushi... 16. Hai già visto Donnie Darko? No ma è da troppo tempo che ogni volta che vado per noleggiare un film me lo giro e rigiro in mano... In compenso, però, ho ascoltato la colonna sonora ed è davvero sublime! ![]() 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? Direi proprio di sì. E faccio sempre una testa tanta a tutti quelli che conosco per cercare di sensibilizzarli un po' ![]() 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? Dunque, partendo dal presupposto che sono allergica alla farina di grano tenero, e quindi niente cono, e al latte, quindi niente palline di gelato sopra...direi che...mi servono zero leccate, giusto? :P Se invece si parla di gelato di soja, in coppetta, mi servono poche, pochissime cucchiaiate per finirne una enorme...sono golosa io!!!! 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? No! Sarà perchè vengo da un altro pianeta che non la conosco? ![]() 20. Sei mai stato/a su un aereo? No. Ne mai ci salirò. Ho troppa paura. Come già scritto sopra io soffro di vertigini!!!! (oltre che di un sacco di altre cose!!!) 23. Cosa ne pensi della caccia? Non penso. Ammazzerei io chi ci va. Che razza di "sport" è? Gli animali, di qualsiasi tipo essi siano, hanno diritto alla vita quanto noi! 24. Ti sposerai un giorno? No! C'era solo una persona con cui avrei potuto farlo ma, come già scritto, mi è stata negata. E quindi, niente matrimonio ![]() 25. Ti piace la tua calligrafia? Si entrambe (perchè io ne ho due :P, dipende da che parte del cervello suo) 26. A cosa sei allergico/a? Oddio...domanda difficile! Dunque, vediamo...io sono allergica a : Latte e latticini, farina di grano tenero, uova, pomodori (freschi, non riesco a digerirli!) carne di vitello (che non è un problema perchè ormai la carne non la mangio proprio piu'! ) per quanto riguarda gli alimenti...per il resto , invece, sono allergica agli stronzi, alle persone false, agli ipocriti e a chi mi ha fatto del male gratuitamente 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? Due anni fa 28. Elvis è ancora vivo? Certo che si!!!! ![]() 29. Piangi ai matrimoni? Di solito no. Ma non perchè io non sia sensibille, anzi, è proprio per questo che non piango. Perchè spesso e volentieri non lo sento come un atto veramente voluto. Mi sono capitati due casi, però, in cui ho pianto come una fontana! Uno è stato il matrimonio del nostro Milluccio nell'ottobre del 2004. E l'altro è stato il matrimonio di un mio amico un paio di mesi fa... Ma ho pianto perchè il loro modo di pronunciare la promessa di fede mi ha scosso il cuore e l'anima. Ho pianto perchè ho sentito quel gesto una cosa vera. Che veniva dal cuore.... ![]() 30. Come ti piacciono le uova? Non mi piacciono le uova! E poi sono allergica ![]() 31. Le bionde sono stupide? Che pregiudizio brutto! Certo che possono essere stupide le bionde , ma lo possono essere anche le more! La stupidità non dipende dal colore dei capelli, ma solo da quello che scegliamo di portare avanti nella nostra vita. O meglio, da quello che vogliamo far vedere di noi. Anche perchè io credo che nessuno, al mondo, sia stupido. Credo che la stupidità sia una reazione del voler "apparire" in un determinato modo....32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? Dipende di che tipo di bacio si parla! Per esempio i miei ragazzi me li sono sbaciucchiati anche stasera :P ![]() 33. Che ore sono? Le 3.04 del mattino. Che altra ora poteva essere? Ormai qui dentro lo sanno tutti che soffro d'insonnia da quasi 12 anni! ![]() 34. Hai un soprannome? Hai voglia!!! Rambo, Cespuglio, Zuccona, Pistolina, Amore Mio, Screanzata, Disgraziata, Autentica...e non finirei piu' Ma voglio risparmiarvi questo ulteriore tedio ![]() 35. Mc Donalds fa schifo? Dipende dai punti di vista! Se lo si guarda con gli occhi delle mie mille allergie si..ma se lo si fa con quelli del "cuore"...direi proprio di no! Come fa a fare schifo? Che fa male sono d'accordo...ma che fa schifo proprio no! ![]() 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? Poco fa. Sono di ritorno da una cena con i miei ragazzi offerta dalla Meme che venerdì ha finito la "borsa-lavoro" ![]() 37. Bagno o doccia? Bagno. Decisamente. Con tanta, tantissima schiuma. E adoro anche leggere mentre sto immersa nell'acqua!!! 