![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Buongiorno ragazzi...questo messaggio è per dare il benvenuto a tutti quelli cui non l'ho dato...causa il mio silenzio ...quella parte di me che è venuta fuori all'improvviso avvolgendomi teneramente (bé non proprio) comunque...sono di nuovo qui...e do' il benvenuto a tutti quelli che sono entrati tra di noi da Gennaio in poi...a tutti quelli che sono entrati proprio nel pieno del mio silenzio...
Ragazzi, Ragazze, Fanciulli e Fanciulle... ![]() ..dalla Piccola Pooh....
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Piccola Pooh...
e io do' il bentornata a te.. sembra una vita che non scrivi ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Mi associo al mio orsetto preferito ...
Benvenuti a tutti .... ![]() E bentornata ... piccola
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti, aprofitto di questo post (scusate l'intrusione
)per dare un saluto, mi ero presentata un pò di tempo fà, ma poi son dovuta partire e sono tornata solo ieri, venerdì ripartirò per l'inghilterra, ma quando torno a metà marzo spero di poter essere più presente qui con voi, un salutone a tutti i nuovi e a coloro che da più tempo riempiono questo forum con i loro stupendi pensieri...a presto un grandissimo...
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Stefy...grazie...
grazie del ri-benvenuto...approfitto anche per farti i complimenti DOTTORESSA!!!!!!!! un po' in ritardo..lo so..scusami...ma veramente questi giorni...uff..non ne parliamo più... Millucciooooooooooo anche se ci siamo sentiti via msn...mi sei mancato lo sai???? Ti voglio una marea di bene.. Stelladelmattino...bentornata...anche a te...un bacino... -Pooh-
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie Pooh
bentornata dal tuo riflessivo silenzio
|
![]() |