![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
![]() Quello che conta non sarà sotto l'albero, non verrà incartato e non ha prezzo. Quello che conta lo troverai in un abbraccio sincero, in un semplice sorriso, in una parola d'affetto, in una stretta di mano. Questo è il mio Augurio: un Natale colmo di gesti semplici ma che contano e che arrivano al cuore ad abbracciare la tua anima. Tanti Auguri di cuore a tutti...... BuON NaTaLe.....♥ ![]() ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Tanti cari auguri di buon natale a tutti
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore*
|
passate un buon Natale...
![]() ..il granello di sabbia portato via dal vento
volerebbe via dalla mia mano... ho letto le storie scritte su questi muri... le lettere delle persone scritte al mondo... tutte le anime e tutte le parole tutte le verità che nessuno conosce... le tue possibilità sono state gettate su un tavolo come un dado sei nato nell'epoca giusta e dalla parte giusta del mondo? mentre ho bisogno degli occhiali quando il testo scritto è troppo piccolo non riesco a leggere le lettere grandi delle poesie scritte da Dio... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Buone feste a tutti ,
a chi crede e a chi non , a chi si vuole fermare , a chi prende in casa un bambino a chi piange , chi ama , chi lo farà e non lo sa ancora. "Greeting seasons" o nelle chiese pregando , non importa L'hanno visto prima i poveri , i derisi a seguire re e sapienti basta che lasci un poco aperta la tua porta e una luce già s'inoltra. piccolo presepe d'aurora fai ora un poco di silenzio il pianto di un piccolo bimbo potremo udire se neve d'amore è su tutti noi quanti. BUONE FESTE A TUTTI ![]()
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Buon natale a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Non sono in vena Natalizia... comunque vi auguro giorni gioiosi con le persone che veramente amate.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
Auguri a Tutti!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Fra 4 giorni arriva il nuovo Anno.
Incredibile ne è passato un altro, sembra che sia volato via!Vi auguro che il Nuovo Anno sia pieno di delizie da assaporare moooolto lentamente ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|