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? Cioè..dico...ma me lo dite così? Ecco...ho 26. A 26 anni vengo a conoscenza che Babbo Natale non esiste....ma tanto io ci credo lo stesso :P Chissenefregachissenè ![]() 39. Ti piace farti baciare il collo? Mi piaceva. Ora non piu'. In effetti non voglio altri baci che superino la guancia e la fronte 41. Quali sono le tue passioni? Tante. Troppe. La Musica, la Lettura, il Cinema, il Sociale, il Disegno.... 42. Marmellata o sciroppo? Marmellata (possibilmente di albicocche! E' un po' assurdo , lo so ma...a me il frutto non piace ma la marmellata mi fa impazzire!!!! Non sono normale... no no no.... )43. Sai schioccare il collo? No. E nemmeno voglio imparare. C'è uno dei bambini che viene al mio centro estivo che lo sa fare ma mi fa troppa impressione! ![]() 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? No, per fortuna no! ![]() 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? Ogni volta che mangio, cioè 4 volte Colazione-Pranzo-Merenda-Cena ![]() 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? No. Non sono favorevole alla legalizzazione di nessun tipo di droghe. Siano esse leggere (ma dove???) o pesanti sempre droghe sono e danneggiano ugualmente il cervello!!!! 48. Colore degli occhi? Color Nutella ![]() 49. Ti piacciono i sandwich? Se di farina di farro o kamut come i miei si Solo che dentro ci schiaffo tutte verdure Niente affettati. Ormai sono aboliti dalla lista 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? No. Assolutamente no. E so che non lo sarò mai. 51. Wrestler preferito? L'Uomo Tigre!!! Vale come risposta? Anche perchè non c'è nessun wrestler che mi piaccia, così come lo sport. L'unico catcher a piacermi è appunto Naoto Date (L'Uomo Tigre!) ![]() 52. Sei sensitivo/a? In che senso? 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? No ma devo assolutamente farlo!!! 54. Suoni qualche strumento? Sono diplomata in flauto traverso e suonicchio pianoforte, sax e un po' la fisarmonica... 55. Hai mai rubato dei soldi? Mi vergogno un po' a dirlo ma quando ero piccola è capitato che spiluccassi dal portafoglio di mamma e papà...per fortuna che la cosa è durata poco!!!! ![]() 56. Sai fare snowboard? No ma mi piacerebbe tanto imparare!!!! ![]() 57. Ti piace il campeggio? Non ho mai provato ma mi ispira parecchio! Credo che al piu' presto mi attrezzerò! ![]() 58. Fai i grugniti mentre ridi? Io no ma una delle persone alle quali voglio piu' bene sì...è uno spasso...vi giuro! 59. Credi nella magia? Assolutamente sì... ![]() 60. Dove lavori? Fino a venerdì ho lavorato in un Centro Estivo di un paesino vicino a casa mia. Questa settimana sarò "in ferie" e la prossima inzierò qui dove abito io, sempre con il centro estivo per bambini... Non vedo l'ora!!!! ![]() 61. Sei favorevole al divorzio? No. No. No e poi no. Se uno si sposa è per tutta la vita. Ovviamente, come ha scritto anche qualcun'altro, bisognerebbe pensarci prima!!!! E' per questo che voto per la convivenza! Il matrimonio è un passo troppo importante ![]() 62. Sai fare il moonwalk? Eh? Che roba è? Io sulla luna non ci so nemmeno arrivare, figurarsi se ci so camminare! ![]() 64. Fa freddo oggi? Magari....dentro casa, col ventilatore acceso poi, sono 28 gradi!!! 65. L’ultima cosa che hai mangiato? Patatine. Una mezz'oretta fa. Piu' o meno 150 gr : D 66. Ti dipingi le unghie? Non l'ho mai fatto nè mai lo farò. Non mi piace.. 67. Indossi dei jeans? Dipende! Se la domanda si riferisce al "generale" è sì, se al momento la mia risposta è no. Anche perchè sono in pigiama ![]() 68. La pubblicità più noiosa? Guardo troppo poca televisione per accorgermi della pubblicità! 69. Band preferita? Che domanda... i POOH, ovviamente!!!! (ma poi ci sono i Metallica, i Megadeth, gli Iron Maiden, gli Helloween, i Diamond Head, gli Iced Earth, i La Crus, i Noir Dèsir.... ![]() 70. Che cosa ti manca ora? I ragazzi del Centro, la Cri, Il mio amico Roby e il suo abbraccio... Finalmente sono arrivata alla fine :P : D: ![]() Un abbraccio stritolosissimo a tutto il forum ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
