![]() |
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
La cosa che mi fa temere un pò,è che nel vecchio forum,dove scrivevo,adesso,vengono postate molte immagini prese da quì.
Lì l'esperienza è stata molto brutta,mai successo a me,niente di simile prima d'ora,la cosa ORRIBILE,è celarsi dietro gli ANGELI,strumentalizzarli è davvero uno schifo! Li,vige un sistema di Stalinismo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao shaula,
anche io ho avuto parecchie delusioni da gente che scrive su siti di questo genere, l'ipocrisia è ormai padrona di troppe persone. qui mi trovo benissimo, ti troverai bene anche tu. benvenuta
|
|
|
#18 |
|
Moderatore*
|
dal web:
Shaula deriva, secondo Allen, dall’arabo Al Shaulah, l’Aculeo: è questa, infatti, la posizione che la stella occupa, insieme alla u, nelle antiche mappe celesti. l’Aculeo dello Scorpione occupa il 24o posto tra le stelle più brillanti del cielo, seguendo immediatamente Castore in questa classifica. ora abbiamo nel forum sirio e shaula.
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Bravissimo Goriziano,e dire che dovevo spiegare tutto quello che hai scritto, ogni volta che qualcuno mi chiedeva il significato del mio nik
|
|
|
#21 |
|
Moderatore*
|
sono molto appassionato di astronomia e di fantascienza.
per chi segue entrambe le cose, inserisco un link: http://www.setiathome.ssl.berkeley.edu per chi volesse partecipare al progetto SETI@HOME
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Il mio GRANDE amore e passione invece,sono gli ANGELI.
Presto appena avrò raccolto tutto il materiale,vi farò conoscere un posto UNICO!
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
Benone un appassionato di astronomia e fantascenza!!Grazie per il link!! E' fantastico!! :P Ci sono delle foto eccezionali!! Sono curiosa di vedere il posto UNICO!! che dice shaula Ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
Shaula benvenuta e un grande abbraccio da parte mia
...io sono Francesca
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ciao Francesca un abbraccio anche a te
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
![]() Benvenuta in questo paradiso cara..... non ti preoccupare come avrai ben notato quì non regna certo lo stanilismo che c'era dov 'eri prima...quì si stà benone anche se a volte...regna la follia... :P (noto che hai già conosciuto il gory e basta...quindi povera te...questo dice già tutto....) :P comunque piacere io sono Pippy....e scusa il ritardo ma non ci sono stata in questi giorni...diciamo che ho avuto un black-out mentale...
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Ciao cara Pippy,grazie per il tuo saluto,meglio FOLLI che dittatori.
Molte volte entro quì senza fare il login,perchè sinceramente ho ancora paura. La mente umana,può diventare davvero cattiva,senza motivo sensato. Molte cose del vecchio forum,riportano ad Aurorablu,forse xkè quì si possono trovare belle immagini e spero solo per quello. Piacere di conoscerti,spero tutto presto cambi.
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Ma tranquilla non avere paura della persone cattive...perchè tanto prima o poi la ruota gira per tutti tesoro..e chi ti ha fatto del male...vedrai presto o tardi lo riceverà...
Quì sei tra amici virtuali è vero sempre virtuali ma sinceri...quì non ti farà del male nessuno ora sono di nuovo a casa...mi ero assentata qualche giorno e tranquilla ti difenderò io...sai le persone cattive..io me le mangio.... :P Ma non per sapere i fatti tuoi..ma in che forum eri prima?e che ti han fatto per essere così spaventata? ![]() bhè un grosso e un enorme per scacciar via la paura e prendere coraggio per affrontare la tua nuova avventura quì...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|