![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
" Non ti auguro un dono qualsiasi,
ti auguro soltanto quello che i piu' hanno: tempo per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo per il tuo Fare ed il tuo Pensare, non solo per te ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo non per affrettarti e correre, ma per essere contento. Ti auguro tempo non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perche' te ne resti, tempo per stupirti e tempo per fidarti e non solatnto per guardarlo sull'orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle, per sperare nuovamente e per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare... Ti auguro di avere tempo.....tempo per la vita. BUON COMPLEANNO ENRY... ![]() Pat...
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ENRICHETTO!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
TI AUGURO CHE ALLO SPEGNERSI DELLE TUE CANDELINE SULLA TORTA GRAN PARTE DEI TUOI SOGNI SI AVVERINO.... TI AUGURO FELICITA' E SERENITA' E TANTA FORZA E SORRISI PER AFFRONTARE L'AVVENIRE.... ![]() BUON COMPLEANNO!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() Ok, ho aspettato molto per dirtelo.. ma per il tuo compleanno.... .... .... .... SI PARTE PER CUBA!!!!!!! seeeee..credici....!!!!! :P Sei una persona speciale Enry, e continua ad essere ciò che sei ora, per sempre. Sei parte di noi, e sono felice di averti qui. Ti vogliamo tutti bene.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
a te Enri che ricordi i compleanni di tutti noi, ora è arrivato il momento di ricordare noi il tuo TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO
Trascorri un ottima giornata ciao ciao
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
perdona il ritardo! tanti auguri enri!
Anche io a Cuba!!! :P
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
per tutti i sorrisi che mi hai regalato..incondizionati gratuiti..
voglio ringraziarti. e spero oggi di regalartene uno piccolo piccolo anche io! ti stringo forte.. e TI VOGLIO BENE ![]() Buon Compleanno!
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Buon compleanno Enry
...anke se in ritardo ti faccio i miei più grandi auguri per il tuo compleanno...avrei voluto davvero lasciarti qualke foto o una bella poesia per l'occasione ma è da ieri sera ke il mio computer crea dei problemi..ogni volta ke apro il forum ci metto una vita a caricare le pagine...spero lo stesso ti facciano piacere i miei auguri e il dirti ke ti porto sempre nel cuore..perchè sei una persona speciale ed è un piacere sapere che posso contare su di te... ...ti voglio bene Enrico... un grande abbraccio
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
lo so lo so!... sono in ritardo, (ormai è un' abitudine!)
ma sono un assente giustificata! :P non posso però permettemi di dimenticare il tuo compleanno! grazie per tutte le risate che mi hai regalato! senza le tue barzellette, i tuoi test e i tuoi simpatici commenti questo forum perderebbe un pò del suo colore!.. quindi tanti auguri matusa di un Enry..!!! :P :P :P p.s. non preoccuparti però la tua simpatia non sfiorirà mai!... (simpatica eh?)
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Caro Enrichetto,
perdonami, ho visto solo ora... Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri e ti ringrazio per tutti i sorrisi che mi hai donato...
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Caro Enrichetto,
perdonami, ho visto solo ora... Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri e ti ringrazio per tutti i sorrisi che mi hai donato...
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
Tempo di ringraziamenti...
Allora... ecco i regali ricevuti Un profumo MILA schon Due dvd :PIPPY calzelunghe e LADOLCEVITA Laura un GORIZIANO alla frutta Tre vecchi dischi J.Jglesias EMANUELA ,Beatles LUcy in the sky,e Ragazzo TRISTE di P.Pravo. Un poster di ILLARY e Totti Un paio di Jeans CLARY LEE uno strano cartone animato:TRILLY e il vagabondo(un incrocio) Un fumetto: Le avventure di Charlie Brown e LUCY Il gioco del momento,ovvero la risposta italiana al sudoku,il MIDORI.Tutti 'sti regali solo per la GIOIA MIA che bello!! A parte gli scherzi ringrazio tutti/e per gli auguri,anche a chi me li ha fatti per e-mail o privatamente. Vi abbraccio forte
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|