1. Russi mentre dormi? no
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? forse più dolce, boh... 3. La tua paura più grande? La mancanza di una via d’uscita 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? sì 5. Cosa pensi dei reality show? spazzatura 6. Ti piace il tabacco da masticare? Bleah…mai provato 7. Eri bello/a da bambino/a? un po’ 8. La vita da single fa per te? no! 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? nera 10. Canti sotto la doccia? Capita 11. Hai mai fatto bungee jumping? no 12. Hai una qualità nascosta? Quelle che ho si vedono 13. La meta ideale per le tue vacanze? fuori 14. Jay Leno è divertente? Non so chi sia 15. Hai mai mangiato del sushi? sì 16. Hai già visto Donnie Darko? sì 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? Insomma… 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? Dipende dalla gelateria 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? sì 20. Sei mai stato/a su un aereo? sì 23. Cosa ne pensi della caccia? contro 24. Ti sposerai un giorno? no 25. Ti piace la tua calligrafia? A volte 26. A cosa sei allergico/a? finto oro alle orecchie se lo porto spesso 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? Non ricordo 28. Elvis è ancora vivo? no 29. Piangi ai matrimoni? sì 30. Come ti piacciono le uova? strapazzate 31. Le bionde sono stupide? Tanto quanto le brune e le rosse 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? 33. Che ore sono? 21.24 34. Hai un soprannome? no 35. Mc Donalds fa schifo? no 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? 9 ore fa 37. Bagno o doccia? doccia 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? Non ricordo 39. Ti piace farti baciare il collo? Da morire 41. Quali sono le tue passioni? Vado a periodi 42. Marmellata o sciroppo? marmellata 43. Sai schioccare il collo? no 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? no 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? Di solito 3 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? no 48. Colore degli occhi? scuri 49. Ti piacciono i sandwich? Cioè i tramezzini? sì 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? Di ciò che ho messo al mondo 51. Wrestler preferito? nessuno 52. Sei sensitivo/a? no 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? no 54. Suoni qualche strumento? no 55. Hai mai rubato dei soldi? no 56. Sai fare snowboard? no 57. Ti piace il campeggio? Mi deve piacere per forza 58. Fai i grugniti mentre ridi? no 59. Credi nella magia? no 60. Dove lavori? modena 61. Sei favorevole al divorzio? sì 62. Sai fare il moonwalk? no 64. Fa freddo oggi? sì 65. L’ultima cosa che hai mangiato? Un biscotto 66. Ti dipingi le unghie? sì 67. Indossi dei jeans? sì 68. La pubblicità più noiosa? Non la vedo 69. Band preferita? Non saprei 70. Che cosa ti manca ora? tutto
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
1. Russi mentre dormi? NO
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? DIPENDE 3. La tua paura più grande? PERDERE LE PERSONE CHE AMO ![]() 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? SI 5. Cosa pensi dei reality show? SONO STUPIDI MA MI DIVERTONO 6. Ti piace il tabacco da masticare? NO 7. Eri bello/a da bambino/a? NI ![]() 8. La vita da single fa per te? NO 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? BIANCA 10. Canti sotto la doccia? NO 11. Hai mai fatto bungee jumping? NO 12. Hai una qualità nascosta? COME NO!!! ![]() 13. La meta ideale per le tue vacanze? OVUNQUE 14. Jay Leno è divertente? 15. Hai mai mangiato del sushi? NO 16. Hai già visto Donnie Darko? NO 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? SI 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? NON Sò 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? NO 20. Sei mai stato/a su un aereo? NO 23. Cosa ne pensi della caccia? SONO CONTRO 24. Ti sposerai un giorno? GIà FATTO ![]() 25. Ti piace la tua calligrafia? NO 26. A cosa sei allergico/a? AL NICHEAL E AL PALLADIO 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? POCO Fà 28. Elvis è ancora vivo? NO 29. Piangi ai matrimoni? NO 30. Come ti piacciono le uova? FRITTE 31. Le bionde sono stupide? NON CREDO 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? POCO Fà 33. Che ore sono? 18.45 34. Hai un soprannome? CHICCA 35. Mc Donalds fa schifo? NO, SONO GOLOSA DI PATATINE 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? IERI 37. Bagno o doccia? DOCCIA, MA PREFERISCO IL BAGNO 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? L'HO SCOPERTO DA SOLA E AVEVO 7 ANNI 39. Ti piace farti baciare il collo? ANCHE 41. Quali sono le tue passioni? NE HO TANTE ![]() 42. Marmellata o sciroppo? MARMELLATA SOLO PESCA 43. Sai schioccare il collo? NO 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? NO 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? 3 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? NO 48. Colore degli occhi? VERDI 49. Ti piacciono i sandwich? POCO 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? POTREI AVERE DI PIù ![]() 51. Wrestler preferito? NON Sò 52. Sei sensitivo/a? UN Pò 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? NO 54. Suoni qualche strumento? FLAUTO 55. Hai mai rubato dei soldi? NO 56. Sai fare snowboard? NO 57. Ti piace il campeggio? SI 58. Fai i grugniti mentre ridi? NO 59. Credi nella magia? PURTROPPO SI 60. Dove lavori? A CASA 61. Sei favorevole al divorzio? SI 62. Sai fare il moonwalk? NO 64. Fa freddo oggi? POCO 65. L’ultima cosa che hai mangiato? PIZZA 66. Ti dipingi le unghie? A VOLTE 67. Indossi dei jeans? SEMPRE ![]() 68. La pubblicità più noiosa? ODIO LA PUBBLICITà 69. Band preferita? CE NE SONO TANTe 70. Che cosa ti manca ora? LA SERENITà ma c'è un regalo adesso???
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
1 Russi mentre dormi? no
2. In amore sei dolce o aggressivo/a?dolcissima.... 3. La tua paura più grande? che spariscano le mie figlie 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? sì 5. Cosa pensi dei reality show? spazzatura 6. Ti piace il tabacco da masticare?mai provato 7. Eri bello/a da bambino/a? decisamente si 8. La vita da single fa per te? da sempre sono accompagnata.... 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? nera 10. Canti sotto la doccia? Siiiiiiii 11. Hai mai fatto bungee jumping? no 12. Hai una qualità nascosta? Tutte visibili 13. La meta ideale per le tue vacanze? caldo 14. Jay Leno è divertente? Non so chi sia 15. Hai mai mangiato del sushi? sì 16. Hai già visto Donnie Darko? boh 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? mmmm.... 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? direi tante 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? sì 20. Sei mai stato/a su un aereo? sì 23. Cosa ne pensi della caccia? contro 24. Ti sposerai un giorno? se rinasco...ci penserò... 25. Ti piace la tua calligrafia? si 26. A cosa sei allergico/a? alla finzione.... 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? mi astengo 28. Elvis è ancora vivo? no 29. Piangi ai matrimoni? a volte 30. Come ti piacciono le uova? fritte 31. Le bionde sono stupide? sono bionda..... 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? ieri sera 33. Che ore sono? 9:20 34. Hai un soprannome? si 35. Mc Donalds fa schifo? lo adoro 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? ieri sera 37. Bagno o doccia? doccia 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? l'ho scoperto a 5 anni sigh! 39. Ti piace farti baciare il collo? mmmm 41. Quali sono le tue passioni? correre,ballare,e poi a periodi 42. Marmellata o sciroppo? nessuno dei due 43. Sai schioccare il collo? lo fa da se 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? si 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? Di solito 4 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? no 48. Colore degli occhi? castano-verdi 49. Ti piacciono i sandwich? sì 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? fammi pensare.... 51. Wrestler preferito? nessuno 52. Sei sensitivo/a? no 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? no 54. Suoni qualche strumento? la mia anima... 55. Hai mai rubato dei soldi? no 56. Sai fare snowboard? più o meno 57. Ti piace il campeggio? mai provato 58. Fai i grugniti mentre ridi? no 59. Credi nella magia? no 60. Dove lavori? campo medico 61. Sei favorevole al divorzio? dipende 62. Sai fare il moonwalk? no 64. Fa freddo oggi? non tanto 65. L’ultima cosa che hai mangiato? cornetto ora 66. Ti dipingi le unghie? no 67. Indossi dei jeans? sì 68. La pubblicità più noiosa? Non la vedo 69. Band preferita? Non saprei 70. Che cosa ti manca ora? tenerezza.....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
1. Russi mentre dormi? Quando sono proprio stanca
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? entrambe 3. La tua paura più grande?sopravvivere ai miei cari 4. Da bambino/a giocavi con il Lego? No, ma ne avevo un tipo simile 5. Cosa pensi dei reality show? un passo indietro per l'umanità 6. Ti piace il tabacco da masticare? No 7. Eri bello/a da bambino/a? da bambina Si 8. La vita da single fa per te? dopo 6anni di convivenza si ![]() 9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? girgia 10. Canti sotto la doccia? Si 11. Hai mai fatto bungee jumping? No 12. Hai una qualità nascosta? Si, ma le sto ancora cercando 13. La meta ideale per le tue vacanze? MARE 14. Jay Leno è divertente? ho guardato adesso su wikipidia chi fosse 15. Hai mai mangiato del sushi? variante vegetariana 16. Hai già visto Donnie Darko? Si 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? Si 18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? Poche perchè sono vorace, lo bevo 19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? Ne conosco una 20. Sei mai stato/a su un aereo? Si 23. Cosa ne pensi della caccia? Aborro 24. Ti sposerai un giorno? Ni 25. Ti piace la tua calligrafia? NO 26. A cosa sei allergico/a? Fortunatamente nulla 27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? lo dico in un modo buffo cmq. 1settimana fà 28. Elvis è ancora vivo? NO 29. Piangi ai matrimoni? NO 30. Come ti piacciono le uova? di pasqua 31. Le bionde sono stupide? No 32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? Ieri 33. Che ore sono? 13:12 34. Hai un soprannome? SI, plenda 35. Mc Donalds fa schifo? SI 36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? Ieri 37. Bagno o doccia? Doccia 38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? credo 7 39. Ti piace farti baciare il collo? Si 41. Quali sono le tue passioni? guardare film, leggere e dormire 42. Marmellata o sciroppo? Marmellata 43. Sai schioccare il collo? NO ![]() 44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? SI 45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? 3 46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? NO 48. Colore degli occhi? Castano 49. Ti piacciono i sandwich? SI 50. Sei soddisfatto/a della tua vita? Ni, ma non mi lamento 51. Wrestler preferito? hulk hogan 52. Sei sensitivo/a? NO 53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? Mi manca 54. Suoni qualche strumento? Faccio finta 55. Hai mai rubato dei soldi? Si, alla mamma 56. Sai fare snowboard? NO 57. Ti piace il campeggio? NI 58. Fai i grugniti mentre ridi? No 59. Credi nella magia? mi piace far finta che esista 60. Dove lavori? in un negozio di abbigliamento per bimbi 61. Sei favorevole al divorzio? Si 62. Sai fare il moonwalk? NO 64. Fa freddo oggi? Ni 65. L’ultima cosa che hai mangiato? Un dolcino 66. Ti dipingi le unghie? non sono in grado 67. Indossi dei jeans? SI 68. La pubblicità più noiosa? Banca mediolanum 69. Band preferita? I beatles e Saimon&Garfunkel 70. Che cosa ti manca ora? Il tempo libero |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|